63🌹

2K 130 95
                                    

Anche dagli occhi di Bella scendevano calde lacrime, era rimasta profondamente colpita dal discorso che le aveva appena fatto il moro, e ancora non credeva che fosse reale.
Rimase in silenzio cercando di metabolizzare tutto fissando intensamente il ragazzo di fronte a lei, e più tempo passava più Christian si sentiva morire dentro.

"Forse ho sbagliato tutto, non dovevo venire qui a scombinare il tuo equilibrio, te l'ho detto ho cercato di essere il principe che meriti, ma sono solo un totale disastro e..."

Christian pronunciò quelle parole con la voce rotta e rassegnata, già mentalmente pronto ad uscire da quella casa, ma non riuscì a finire il suo discorso, perché Bella per farlo smettere di dire quelle frasi in cui si sminuiva, che per lei non avevano totalmente senso, si avvicinò a lui, gli prese il volto tra le mani e lo baciò.

Lo baciò come non aveva mai fatto, si fiondò sulle sue labbra e si buttò totalmente su di lui, che prontamente circondò i suoi fianchi con le braccia, Christian inizialmente rimase immobile, non se lo aspettava, ma dopo pochi secondi si lasciò completamente andare, sentendosi di nuovo a casa dopo tanto tempo.
Il baciò durò diversi minuti che parvero interminabili, era una bacio che esprimeva tutto l'amore che i due provavano, avevano tutti e due estremamente bisogno di quel bacio, fu come tornare a respirare.
Si tenevano stretti l'uno con l'altra, le loro labbra non accennavano a volersi staccare, le lacrime cadevano dagli occhi di entrambi mescolandosi tra loro, le loro menti erano finalmente libere, come quando dopo una tempesta le nuove grigie si spostano per lasciare spazio all'arcobaleno.
Anche fuori aveva smesso di piovere.

Entrambi non avevano la voglia e il coraggio di staccarsi, forse avevano entrambi paura che ciò che stava accadendo non fosse reale, che fosse solo un sogno, che l'immaginazione poteva giocare brutti scherzi.
Eppure lo sentivano, lo sentivano il tocco dell'altro, Bella le sentiva le possenti braccia di Christian che le circondavano la vita, e Christian sentiva le mani di Bella tra i suoi capelli, entrambi sentivano i loro corpi attaccati, l'unico rumore che si sentiva erano i battiti accelerati dei loro cuori, che sembrava battessero perfettamente sincronizzati.

Si staccarono dopo diversi minuti, si guardarono intensamente negli occhi, ancora le lacrime bagnavano i loro volti, però sorridevano, Christian si lasciò andare in una risata mentre sbatteva più volte gli occhi lasciando cadere le ultime lacrime, rideva perché con quel baciò si sentì per la prima volta dopo anni lèggero, il macigno che aveva portato dentro di lui per troppo tempo scomparve del tutto, così come tutti i pensieri negativi nella sua mente.

Il ballerino guardò la ragazza che aveva di fronte come se fosse la cosa più bella al mondo, poi si butto tra le sue braccia, aveva bisogno di sentirla vicino, di sentire il suo profumo, di toccarla, di abbracciarla, di stringerla.

Bella sorrise e strinse il ragazzo tra le sue braccia, che in quel momento le sembrava così dolce e fragile che aveva quasi paura potesse rompersi.
Christian piangeva tra le sue braccia, esattamente come accadde il giorno della cena con i loro amici, solo che se quella sera piangeva per un peso enorme che si sentiva dentro, adesso piangeva di felicità, perché finalmente aveva ritrovato la leggerezza.

Dopo qualche minuto Bella lo allontanò leggermente da lei e prese il suo viso tra le mani costringendolo a guardarla, gli asciugò le lacrime e gli accarezzò le guance, prese un respiro e poi parlò.
"Non sai quanto ho provato ad odiarti in questi anni" cominciò la ballerina quasi sussurrando.
"Ma non ce l'ho mai fatta, non ricordo un solo giorno passato a non pensare a te, a cosa stessi facendo, a come stessi, e ogni volta che lo pensavo finivo per odiare me stessa, perché non mi capacitavo del fatto che nonostante tutto io continuassi a pensarti" continuò e il cuore di Christian batteva così forte che il ballerino pensò che potesse uscirgli dal petto.
"Volevo davvero odiarti ma non ce l'ho fatta, perché la verità è che anche io ti amo, ti amo troppo e non riesco nemmeno a sentire come ti sminuisci in continuazione, come puoi dire che sei un disastro Chri? Tu mi hai sempre fatta sentire amata, sempre, e anzi mi hai fatto capire che la realtà forse è anche meglio dei film. Io non aspiro più ad avere la storia da principessa, come quelle dei film, io voglio la realtà, una realtà in cui mi sento bene e amata, e solo tu riesci a farmi vivere in questo modo, felice, e va benissimo così, quando sono con te non ho bisogno di giocare con l'immaginazione e immaginare di scappare via con il principe azzurro come facevo da piccola, perché la verità è che io non voglio un principe, voglio te."

Finì il suo discorso che aveva pronunciato senza nemmeno prendere fiato tra una pausa all'altra, Christian scoppiò a piangere di nuovo, Bella era l'unica che non l'aveva mai fatto sentire sbagliato, lei lo amava per quello che era, lei lo amava davvero  e Christian per la prima volta credette davvero di meritarselo.

"Sarò il tuo principe, il tuo ragazzo, il tuo confidente, tutto quello che vuoi, basta che mi fai stare al tuo fianco" disse poi il ballerino.
E Bella non senti nemmeno il bisogno di rispondergli a parole, semplicemente lo attirò a lei e lo baciò, perché la verità è che aveva così bisogno di lui che non si chiese nemmeno se fosse giusto farlo rientrare nella sua vita come se niente fosse.

"Aspettavo questo momento da tre anni Christian" gli disse poi.
"Certo non avevo immaginato che di punto in bianco prendessi un aereo e ti facessi un viaggio di dieci ore per venire da me, però va bene" disse poi ridendo
"Sono pieno di sorprese" rispose il moro per poi baciarla nuovamente.

Vennero interrotti dal suono del campanello.
"A meno che non sia un'altra sorpresa, questa dovrebbe essere la mia pizza finalmente" esclamò Bella dirigendosi verso la porta sotto lo sguardo divertito de innamorato di Christian.

"Ti accontenti di mangiare mezza pizza per cena?" Gli chiese poi una volta chiusa la porta ridendo.
"Mi va bene qualsiasi cosa" rispose Christian che non aveva smesso nemmeno per un secondo di sorridere.
"Allora prima di tutto vai a cambiarti che sei ancora bagnato fradicio, io apparecchio, poi se dopo cena abbiamo ancora fame facciamo un dolce" disse poi la ballerina e Christian si limitò semplicemente ad annuire e dirigersi verso il bagno per cambiarsi, non prima di aver lasciato un'altro bacio sulle labbra della ragazza, che le erano mancate terribilmente.

Passarono il resto della serata così, come se questi tre anni lontani non fossero mai esistiti, cucinarono un dolce sporcandosi tutti dato che come sempre era finita in una lotta con la farina, avevano mangiato, avevano riso, avevano scherzato, si erano coccolati, come avevano sempre fatto.
E si addormentarono di nuovo insieme, stretti l'uno all'altra, e finalmente entrambi si addormentarono tranquilli, felici e con il cuore più leggero.

Spazio mio
Capitolo molto romantico 😂 ma non posso farci nulla sono anche io una romanticona come Bella.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che la storia in generale vi stia piacendo.
Al prossimo capitolo ❤️❤️

COME IN UN FILM DISNEY - Christian Stefanelli- Amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora