23🌹

3.4K 157 43
                                    

AC: "allora ragazzi, iniziamo subito, per prima cosa vi faccio vedere il video della coreografia, poi ne parliamo e cominciamo a lavorarla" annuncia la Celentano e noi annuiamo per poi rivolgere lo sguardo verso la televisione dove parte il video.

Fino ad un certo punto seguo la coreografia sorridendo, inizialmente infatti mi piace molto, è la fine che mi lascia totalmente spiazzata, ditemi che è uno scherzo vi prego.

Un bacio, tra l'altro anche abbastanza lungo, non me lo sarei mai aspettata, e adesso cosa faccio?
AC: "cosa ne pensate?" Ci chiede la maestra quando la dimostrazione finisce, io sono completamente immobilizzata e non so cosa dire, fortunatamente il ballerino accanto a me prende parola.
G: "mi piace davvero tanto, penso che lavorando sodo verrà davvero bene"
AC: "lo penso anche io, Bella tu che dici?" Mi chiede poi la mia insegnante risvegliandomi dal mio stato di trance.
Io: "ehm si è molto bella" rispondo poco convinta, effettivamente la coreografia è davvero bellissima, mi piace moltissimo e lo so non posso essere influenzata solo da un bacio finale, e so anche che una ballerina dovrebbe essere pronta a queste cose, ma al solo pensiero che Christian verrà a sapere di questa cosa e soprattutto la vedrà mi manca il respiro.
La mia maestra mi guarda attentamente, credo che abbia capito la mia preoccupazione.
AC: "Bella so benissimo qual'è il problema, ma sai bene che io ti ritengo una professionista e in quanto tale devi essere pronta anche a questo, come fanno gli attori d'altronde, il bacio non deve essere per forza vero, ma deve sembrarlo, questo sta a voi gestirlo, ok?"
Io e Guido annuiamo e poi cominciano le prove.

In due ore riusciamo a montare metà coreografia.
AC: "va bene ragazzi al momento sono soddisfatta, oggi pomeriggio proveremo a montarla tutta e poi la proveremo tutta la settimana, potete andare adesso"
A questo punto salutiamo la maestra e usciamo dalla sala.
G: "hai ancora lezioni adesso?" Mi chiede il ballerino
Io: "si ho lezione con Raimondo, che ansia"
G: "ahahah, tranquilla sono sicura che andrà bene, io ho lezione con Simone ed Elena, ci vediamo dopo"
Io: "a dopo" rispondo prima che il mio compagno entri in sala, io invece mi dirigo in sala relax per cambiarmi, sperando di non incontrare Christian, non riuscirei a guardarlo negli occhi al momento, so che prima o poi dovrò dirgli tutto ma spero di riuscire a farlo il più tardi possibile.
Entro in sala relax e noto che fortunatamente il ballerino non c'è, ci sono solo Rea ed Alex seduti sui divanetti, suppongo che stiamo aspettando di essere chiamati per le loro lezioni.
Io: "ciao ragazzi" dico semplicemente per poi poggiare il borsone a terra e buttarmi sul divanetto a pancia in su sospirando forte e portandomi le mani in testa.
A: "ei che succede? Le prove sono andate male?" Mi chiede subito il mio amico stranito del mio comportamento.
Io: "no le prove sono andate bene, il problema è la coreografia" dico, so che con loro due posso parlare tranquillamente.
R: "il passo a due?" Chiede la cantante ed io annuisco
A: "non sto capendo, cosa c'è che non va? Spiegati meglio"
R: "purtroppo io devo andare a lezione, mi racconti dopo ok?" Mi dice Rea, e dopo un mio segno positivo mi da un bacio sulla guancia, saluta il cantante ed esce.
A: "ok piccolina, adesso che siamo soli, come ai vecchi tempi, alzati e raccontami tutto"
A: "e veloce anche che tra 10 minuti hai lezione con Raimondo" continua osservando il foglio degli orari appeso al muro.
A questo punto mi alzo e mi metto seduta davanti a lui per poi iniziare a parlare.
Segue il mio racconto attentamente e appena finisco anche lui sospira.
A: "capisco che non è una bella situazione ma dopotutto è un compito che ti è stato assegnato, Chri non può arrabbiarsi con te" cerca di tranquillizzarmi Alex
Io: "lo so ma ho paura lo stesso, a Christian non piace per niente Guido e fino a ieri ho cercato di tranquillizzarlo dicendogli che è solo un compagno e che questo passo a due è solo una coreografia, adesso non ci riesco ad andare da lui e dirgli che dovrò baciarlo, per altro nemmeno un bacio brevissimo, e come se non bastasse tutta la coreografia è abbastanza passionale"
A: "si Bella ma ne tu ne lui potete farci qualcosa, deve solo capirti e accettarlo, e tu non puoi non dirglielo tanto lo scoprirà lo stesso, meglio se lo scopre da te no?" Chiede ed io annuisco poco convinta.
Io: "va bene dai vado a prepararmi che ho lezione con Raimondo" dico dopo qualche secondo cercando di cambiare discorso e lui annuisce.
Vado a cambiarmi e mi vesto come mi ha detto Raimondo, ovvero top culotte e una tuta, poi metto una felpa che avevo rubato a Christian stamattina e sciolgo i capelli.
Io: "ci vediamo dopo" dico uscendo dal bagno, poi saluto il mio amico dandogli un bacio sulla guancia e mi dirigo in sala dove c'era Raimondo, e indovinate un po' con chi era, già proprio con Christian, che stava provando la sua coreografia, appena mi vedono di girano entrambi a guardarmi e il mio ragazzo mi sorride.
Io: "scusate sono arrivata in anticipo?" Chiedo leggermente imbarazzata
R: "no no siamo noi in ritardo, entra pure, noi dobbiamo provare l'ultima volta però" mi informa il maestro ed io entro e annuisco.
Potrei rimanere a guardare Christian ballare per ore e ore senza annoiarmi mai, rimango incantata ogni volta.
Appena finisce di ballare mi viene istintivo applaudire ed entrambi mi guardano sorridendo.
R: "piaciuta Bella?" Mi chiede Raimondo e io annuisco
Io: "tantissimo, lo dirò all'infinito che lui é bravissimo" rispondo e sul viso del ballerino di forma un grande sorriso.
R: "va bene Bella adesso cominciamo a lavorare noi, Chri so che vorresti rimanere ma purtroppo devi andartene, conserviamo l'effetto sorpresa e vedrai la coreografia direttamente in puntata" lo stuzzica Raimondo.
C: "e va bene" risponde sconfitto il mio ragazzo poi viene verso di me e mi da un bacio veloce.
C: "ci vediamo dopo" mi dice poi per poi salutare il suo insegnante ed uscire dalla sala.
Raimondo continua a sorridermi.
R: "va bene dai cominciamo la nostra prima lezione insieme" esclama poi e io mi posiziono al centro della sala.

Dire che sono distrutta é dire poco, con Raimondo oggi ho fatto un ora di lezione di tecnica Latina e un'ora abbiamo cominciato a montare la coreografia che mi ha assegnato, si devo dire che è abbastanza sensuale ma oggi non credo di essermela cavata malissimo per essere la prima lezione.
Entro finalmente in casetta dove quasi tutti avevano finito già di pranzare, tutti tranne Christian, Alex e Albe e Mattia.
M: "eccoti qua, com'è andata la prima lezione con Raimondo?" Mi chiede entusiasta il ballerino di latino americano.
Io: "sono stanca morta ma bene, poi mi spieghi come cavolo fate a fare certe cose voi ballerini di latino" affermo facendomi ridere.
M: "che avete fatto?"
Io: "esercizi base di latino e poi abbiamo cominciato a montare la coreografia" rispondo mettendo la pasta nel piatto e sedendomi a tavola insieme agli altri per poi cominciare a mangiare, stavo morendo di fame.
C: "e com'è questa coreografia? Molto sensuale?" Mi chiede il mio ragazzo.
Io: "abbastanza" rispondo ridendo.
Albe: "insomma la tua morte Chri" si intromette Albe divertito.
C: "tu zitto e mangia" risponde ridendo leggermente, poi ritorna serio.
C: "invece il passo a due?" Ecco la domanda che speravo non mi facesse.
Io: "il passo a due cosa?" Le uniche parole che mi escono, con tono abbastanza inpanicato tra l'altro, infatti il ballerino mi guarda abbastanza stranito.
C: "com'è?" Mi chiede con tono ovvio.
Lancio istintivamente uno sguardo ad Alex che già mi guardava e che mi fa segno di dirglielo, invece le uniche parole che mi escono stavolta sono
Io: "è un passo a due normalissimo, tranquillo" dico, per poi abbassare lo sguardo per non incontrare quello del mio migliore amico, che già so che mi rimprovererà più avanti, il mio ragazzo invece annuisce e torna a mangiare.
Lo so, avrei dovuto dirglielo subito ma non ci riesco, prima o poi lo farò, ma non adesso.

Spazio mio
Oggi doppio aggiornamento solo per voi, secondo voi Bella ha fatto bene a non dire nulla a Christian? Cosa accadrà adesso?
❤️❤️❤️

COME IN UN FILM DISNEY - Christian Stefanelli- Amici21Where stories live. Discover now