50🌹

2.3K 129 69
                                    

E quella settimana fecero esattamente quello che Christian aveva intenzione di fare.
Si godettero ogni secondo, nonostante sperassero entrambi di viverne ancora un'altra all'interno di quella casetta, la settimana che poi si sarebbe conclusa con la finale e con la vittoria di uno di loro, ma entrambi ormai erano consapevoli del fatto che non era così scontato che sarebbero arrivati in finale insieme.

Fatto sta che entrambi per tutta la settimana riuscirono a non pensare troppo al futuro, come Christian si era ripromesso, e si erano goduti a pieno il presente, ed erano arrivati al sabato mattina, giorno della semifinale, felici e per la prima volta senza ansia.

Per tutta la settimana, ogni volta che potevano, quando non avevano lezioni erano stati insieme, in punti diversi della casetta, sempre più vuota.
Ogni volta che potevano si scambiavano delle coccole, delle carezze, dei baci, tutto sotto i commenti scherzosi di Mattia che li prendeva in giro definendoli estremamente dolci, a detta sua prima o poi gli avrebbero fatto venire il diabete.
Ma i due ballerini ci facevano poco caso, si lasciavano andare in una risata per poi tornare a coccolarsi.

E anche se durante le giornate avevano poco tempo per stare insieme a causa delle prove, che richiedevano tante ore di lavoro ovviamente, e tornavano in casetta la sera stanchissimi, a una cosa ormai non sapevano fare a meno, un'abitudine che avevano preso nel corso della settimana, proposta da Christian e che a Bella ovviamente non poteva che fare piacere, era rifugiarsi sotto le coperte dopo cena, accendere il computer, aprire Disney plus e guardare un film.
Un film Disney ogni sera.

Perché i film della Disney portavano felicità e spensieratezza come diceva Bella, e Christian alla fine della settimana non poteva che essere d'accordo.
I film Disney o i film Disney Pixar sono quei film in grado di farti ridere e piangere allo stesso tempo, non importa l'età, film a cui piace fare vedere il lato più bello dell'amore, ogni forma d'amore, capace di farti sognare.
Ma ogni film era in grado anche di dare un insegnamento importante.
Bella non riusciva bene a spiegare a parole perché preferiva questo genere di film, definiti da molte persone come "film per bambini" alle normali commedie romantiche, forse perché con le commedie romantiche non sì commuoveva, alcune le riteneva addirittura ridicole, con i film Disney si riduceva una fontana, ma era sempre felice, e sognava ogni volta.

Domenica - Lilli e il vagabondo

La domenica, il giorno dopo quella famosa registrazione, fu il giorno in cui i due passarono più tempo insieme dato che la domenica è il loro unico giorno libero, e lo passarono quasi tutto a letto a farsi le coccole, i loro compagni rimasti in casetta li avevano spesso presi in giro, scherzando ovviamente, soprattutto Alex e Mattia, loro migliori amici, ma in cuor loro erano contenti di vedere i loro amici così felici insieme, quindi dopo qualche battuta, uscivano dalla stanza lasciandoli riprendere le loro coccole.

Quella sera, dopo la cena con gli altri semifinalisti per festeggiare, i due si richiusero nella stanza verde, dove ormai Bella si era trasferita, e una volta preso il computer la ballerina scelse "lilli e il vagabondo" come primo film, descrivendolo al suo ragazzo come uno dei film Disney più romantico e bello, era sicura che gli sarebbe piaciuto, sapendo l'amore che Christian aveva per i cani e sapeva anche che ormai stava diventando un romanticone, quindi per iniziare le sembrava un film più che adatto.

Secondo Bella la storia d'amore tra i due cagnolini è una delle più tenere e famose della storia del cinema infatti.

La storia è famosissima e conosciuta praticamente da tutti. Quando i suoi padroni diventano genitori Lilli, cagnetta viziata e sempre coccolata, si sente trascurata. La gelosia la spinge ad allontanarsi dalla famiglia e viene subito catturata dall'accalappia cani. A questo punto entra in gioco Biagio, il vagabondo, che la salva.

COME IN UN FILM DISNEY - Christian Stefanelli- Amici21Where stories live. Discover now