66🌹

743 62 54
                                    



Stava guardando, anzi ammirando, da minuti interi la sua ragazza che a sua volta si guardava intorno con occhi sognanti e lucidi per l'emozione, Christian e Bella avevano messo piede a Disneyland da qualche minuto e Bella era al settimo cielo, di conseguenza Christian non poteva che essere estremamente felice nel vedere la felicità negli occhi della sua innamorata, che in quel momento lanciava lo sguardo da un punto all'altro di quel grandissimo parco divertimenti sembrando quasi una bambina, dopotutto lei sarebbe stata sempre la sua bambina.
Christian non riusciva a togliersi quel grande sorriso dalla faccia nemmeno se si impegnava, era troppo felice nel vedere lei felice, così quando Bella dopo minuti passati ad ammirare ciò che la circondava si voltò verso il suo fidanzato e si fiondò tra le sue braccia iniziando a ringraziarlo, il sorriso di Christian non potè fare altro che allargarsi ancora di più se possibile.

"Smettila di ringraziarmi, per così poco poi" disse una volta sciolto l'abbraccio continuando a guardala con uno sguardo innamoratissimo.
"Per così poco? Ma stai scherzando Chri? È da quando ero piccola che sognavo di venire qui, te l'ho detto tu stai avverando uno ad uno tutti i miei sogni" Bella pronuncio questa frase con un estrema naturalezza che fece sciogliere il povero cuore del suo ragazzo.

Christian la bacio e la prese per mano per poi cominciare a camminare per quel posto magico, come diceva la sua fidanzata.

Passarono tutta la giornata così, provando quasi tutte le giostre, anche quelle più da bambini, dopotutto Christian ormai aveva capito benissimo che quella linea sottilissima tra il mondo degli adulti e il mondo dei bambini poteva benissimo essere superata e anzi forse lo preferiva anche.
Stava così bene, guardava la sua ragazza ridere felice e spensierata e sorrideva, pensava che gli sarebbe venuta una paralisi facciale prima o poi.

Sperava con tutto se stesso di non rovinare tutto con quello che aveva programmato di fare quella sera, ma per una volta si impose di pensare solo ed esclusivamente positivo, così scaccio tutte le paranoie e torno a concentrarsi sulla risata della sua fidanzata che gli andò incontro con un paio di orecchie di minnie in testa, facendolo ridere ancora di più.

Dopo pranzo i due ragazzi si sedettero su una panchina affianco a un piccolo bar presente all'interno di quel grandissimo parco.
Bella era coccolata sul petto del fidanzato e di tanto in tanto alzava lo sguardo trovandosi davanti l'immagine divina di lui con gli occhiali da sole mentre qualche raggio di sole illuminava il suo volto mettendo ancora più in risalto le sue meravigliose lentiggini, così sorrideva e poi tornava ad osservare le varie famiglie o i ragazzi o i bimbi che correvano e passeggiavano.

Il loro silenzio venne interrotto dalla voce di una bimba, Bella quasi si stranì quando sentì il nome del suo fidanzato pronunciato da quella tenera vocina quasi titubante e interrogativa.
Così si mise seduta composta e osservo la bella bambina che aveva davanti, che poteva avere 8/9 anni per poi puntare lo sguardo sul ragazzo accanto a lei che nel frattempo si era tolto gli occhiali e rivolgere alla bimba un sorriso quasi sorpreso.

"Ti ricordi di me?" Chiese la bambina dai riccioli biondi con una vocina un po' incerta.
"Aurora?" Il nome venne pronunciato più come una esclamazione che come una domanda, ma comunque con tono sorpreso.
Sul volto della bambina si allargò un sorriso, poi esclamando un "si" si fiondò tra le braccia Christian che ancora sorpreso ricambio l'abbraccio, non poteva credere che quella bimba che aveva visto una sola volta due anni prima su un aereo si potesse ricordare di lui.

Aurora sciolse l'abbraccio sedendosi sulle gambe di Christian e poi rivolse lo sguardo a Bella, che osservava la scena intenerita e curiosa allo stesso tempo.
"Ciao! Tu sei la principessa che balla?" Chiese con una vocina innocente tipica dei bambini alludendo alla storia che Christian le aveva raccontato in aereo, ma come faceva a ricordarla ancora? Si chiese il ragazzo che allo stesso tempo scoppiò a ridere.
Bella la guardò un po' incerta non avendo ben compreso quella domanda e la reazione del suo ragazzo.
"Si è proprio lei" rispose Christian
"È proprio bella" sussurrò all'orecchio di Christian
"Vedi che non l'ho inventato che è una principessa?"
"Non so di cosa stiate parlando ma comunque io sono Bella piacere" si presentò alla bambina
"Bella? Bella come Bella e la bestia?" Esclamò la bimba  sgranando i suoi occhioni facendo ridere i due ragazzi.
"Proprio come lei"

"Quindi adesso mi puoi raccontare il lieto fine?" Aurora si girò verso Christian
"Beh diciamo che non siamo ancora arrivati a un lieto fine, però magari domani ti racconto un altro pezzettino della nostra storia" rispose il ragazzo facendo sorridere la bambina.
Bella li guardava sorridendo nonostante non avesse capito praticamente nulla della conversazione.

"E come mai sei qui piccola? La mamma?" Chiese ad un tratto Christian.
"La mamma è seduta in quel bar al momento, è sempre molto stanca in questo periodo, però ha voluto portarmi lo stesso qui, ha detto che ci teneva a fare un'ultima vacanza anche se non ho ben capito perché dovrebbe essere l'ultima io ci tornerei altre mille volte qui" spiego la bambina con una naturalezza e in ingenuità tipica dell'età, quando ancora non si è a conoscenza delle cose brutte della vita.
I due ragazzi invece si scambiarono un rapido sguardo incerto.
La piccola alzo la manina salutando la madre che la guardava da lontano seduta in un tavolino con l'aria stanca e malinconica.
"Le ho detto che volevo venire a salutarti e le ho ricordato chi sei" spiego poi
"Allora vado a salutarla"
"Si e noi invece che ne pensi se andiamo a fare quella giostra li, così non ci allontaniamo troppo dalla tua mamma" propose bella indicando la giostra con le tazzine delle principesse che girano.
"Si!!" Esclamò prontamente la piccola Aurora scendendo giù dalle gambe di Christian e prendendo la mano di Bella.

"Prima però datevi un bacino"
I due ragazzi si guardarono ridendo, e chi erano loro per dire di no? Così Christian non ci penso due volte a far combaciare le labbra con quelle della sua ragazza mentre la piccolina batteva le mani divertita.

Spazio mio
Finalmente ce l'ho fatta! Le vacanze sono finite e sull'aereo ho già scritto tre capitoli 😂
Spero che questo vi sia piaciuto.
Cosa succederà ora? Che vi aspettate? ❤️

COME IN UN FILM DISNEY - Christian Stefanelli- Amici21Where stories live. Discover now