40🌹

3.9K 198 133
                                    

M: "allora Bella siamo sicure che vogliamo fargliela vedere dal suo banco questa coreografia?" Mi chiede la conduttrice con un sorrisetto e io inizio a capire le sue intenzioni.
Io: "si Maria sono sicura, sta bene la sul suo banco" provo a dire facendola ridere.
RT: "secondo me sta meglio qua Maria" si intromette Todaro facendo partire un coro dal pubblico.
M: "vabbè Bella una ballerina deve essere pronta a ballare in qualsiasi situazione no?" Chiede retorica Maria e io annuisco sconfitta.
M: "e allora dai facciamolo scendere va" dopo queste parole capisco che non posso dire più niente per impedire ciò, quindi mi limito a coprirmi il viso con le mani estremamente imbarazzata.

Anche il ballerino sembra leggermente imbarazzato mentre si alza dal suo banco e raggiunge il centro dello studio tra le forti urla del pubblico.
M: "siediti qua Christian" ordina Maria indicandogli la sedia che era stata messa al centro dello studio, accanto ai professori.
Il ballerino ridendo segue l'ordine della conduttrice e si siede per poi rivolgermi uno sguardo divertito.
M: "Sei d'accordo Alessandra?" Chiede alla mia maestra che seguiva la scena con un leggero sorriso
AC: "d'accordissimo è una bella idea, stimolante" la maestra era la mia ultima speranza per evitare di farmi ballare davanti a lui, ma dal momento in cui anche lei era d'accordo capisco che non c'è più niente da fare, l'unica cosa che devo fare è dare il meglio di me.

Christian vuole giocare? Va bene giochiamo.

Rivolgo un ultimo sorrisetto al ragazzo davanti a me  e poi mi metto in posizione.


Quando parte la base cerco di rimuovere dalla mia testa tutti i pensieri e concentrarmi esclusivamente sulla coreografia, cerco di non pensare al pubblico e ai professori, in questo momento ci siamo solo io e Christian.
Cerco il contatto visivo con lui il più possibile, e quando lo vedo sorridere, ma pur sempre leggermente agitato, capisco di essere riuscita nel mio intento.

Parla Christian
Potrei impazzire da un momento all'altro, quando la musica finisce ringrazio mentalmente il cielo per avere messo fine a questa tortura, non fraintendetemi, vederla ballare non è una tortura, ma vederla ballare questo tipo di coreografia e dover rimanere fermo e limitarmi a guardarla si.
Quando esegue l'ultimo passo è il pubblico esplode in un applauso mi passo le mani sul viso facendo un respiro profondo cercando di tornare alla realtà e pensare ad altro.

Ridendo va a prendere il microfono e poi mi rivolge lo sguardo con un leggero ghigno in faccia, ok aveva ragione, era meglio vedere la coreografia dal mio banco.

M: "Christian vuoi dire qualcosa?" Mi stuzzica Maria
Io: "Meglio di no Maria" rispondo facendo esplodere una risata generale. In questo caso meglio il silenzio, siamo pur sempre in televisione.
M: "quanto sei scemo" commenta la conduttrice divertita.
M: "va bene dai allora puoi tornare a posto" mi da il permesso e io mi alzo dalla sedia ma prima di tornare a posto Raimondo mi ferma.
RT: "ma daglielo un bacio!" Urla causando le urla del pubblico.

Rivolgo lo sguardo al mio insegnante, poi mi dirigo verso la mia ragazza, le prendo il viso tra le mani e le lascio un bacio, riuscendo a fermarmi con non so quale autocontrollo prima che diventi più passionale.
Io: "questa me la paghi signorina" le sussurro poi avvicinandomi al suo orecchio e allontanando il microfono per non farmi sentire.
Lei si mette a ridere e io a questo punto risalgo per raggiungere il mio banco.
M: "si ma vogliamo sapere cosa le hai detto" esclama Maria prima che potessi sedersi.
Io: "no le ho solo detto che è stata bravissima" rispondo tranquillamente sedendomi.

M: "vabbè facciamo finta che ci crediamo" commenta la conduttrice.
Una volta seduto tutti i ragazzi si girano verso di me ridendo e io mi copro io viso con le mani.
Mattia: "sei sicuro di stare bene?" Mi prende in giro Mattia seduto dietro di me guadagnandosi un dito medio da parte mia.
Cerco di riprendermi da tutto ciò che è appena successo e torno a seguire la puntata.

M: "Alessandra allora?" Maria interpella la Celentano chiedendole un parere sulla coreografia appena eseguita da Bella.
AC: "Maria non l'ha mai fatta così bene in sala" risponde la maestra.
RT: "e beh direi" commenta Raimondo ridendo.
RT: "comunque è merito del mio allievo eh" continua a scherzare facendo ridere la maestra.
AC: "a parte gli scherzi sono molto contenta del percorso che sta facendo Bella, maglia assolutamente confermata" esclama poi.
Applaudo forte insieme al pubblico, poi la ballerina corre a prendere la maglia con un grande sorriso sul volto e torna al suo posto rivolgendomi un ultimo sguardo sorridendo prima di sedersi al suo banco e tornare a seguire la puntata.

M: "Christian ti sei ripreso?" Mi prende in giro Maria dopo qualche esibizione e io annuisco ridendo.
M: "allora scendi dai"
Prendo la mia maglia e scendo però poi poggiarla davanti al mio maestro.
M: "allora tu hai un compito della Celentano giusto?" Chiede la conduttrice e io annuisco.

Durante la dimostrazione di Simone, il professionista, cerco di concentrarmi il più possibile, devo dare il meglio di me, penso alle parole della maestra "dato che hai carenza nella tecnica concentrati ancora di più sull'interpretazione" ed è quello che farò, racconterò una storia, la nostra storia.

Simone finisce di dimostrare la coreografia e io mi posiziono al centro dello studio, lancio uno sguardo a Bella che mi rivolge un grande sorriso rassicurante.
Quando le prime note della canzone "Say you won't let go" partono io comincio a muovermi seguendo il ritmo e le parole della canzone.

Quando suona l'ultima nota e viene pronunciata l'ultima parola di questa splendida canzone, torno alla realtà, il pubblico applaude, Raimondo sorride e persino la Celentano non ha una brutta espressione in volto, la prima cosa che mi viene da fare e girarmi verso Bella che stava applaudendo sorridendo, mi manda un bacio volante e io ricambio il sorriso, pensando che in realtà è stato anche merito di questa canzone se ho trovato il coraggio di parlarle per risolvere tutto.

M: "Chri vuoi sentire prima il parere di Raimondo o della Celentano?" Mi chiede Maria riportandomi alla realtà.
Io: ehm, la maestra Celentano" rispondo con un pizzico di ansia.
AC: "allora io penso che Christian sia davvero un bravo allievo, anche se ha delle evidenti carenze si vede che ha molta voglia di imparare, mi ha piacevolmente sorpreso sia oggi che in sala, mette subito in atto le correzioni e si vede che ce la mette tutta per svolgere al meglio i compiti che gli vengono assegnati" comincia a dire e io rimango sorpreso dalle sue parole, ricevere dei complimenti dalla Celentano fa uno strano effetto.
RT: "Maria non credo alle mie orecchie, la Celentano che fa dei complimenti, mi sto emozionando" commenta Raimondo sorpreso quasi quanto me.
AC: "Todaro sono semplicemente sincera io e se qualcuno si merita qualche complimento lo riconosco senza problemi, detto questo Christian per la tecnica c'è ancora da lavorare anche se stai migliorando, per l'interpretazione della coreografia sei stato molto bravo, si vede che hai seguito il mio consiglio" conclude la maestra e io la ringrazio.
M: "Raimondo maglia confermata?"
RT: "assolutamente si, bravo Christian" esclama il mio insegnante e io sorridendo lo ringrazio per poi riprendere la felpa e tornare a posto tra gli applausi.

Parla Bella
La puntata è finita e devo dire che per me è stata una delle puntate più belle, è stato tutto perfetto, anche il passo a due con Mattia alla fine è venuto bene, a parte qualche passaggio di tecnica latina.
Siamo appena tornati in casetta e io mi dirigo subito nella mia stanza seguita da Chri.
Io: "sono stanchissima" esclamo buttandomi a peso morto sul mio letto, causando una piccola risata da parte del ballerino.
Io: "sei stato incredibile oggi" dico poi rivolgendomi a lui tirandolo verso di me e costringendolo a sdraiarsi accanto a me.
Lui mi sorride e si limita a baciarmi, un bacio che diventa sempre più passionale.

Io: "va bene io vado a fare la doccia" annuncio dopo qualche minuto alzandomi dal letto dirigendomi in bagno ma prima che possa chiudere la porta alle mie spalle Christian la blocca.
C: "non così in fretta" mi dice entrando anche lui per poi chiudere la porta a chiave.
Io: "Chri dai" è l'unica cosa che riesco a dire ma lui mi blocca prima che possa dire altro spingendomi lentamente alla parete del bagno per poi baciarmi, un lungo e passionale bacio.
Quando ci stacchiamo rimaniamo a fissarci intensamente negli occhi, a pochissimi centimetri di distanza.

Io: "hai detto che me l'avresti fatta pagare oggi no? Beh allora che vuoi fare?" Chiedo provocandolo senza mai interrompere il contatto visivo per poi leccarmi le labbra.
Lui alterna il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra.
C: "tu mi farai impazzire"

Spazio mio
Eccomi qua, scusate se ieri non sono riuscita ad aggiornare, spero che questo capitolo vi piaccia❤️
Fatemi sapere cosa ne pensate, cosa accadrà adesso?
❤️❤️❤️

COME IN UN FILM DISNEY - Christian Stefanelli- Amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora