68🌹

635 54 9
                                    

Quando finalmente finirono di cenare, cominciarono la loro passeggiata per il parco, e Christian arrivò a pensare che sarebbe svenuto da un momento all'altro.
Ma con non sa quale aiuto divino riuscirono ad arrivare fino al castello, simbolo di quel grande parco, ed aveva ragione Bella, di sera, tutto illuminato, era ancora più bello.

Si fermò, prese un grandissimo respiro e guardò la ragazza di fronte a lui, era così bella, si perse un attimo ad osservare ogni particolare del suo viso, poi fu portato alla realtà da lei stessa, che non capiva il perché si fosse fermato e per l'ennesima volta gli chiese se andava tutto bene.

Si andava tutto bene, era il momento.

Prese un grande respiro e per prima cosa lascio una dolce carezza sul viso della sua ragazza che seppur confusa gli regalò uno dei suoi sorrisi che riuscivano sempre a tranquillizzarlo.
Christian si costrinse a distogliere lo sguardo dagli occhi di Bella prima di rimanerne completamente ipnotizzato e iniziò a farfugliare delle parole confuse.

"Ehm ok io... io de-devo, cioè devo, n-no vabbè aspetta rifaccio" sospirò bloccandosi
"Amore devo preoccuparmi? Sembra che tu stia per avere un infarto" intervenne Bella vedendolo in difficoltà per poi afferrare la sua mano.
"S-Si cioè no, insomma si e no"

Avrebbe voluto prendersi a pugni, la sua incapacità di mantenere la calma e di fare bei discorsi articolati stava rovinando tutto, ma non poteva permetterselo, così si blocco, sbatte gli occhi un paio di volte e dopo essersi passato una mano tra i capelli e aver preso un respiro profondo ripose lo sguardo verso la ragazza che era rimasto a fissarlo senza però fare nulla, si limitò a rivolgergli un piccolo sorriso per cercare di rassicurarlo, Bella aveva capito che aveva bisogno solo di un po' di tempo anche se non sapeva per cosa, l'aveva capito, lei lo capiva sempre.

"T-tu sei la cosa più preziosa che ho" iniziò accarezzandogli la guancia
"Sei la cosa più preziosa che ho insieme alla danza e fino a qualche anno fa se mi avessero detto che ci sarebbe stata qualcuno sullo stesso livello della danza gli avrei riso in faccia, esattamente come se mi avessero detto che un giorno sarei riuscito anche solo a partecipare ad amici, figuriamoci a vincerlo, se mi avessero detto che all'interno di amici avrei conosciuto una delle persone più importanti della mia vita, la persona che è riuscita a fare rifiorire una rosa appassita, che è riuscita a farmi apprezzare le storie d'amore smielate che ho sempre trovato imbarazzanti ed eccessive, invece ora mi ritrovo a viverla e non potrei desiderare di meglio.
Non saprei dirti bene quando mi sono innamorato di te, forse la prima volta che ho incrociato il tuo sguardo, tu eri già seduta sul tuo banchetto e io avevo appena preso la felpa, oppure la prima volta che mi hai stretto la mano presentandoti, oppure potrei averlo fatto quando mi hai fatto vedere la Bella e la Bestia per la prima volta, chi l'avrebbe detto che quello sarebbe stato solo il primo dei mille film Disney che ho visto e rivisto, quella sera ti guardavo mentre tu rivolvevi la tua attenzione al film e mi sono sentito molto strano, sentivo il cuore battere un po' più forte del solito e non riuscivo a spiegarmi il perché, poi ti sei addormentata sulla mia spalla e io ti ho portato a letto e sono rimasto dei minuti a guardarti dormire e ricordo che sorridevo e nel mio inconscio speravo di rifarlo.
Oppure potrei essermi innamorato ognuno di queste volte, e più passava il tempo più mi innamoravo e anzi più passa il tempo e più mi innamoro, credevo che una volta innamorati il sentimento rimane sempre quello e anzi forse poi può capitare che il sentimento vada piano piano a svanire con gli anni, invece io mi innamoro di te ogni giorno che passa.
Mi hai reso un romanticone Bella, ero solo un ragazzino che voleva vivere di danza, ora sono un uomo che vuole sempre vivere di danza ma vuole anche vivere tutti i giorni con una persona speciale al suo fianco, e voglio farti vivere la storia d'amore più romantica e più degna delle storie che tanto ti piacciono, so che questa è la realtà e che non posso evitare che accadano cose brutte, ma posso proteggerti, stare al tuo fianco e sostenerti in ogni cosa, voglio stare sempre al tuo fianco, voglio svegliarmi la mattina con te, voglio fare colazione con te, poi voglio andare a ballare con te, voglio tornare a casa la sera con te e voglio darti il bacio della buonanotte prima di andare a dormire, voglio condividere ogni cosa con te e voglio darti tutto quello che posso perché tu per me hai fatto tantissimo e forse nemmeno lo sai, voglio vivere una vita che per molti porrebbe sembrare noiosa e monotona ma io non desidero altro, voglio farti vivere come una vera principessa e voglio che un giorno qualcuno possa raccontare di noi e concludere la storia con e vissero felici e contenti, io quando sono con te sono sempre felice e contento, e voglio che lo sia anche tu, anzi voglio che lo siamo insieme. " disse sorprendentemente senza balbettare per poi fermarsi e prendere fiato

"Bene dopo tutto questo discorso forse anche un po' confusionario, perdonami ma mi sta esplodendo il cuore" disse poi estraendo con la mano tremolante una scatolina di velluto dalla giacca "il punto del discorso è che voglio passare il resto della mia vita con te, quindi amore mio" continuo fissando gli occhi di Bella che si era portata una mano alla bocca mentre delle lacrime scendevano.

"Vuoi sposarmi?" Chiede inginocchiandosi
"E te lo chiedo qui a Disneyland davanti al castello perché mi sembra il luogo più adatto ripensando a tutta la nostra storia" fini anche lui con qualche lacrima che gli rigava il viso, il suo cuore batteva fortissimo e aspettò dei secondi osservando la sua ragazza ridere e piangere allo stesso tempo ed era così frastornato da non capire neanche se fosse un buon segno.

Poi però venne avvolto dalle braccia calorose della sua principessa che si era fiondata su di lui continuando a piangere.
Lo baciò per poi guardarlo negli occhi sorridendo
"Dovresti rispondermi però" sussurro ad un centimetro dal suo viso
"O mio dio SI, assolutamente si" quasi urlò la ragazza baciandolo di nuovo
"Si?" Chiese per conferma cercando di capire se tutto ciò stesse accadendo davvero
"Si sì sì sì" confermo la ragazza tra un bacio e l'altro
"Tutta la vita si." Continuo per poi abbracciarlo e Christian non poté fare altro che stringerla fortissimo, erano nella loro bolla, sorridevano e piangevano di gioia, le persone presenti nel parco che avevano assistito alla scena sorridevano e alcuni battevano anche le mani, ma loro non sembravano nemmeno accorgersene, esistevano solo loro, come sempre.


Spazio mio
Finalmente sono tornata, odio lasciare le cose incomplete e tengo troppo a questa storia per non darle un degno finale, ho avuto delle difficoltà in questo periodo ma ora voglio dedicarmi al finale della storia, mancano uno o due capitoli alla fine, spero che questo vi sia piaciuto nonostante la lunghissima attesa, ovviamente io sono sempre dolce e smielata 😂
Spero che apprezziate ❤️
Grazie sempre ❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 07, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

COME IN UN FILM DISNEY - Christian Stefanelli- Amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora