42🌹

3.4K 173 92
                                    

Parla Bella
C: "Ragazzi nascondetemi!" Sento urlare il mio ragazzo entrando di fretta nel giardino sul retro dove io stavo parlando con Alex Luca e Sissi.
Io: "cos'hai combinato?" Chiedo ridendo osservandolo nascondersi dietro la colonna.
L: "Chri non credo che quello sia un nascondiglio adatto" commenta Luca e nemmeno il tempo di finire la frase che sentiamo Mattia urlare.
M: "CHRISTIAN LO SO CHE SEI QUI" tutti noi ci giriamo verso il ballerino di latino.
M: "Stefanelli forza esci non ti faccio niente" esclama poi e noi non riusciamo a trattenere la risata.
Piano piano Christian sbuca dalla colonna e Mattia comincia ad andare verso di lui.
Io: "ok ok Matti non so cosa abbia combinato ma per favore risparmialo fallo per me" intervengo prontamente bloccando il ballerino.
Mattia rivolge lo sguardo prima a me che sto ancora cercando di trattenere le risate per la scena appena vista, e poi al suo amico.
M: "va bene per questa volta te la faccio passare" annuncia per poi sedersi nel divanetto accanto a Luca.
C: "grazie amore sei la mia salvatrice" esclama invece Chri sedendosi affianco a me per poi darmi un bacio.
Io: "si ma ora posso sapere cosa hai fatto?"
C: "Niente" prova a dire
M: "ha scritto lui il mio bigliettino, ha praticamente rivelato a tutta Italia che mi piace Giulia!" Esclama Mattia con tono scioccato, e a questo punto tutti noi scoppiamo a ridere.

M: "cosa c'è da ridere" chiede il ballerino spazientito, poi mi guarda.
M: "tu lo sapevi?!"
Io: "mi aveva solo detto che aveva intenzione di scriverlo non pensavo che l'avrebbe fatto davvero" mi giustifico continuando a ridere.
C: "dai Matti era uno scherzo" prova a dire Chri e Mattia stava per replicare ma viene fermato da Luca.
L: "Mattia stai calmo, piuttosto, io voglio sapere chi ha scritto il bigliettino per Bella" dice Luca alludendo alla puntata di oggi.
A: "non sei stato tu vero?" Si intromette Alex guardando il mio ragazzo che fa cenno di no con la testa.
S: "e chi potrebbe essere?" Chiede Sissi
Io: "non lo so e sinceramente non mi interessa" rispondo io mettendo fine alla discussione per poi appoggiare la mia testa sulla spalla di Chri che mi avvolge con il suo braccio.

C: "io invece credo di sapere chi potrebbe essere" annuncia Christian dopo qualche secondo sospirando e tutti noi ci voltiamo verso di lui.
L: "chi?" Chiede prontamente Luca, abbiamo capito che a lui il gossip interessa, e anche tanto.
Chri stava per rispondere ma veniamo interrotti da Simone che fa il suo ingresso in giardino.
S: "Bella ti cerca Serena" mi informa il cantante del team di Rudy.
Io: "perché?" Chiedo
S: "non lo so mi ha detto di chiamarti" risponde e io annuisco e anche se controvoglia mi alzo dal divanetto e dopo aver lasciato un ultimo bacio a Christian rientro in casetta in cerca della mia amica seguita da Simone.

Parla Christian
A: "Christian torna tra noi" Alex mi risveglia dai miei pensieri.
Io: "cosa?" Chiedo
L: "credo che se solo avresti potuto avresti ucciso Simone con lo sguardo, l'hai fulminato" spiega Luca scherzando, poi però torna serio.
L: "aspetta credi che sia stato lui a scrivere il bigliettino?"
Annuisco, ne sono quasi del tutto sicuro.
Io: "lo vedo come la guarda, non le toglie gli occhi di dosso"
M: "vabbè ma non c'è da preoccuparsi, lei non gli ha mai dato la minima importanza"
Io: "no lo so lo so, infatti sono tranquillo, cioè mi fido di lei, di lui un po' meno però di lei mi fido"

La nostra conversazione viene interrotta da Luigi.
Luigi: "Raga ma che ci fate qua, forza abbiamo una festa senza alcol da preparare!!" Esclama esaltato.
Io: "scusa cosa c'è da preparare?" Chiedo divertito
Luigi: "sei un guastafeste Christian" dice poi facendo ridere tutti.
Luigi: "vabbè entriamo prepariamo la tavola che la produzione oggi ci porta le pizze e divertiamoci!" Esclama con tono nuovamente esaltato e ammetto che appena ha pronunciato la parola pizza mi sono alzato di scatto e l'ho seguito in cucina.

Abbiamo appena finito di preparare la tavola e la produzione ci ha appena consegnato le pizze, vedo entrare in sala Serena e Bella, quest'ultima si viene subito a sedere accanto a me.
Io: "è successo qualcosa?" Le sussurro
B: "no no ho solo dovuto risolvere qualche problema di coppia tra Albe e Serena" mi spiega tranquilla.
Io: "ah giusto avevo dimenticato di essere fidanzato con una psicologa"  affermo facendola ridere per poi darle un bacio.

Mi sento abbastanza osservato, così alzo lo sguardo e noto subito Simone che ci stava osservando, e non smette di farlo per tutto il tempo della cena.
Io: "Ok adesso basta mi spieghi cos'hai da guardare?" chiedo al cantante alla fine della cena spazientito attirando l'attenzione di tutti.
S: "ma cosa vuoi non sto di certo guardando te" replica Simone.
Io: "Ma infatti non devi permetterti nemmeno di guardare lei" rispondo indicando Bella, alzandomi dalla sedia.
B: "amore calmati che succede?" Chiede quest'ultima poggiando la sua mano sul mio braccio cercando di farmi risedere.
Io: "succede che questo non ti ha tolto lo sguardo per tutta la durata della cena e non è nemmeno la prima volta" spiego infastidito risedendomi.

Il cantante stava per replicare ma viene interrotto da Mattia
M: "ok ragazzi direi di darci tutti una calmata, non roviniamo queste giornate che abbiamo a disposizione senza telecamere e pensiamo a divertirci"
A: "Mattia ha ragione dai sparecchiamo e mettiamo un po' di musica" lo asseconda Alex.
E così facciamo, i ragazzi attaccano la musica e cominciano a ballare, ma io non ho tanta voglia infatti rimango seduto sullo sgabello della cucina.

B: "mi scusi signore mi concede questo ballo?" Bella si avvicina a me inchinandosi e porgendomi la mano e io non posso fare a meno di ridere.
B: "dai amore non ci pensare, a me non mi importa nulla di lui, può guardarmi quanto vuole per quello non posso farci niente però a me non interessa" dice avvolgendo le sue braccia al mio collo.
Io: "lo so ma proprio non lo sopporto"
B: "dai non farti rovinare la serata da lui, non pensarci e balla con me" esclama poi tirandomi e obbligandomi a seguirla fino al centro della cucina che era diventata improvvisamente una pista da ballo.

Non saprei dire quanto tempo trascorriamo a ballare tutto insieme, un ora buona sicuramente, un'ora in cui stacchiamo del tutto il cervello, in cui c'è solo il divertimento e le ristate, tante risate.
Sono contento di tutto ciò che sono riuscito a costruire qui dentro in questi mesi, ho trovato degli amici fantastici, dolci simpatici e disponibili, addirittura alcuni sono diventati migliori amici, non credevo che sarebbe stato possibile nominare qualcuno così in soli pochi mesi, eppure con Alex e Mattia è accaduto proprio questo.
E poi ho trovato l'amore, ho trovato lei, che è stata capace di farmi battere il cuore, non ero consapevole di cosa volesse dire la parola "innamorato", la consideravo una parola troppo grande proprio come il sentimento che esprime.
Invece adesso so benissimo cosa significa essere innamorati, innamorati persi aggiungerei.
Osservo le ragazza ballare e divertirsi con un sorriso a trentadue denti e non posso fare altro che sorridere insieme a lei.

Ad un tratto Luca abbassa la musica e tutti noi ci giriamo verso di lui.
L: "ragazzi per movimentare questa serata direi di giocare ad obbligo o verità" esclama il cantante.
Io: "quanto sei scontato Luca" lo prendo in giro, effettivamente questo è un gioco che viene sempre proposto in queste circostanze, io lo odio, l'ho sempre odiato, non credo che esista un gioco più stupido di questo, ma dato che tutti gli altri invece sembrano entusiasti di questa proposta mi arrendo e mi siedo anche io nel cerchio che era appena stato creato con una bottiglia di plastica al centro.
S: "più che obbligo o verità io giocherei ad obbligo e obbligo" propone Serena ridendo.
S: "dai ragazzi sappiamo benissimo che i più timidi o quelli che non vogliono rischiarare scelgono sempre verità, se vogliamo divertirci facciamo solo obblighi"
Peggio di così non può andare, ma anche questa volta tutti sembrano entusiasti della proposta, così cominciamo a giocare.

Stranamente è già passata mezz'ora e ancora non è successo nulla di troppo brutto, solo qualche bacio, alcuni hanno dovuto chiudersi in camera o qualcuno che ha dovuto togliersi qualche indumento o ancora fare cose imbarazzanti.
Ma ovviamente non poteva andare sempre tutto liscio, infatti il problema si presenta quando dopo che Simone ha girato la bottiglia, quest'ultima si è fermata proprio indicando Bella.
Sento il cuore in gola, ho paura di quello che potrebbe fare quell'idiota, non spero nemmeno nel suo buon senso perché tanto non ce l'ha.

S: "bene Bella obbligo o obbligo?" Chiede ridendo
Io: "quanto sei simpatico" commento
S: "non sto parlando con te"
Prima che potessi ribattere la mano di Bella si poggia sulla mia gamba per cercare di calmarmi, e in parte vi riesce, questa ragazza ha un potere su di me.

B: "va bene dai finiamola, obbligo non ho altra scelta" annuncia leggermente spazientita.
Tutti hanno lo sguardo puntato su di me e su di loro.
Simone guarda la ragazza con un ghigno in faccia poi apre bocca.
S: "baciami"

Spazio mio
Chiedo davvero scusa per non aver aggiornato in questi giorni ma non sono stata bene.
In compenso ho già scritto due capitoli che usciranno tra oggi e domani.
Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate
Spero che il capitolo e la storia in generale vi piaccia❤️❤️❤️

COME IN UN FILM DISNEY - Christian Stefanelli- Amici21Where stories live. Discover now