25🌹

3.3K 183 67
                                    

Parla Christian
Io: "scusa ma di quale bacio stai parlando?"
Prontamente Alex interviene bloccando la cantante
A: "di nessun bacio, si sarà confusa" prova a dire ma risultando molto poco credibile.
Io: "non credo proprio che si sia confusa" affermo cominciando ad alterarmi leggermente.
Io: "posso sapere di quale bacio stai parlando?" Chiedo poi deciso alla cantante, che nel frattempo credo abbia realizzato che non sapessi assolutamente di cosa stava parlando.
Nel momento esatto in cui stavo pronunciando quella frase Bella entra in casetta rimanendo praticamente paralizzata.
Sposto il mio sguardo da Alessandra a lei, che mi rivolge uno sguardo colpevole e triste, ed é questo il momento esatto in cui comincio a capire tutto.

Parla Bella
C: "posso sapere di quale bacio stai parlando?" Queste sono le parole che sento dire da Christian appena entro in casetta, il mio respiro si blocca e comincio a sentire il cuore in gola.
Mi rivolge un sguardo che pian piano diventa uno sguardo pieno di delusione e confusione.
Tutti i presenti nella stanza sono in silenzio e l'aria si fa pensante, so che tocca a me rompere questo silenzio, da qualche parte devo trovare la forza di farlo.
Io: "P-possiamo parlare da soli?" Chiedo in un sussurro dopo aver preso un respiro profondo.
Il ballerino non risponde, semplicemente esce dalla cucina iniziando a dirigersi verso il giardino sul retro ed io lo seguo sotto lo sguardo dei nostri compagni.

C: "NON POSSO CREDERE CHE TU NON ME L'ABBIA DETTO"
Gli ho raccontato tutto, nei suoi occhi che solitamente emanano tanta felicità e tranquillità adesso leggo solo rabbia e delusione.
Io: "i-io non volevo che ti arrabbiassi" ammetto con delle lacrime che mi scendono giù per il viso.
C: "se questo era il tuo intento hai fallito totalmente" dice alzandosi con uno scatto dal divanetto dove eravamo seduti.
C: "e sentiamo un po' qual'era il tuo piano? Continuare a non dirmi nulla e aspettare che lo scoprissi direttamente in puntata?" Mi chiede con tono duro, credo di non averlo mai visto così arrabbiato.
Io: "non lo so ma in qualche modo speravo di evitare che accadesse proprio questo" cerco di spiegare
C: "BELLA NON SONO ARRABBIATO PER IL BACIO, NON SONO STUPIDO CAPISCO CHE É PER LA COREOGRAFIA, É OVVIO CHE NON MI FA PIACERE MA L'AVREI ACCETTATO" inizia ad urlarmi quasi con tono esasperato
C: "SONO ARRABBIATO PERCHÉ NON ME L'HAI DETTO, SONO PASSATI QUATTRO GIORNI, AVRESTI DOVUTO DIRMELO TU SUBITO E INVEVE SONO VENUTO A SAPERLO QUASI PER CASO DA ALESSANDRA"
Ha ragione, non so cosa dire, ha pienamente ragione.
Io: "volevo dirtelo oggi, te lo giuro" provo a dire con la voce spezzata.

Parla Christian
Io: "OGGI È GIÀ TARDI, TUTTO CIÒ LA VEDO COME UNA MANCANZA DI FIDUCIA, MA DAVVERO CREDEVI CHE MI SAREI ARRABBIATO O ADDIRITTURA TI AVREI LASCIATA PER UN BACIO IN UNA COREOGRAFIA?"
B: "si Christian ero sicura che ti saresti arrabbiato, dato che per due giorni ti sei fatto solo paranoie su Guido"
Io: "Bella ci deve essere fiducia reciproca, ci dovremmo dire sempre tutto."
Io: "e com'è Guido, bacia bene?" Chiedo poi con una punta di velenosità
B: "ma questo cosa centra adesso, hai detto che sei arrabbiato per la bugia non per il bacio"
Io: "sola curiosità" rispondo, poi mi fermo per qualche secondo e riprendo parola.
Io: "beh sai cosa, adesso mi sa che Guido ha campo libero"
Ho perso totalmente la testa, non so più cosa sto dicendo, sento solo la rabbia ribollire nelle vene.
B: "cosa vuoi dire?" Mi chiede con la voce spezzata e le lacrime agli occhi.
Io: "NON SO NEMMENO IO COSA VOGLIO DIRE, HO BISOGNO DI STARE SOLO"
Non so cosa mi prende, per alcuni tutto ciò potrebbe sembrare una cosa superficiale, io invece non riesco a passarci sopra, il fatto che non l'abbia detto lo vedo davvero come una mancanza di fiducia, voglio dire, in una coppia non ci dovrebbero essere segreti giusto? Ci dovrebbe essere fiducia reciproca, lei invece non si è fidata di me.
Sono una persona anche abbastanza insicura e impulsiva quindi tendo spesso a creare una corazza e a farmi mille paranoie e agisco quindi sempre di impulso.
Certo è ovvio che non mi avrebbe fatto piacere sapere che deve baciare Guido, ma non mi sarei di certo arrabbiato solo per questo, invece mi ha praticamente detto una bugia per quattro giorni, e chissà per quanto altro tempo me l'avrebbe tenuto nascosto, magari fino alla puntata.
La vedo la seduta sul divanetto davanti a me con le lacrime agli occhi, a me invece non esce nessuna lacrima, dentro di me provo solo delusione ma soprattutto rabbia, tanta rabbia, purtroppo sono fatto così, non mi arrabbio spesso ma quando lo faccio vengo totalmente sopraffatto da questo sentimento ed è una delle tante cose che odio di me.
Per qualche secondo poi ripenso a tutta questa settimana, per quattro giorni mi ha sempre detto che andava tutto bene, che era una coreografia normalissima, e invece vengo a scoprire che le stesse labbra che baciavano le mie dopo avermi rassicurato, sono state assaporate da qualcun altro che non sono io.
Istintivamente do un pugno all'albero che si trovava affianco a me, poi vedo Bella alzarsi con un scatto ma prontamente la blocco.
C: "non ti avvicinare, anzi vattene"
Io: "Chri ti prego"
C: "HO DETTO VATTENE"
Quando sono arrabbiato perdo totalmente il controllo e ho paura che, anche non volendo potrei farle del male, anche solo con le parole, quindi meglio che vada via.
C: "Bella ti prego vattene" le dico per l'ultima volta con tono quasi supplichevole e fortunatamente mi ascolta, infatti dopo qualche secondo che passa a guardarmi con gli occhi pieni di lacrime rientra in casetta e io inizio a sfogare tutta la mia rabbia contro quel povero albero.

Successivamente tutta la rabbia sfogata si trasforma in lacrime, tante lacrime, mi accascio a terra e con un filo di lucidità in più ripenso a quello che è successo qualche secondo fa, sono consapevole che magari ho esagerato un po', ma quando tengo ad una persona e vengo ferito reagisco così, e sarà difficile che torni a fidarmi di nuovo di questa persona, e a Bella ci tenevo tanto, anche troppo.

Spazio mio
È da ieri che provo a scrivere questo capitolo, tenevo a scriverlo davvero bene, non sono sicura al 100% del risultato, ci tengo a sapere un vostro parere, ditemi cosa ne pensate😊
❤️❤️❤️

COME IN UN FILM DISNEY - Christian Stefanelli- Amici21Where stories live. Discover now