47🌹

2.3K 131 56
                                    


Voglio cominciare scusandomi davvero tanto per l'assenza, non mi è mai capitato di non aggiornare per una settimana e mi dispiace tanto ma sono stata impegnatissima con la scuola, adesso che sono cominciate me vacanze ho molto più tempo libero quindi aggiornerò più spesso, e ho in mente anche tante idee.
Ci tenevo comunque a scusarmi, detto questo vi auguro buona lettura, spero che il capitolo vi piaccia ❤️❤️❤️
__________________________________

L'ansia prima di una puntata del pomeridiano è nulla rispetto all'ansia che si prova prima di entrare nello studio del serale, dopotutto al serale è tutto più grande, anche l'ansia purtroppo, questo perché si hanno più responsabilità forse, le coreografie sono di più e sono più impegnative, alcuni quadri di Giuliano sono così profondi e significativi che ballarli e interpretarli è una grandissima responsabilità.

C'è l'ansia di essere giudicati da quattro giudici e se una di questi è Eleonora Abbagnato, non si può stare molto tranquilli, anche se in ben cinque puntate non mi ha mai detto nulla di troppo negativo.

Cosa più brutta, l'ansia di sapere che qualcuno di noi a fine serata non rientrerà in casetta con gli altri, e già molti di noi sono usciti nel corso delle puntate tra lacrime e dispiacere.

C: "allora amore andiamo? Mi raccomando anche oggi si torna in casetta insieme" chri si avvicina a me abbracciandomi da dietro, ogni volta prima della puntata ci ricordiamo della promessa fatta all'inizio del serale, ovvero cercare di arrivare fino alla fine insieme, e ormai la fine del programma è sempre più vicina, dato che la prossima puntata è la semifinale, quindi oggi si decreteranno i semifinalisti e il fatto di non sapere il numero, ovvero quanti ragazzi avranno la possibilità di arrivare in semifinale mette ancora più ansia, al momento siamo in nove.

Io: "torneremo in casetta insieme" rispondo al mio ragazzo più per convincere me stessa in realtà.
Gli lascio un lungo bacio e poi insieme ci dirigiamo verso lo studio.

Io: "non sono pronta a vederti ballare quella coreografia" gli dico ad un tratto durante il tragitto alludendo alla coreografia sensuale che mi aveva detto di star preparando a inizio settimana.
C: "doveva arrivare questo momento prima o poi, non hai nemmeno voluto vederla alle prove" mi risponde ridendo.
Io: "non volevo rovinarmi la sorpresa" cerco di giustificarmi, la verità è che non so che effetto potrebbe farmi la vista di Christian che balla questo tipo di coreografia.

Arriviamo agli studi e ci posizioniamo ai nostri posti, ognuno dietro i nostri professori.

La prima parte della puntata io Alex e Sissi, i rimasti nella nostra squadra, la passiamo a osservare le altre due squadre sfidarsi dai nostri posti.
Infatti la squadra di Raimondo e di Zerbi (i due maschi ma anche i due amanti del gossip) hanno scelto di sfidare la squadra della Pettinelli e della Peparini.
Gara finita con la vittoria della squadra del mio ragazzo.

M: "che squadra volete sfidare adesso?" Chiede Maria ai due capo squadra.
RT: "ma direi di fare scendere la squadra della Cele che ho una coreografia da fare vedere alla sua allieva" annuncia Todaro facendomi scoppiare a ridere e causando urla e applausi del pubblico e risate della conduttrice e dei miei compagni.

Io e la mia squadra scendiamo e prendiamo posto di fronte alla squadra avversaria, lancio uno sguardo a Chri che mi sorride.
R: "e direi di cominciare proprio con questa coreografia no?" Chiede Rudi a Raimondo, si loro sono anche i capo ship lo so.
RT: "ma si dai diamo al pubblico quello che vogliono" lo asseconda Todaro dando inizio a questo simpatico teatrino.
RT: "con molta difficoltà devo schierare Christian contro Bella, così facciamo gara di ballo" annuncia poi Raimondo sollevando il mal contento del pubblico, non gli piace vederci una contro l'altro, ma noi sapevamo benissimo che sarebbe capitato di sfidarci.
RT: "no ragazzi non odiatemi mi faccio perdonare con la coreografia che sta per eseguire Christian" dice poi il maestro rivolto al pubblico.
M:" facciamo esibire prima Christian o Bella?" Chiede Maria divertita.
RT: "ma guarda io suggerirei alla Celentano di fare esibire prima Bella che dopo l'esibizione di Christian potrebbe non essere molto concentrata" risponde scherzando il maestro facendomi ridere.

Cele: "Ma lei è una professionista ormai sa tenere a bada gli ormoni, comunque va bene facciamo esibire prima lei" risponde la mia insegnante, così dopo essermi preparata mi posiziono al centro del palco e comincio a ballare.

La musica finisce, eseguo l'ultimo passo è il pubblico comincia ad applaudire, ringrazio tutti con un inchino e torno a sedermi, mentre sul palco viene montata la scenografia per la coreografia di Chri.

M: "Raimondo vuoi dire qualcosa sulla coreografia che stiamo per vedere"
RT: "no Maria non voglio dire nulla prima, ringrazio solo Giuliano per creare queste meravigliose coreografie e lascio tutti a godersi lo spettacolo"
RT: "ma non godetevelo troppo che poi Bella si ingelosisce" aggiunge poi facendo ridere tutti.

Chri ride mettendosi in posizione e io sono già imbarazzata, infatti mi copro il viso con le mani sotto lo sguardo divertito dei miei amici, poi però mi ricompongo e comincio a seguire la coreografia con interesse, con molto interesse.


Cazzo. Posso dirlo? No perché mi viene spontaneo, ok scusate la volgarità.
Rimango imbambolata per tutto il tempo della coreografia e torno alla realtà solo grazie alle urla del pubblico una volta finita l'esibizione.

M: "Bella tutto ok?" Mi chiede divertita la conduttrice e io mi limito ad annuire.
M: "allora torna in te e raggiungi il tuo amato al centro" mi ordina la conduttrice prendendomi leggermente in giro.
Allora mi alzo con le gambe che tremano leggermente e mi avvicino a Chri che mi osserva ridendo ancora con addosso solo le culotte. Vabbè si sono organizzati tutti contro di me per farmi svenire oggi.

Mi avvolge il braccio attorno alla spalla facendomi avvicinare maggiormente al suo corpo e sussulto leggermente al contatto con la sua pelle.
Credo di essere diventata tutta rossa ma devo cercare di mantenere un certo contegno, non posso dimenticare dove sono.

Ovviamente, nemmeno a dirlo, a prendere il punto è stato Chri ma era scontatissimo.
Tra le urla del pubblico e gli applausi lo abbraccio.
Io: "ora puoi andarti a vestire" gli sussurro per poi sentire delle risate.
M: "Bella avete il microfono acceso" mi prende in giro la conduttrice.
Rivolgo uno sguardo al ragazzo accanto a me che era scoppiato a ridere facendo ridere anche me.

Io: "vabbè Maria ora si può rivestire, ha finito di ballare no?"
M: "quanto sei scema, dai andate a posto e Chri rivestiti così la accontenti"

La puntata si sta per concludere, alla fine la mia squadra ha vinto, ciò vuol dire che siamo automaticamente in semifinale, e anche Chri Mattia e Luigi, nomi che erano abbastanza sicuri in semifinale.

M: "allora ragazzi prima di continuare con il ballottaggio devo fare una cosa, solitamente queste cose si fanno in finale o in semifinale ma per una serie di cose lo faremo oggi" annuncia la conduttrice e sul volto di ognuno di noi appare un espressione confusa.
Maria legge nella sua mente il contenuto di una delle sue buste blu, poi alza lo sguardo e mi osserva.
M: "Bella vieni qui al centro"
Molto confusa mi alzo raggiungendo la conduttrice.
M: "allora stai tranquilla, puoi respirare non è una cosa brutta e non devo metterti in imbarazzo" cerca di tranquillizzarmi Maria e alle sue parole faccio un grande sospiro. Ansia è la parola chiave di oggi.

M: "allora faccio entrare una persona adesso, che poteva venire solo oggi, per questo motivo te lo stiamo dicendo oggi, non so se la conosci ma penso proprio di si " comincia a spiegarmi la conduttrice e seguo attentamente il suo discorso, la mia testa viene invasa da mille pensieri, ma nessuno di essi poi si rileva essere il pensiero giusto, perché la persona che mi si presenta davanti facendo il suo ingresso in studio è l'ultima persona che mi sarei mai aspettata di vedere, e non posso credere che sia reale, che sia davvero qui davanti a me, non ci credo che sta accadendo davvero quello che penso.

Spazio mio
Chi sarà questa misteriosa persona? Cosa accadrà?
Mi scuso ancora per l'assenza, ora gli aggiornamenti saranno più costanti.
Commentate facendomi sapere cosa ne pensate.
Grazie per tutto, ci vediamo al prossimo capitolo😁
❤️❤️❤️

COME IN UN FILM DISNEY - Christian Stefanelli- Amici21Where stories live. Discover now