53🌹

1.7K 118 35
                                    

"IVAN LASCIA STARE QUELLA POVERA RAGAZZA" urlò Anna, la mamma di Christian, al marito con tono di rimprovero ma pur sempre divertito, mentre stava seduta in riva al mare, il meraviglioso mare della sua terra Natale, la Puglia, accanto al figlio.

Allo stesso tempo Christian stava osservando la scena che gli si presentava davanti agli occhi sorridendo, con il cuore pieno di gioia, nel vedere suo padre ridere e scherzare con la sua ragazza, i due infatti stavano giocando da almeno mezz'ora a schizzarsi in acqua.

Una volta finito il programma Bella e Christian si separano solo per due settimane, che in realtà sembrarono mesi e anni per entrambi, abituati a vivere insieme ventiquattro ore su ventiquattro, potersi baciare abbracciare e coccolare quando volevano, quelle due settimane risultarono estremamente pesanti, entrambi tornarono nella propria città e passarono il loro tempo con la famiglia, i parenti e gli amici, non godendosi a pieno nessun momento in realtà, troppo occupati a pensare all'altro.
Ovviamente erano contentissimi di ritornare a casa e godersi il calore e l'affetto della propria famiglia, ma sentivano comunque la costante mancanza dell'altro.

Quando Bella si presentò alla porta della casa in Puglia dove Christian passava le vacanze facendogli una sorpresa, per il ballerino fu come tornare a respirare del tutto, da quel momento cominciò a pieno la vera vacanza dei due ballerini, una vacanza che si erano meritati entrambi dopo il meraviglioso percorso che avevano fatto all'interno della scuola di amici.
Una vacanza tra amore mare sole famiglia amici e tanta felicità.

Nonostante fosse solo Maggio, il sole batteva forte e il caldo stava cominciando a essere insopportabile come tutte le estati, soprattutto al sud.
Per questo nessuno si fece problemi a passare praticamente tutto il mese al mare, come se fosse Luglio.
Questo perché tutti sapevano che a Luglio Bella non sarebbe stata a rilassarsi al mare sotto il sole caldo con Christian al suo fianco, ma che sarebbe stata a New York in una sala danza mentre in Italia probabilmente era notte.
La partenza di Bella era stata spostata a Giugno, e per quanto Christian cercava di non pensarci e di godersi a pieno ogni secondo di quella vacanza in Puglia con lei, spesso inevitabilmente si ritrovava a pensare quanto sarebbe stato difficile stare con lei sapendola a New York per chissà quanto tempo, quando gli risultò estremamente difficile stare senza di lei per sole due settimane.

A risvegliarlo dai suoi pensieri fu proprio la persona che occupava la sua mente, che insieme a suo papà e con la complicità di sua mamma, gli aveva buttato un secchio d'acqua addosso.
"Ma voi siete pazzi" esclamò il povero ragazzo che aveva appena finito di asciugarsi sotto al sole, ritrovandosi nuovamente del tutto bagnato.
Ma ovviamente tutti i suoi tentativi di mostrarsi arrabbiato fallirono miseramente quando Bella si butto tra le sue braccia e lo strinse forte ridendo, e Christian non poteva resistere alla sua risata.

"Questa alleanza tra voi due non mi piace" disse il ragazzo continuando comunque a stringere la sua fidanzata e indicando suo padre.
"Papà è la mia fidanzata non la tua, mi raccomando, mamma tienilo a bada" continuò rivolto ai suoi genitori causando una risata generale.

Poco dopo Anna, tornò a casa per iniziare a prepararsi per la cena, il papà di Christian raggiunse il papà di Bella per fare chissà cosa, cose da uomini a detta loro, e Alexia, la sorella di Christian, per una volta non stava attaccata a Bella ma stava tranquillamente amoreggiando con il suo fidanzato sotto l'ombrellone.

Allora Bella approfittò di questo momento in cui rimase sola con il suo ragazzo per costringerlo a seguirla in acqua.
"Sei impazzita è Maggio e ormai è pomeriggio, sole non ce n'è più e si sta mordendo di freddo" esclamò Christian quando immerse il suo corpo nell'acqua che gli sembrava congelata.
Bella si mise a ridere e lo abbracciò, avvolgendo i fianchi del ballerino con le gambe e il suo collo con le braccia, poi fece combaciare le labbra in un dolce e tenero baci, facendo dimenticare a Christian che si trovava in acqua a Maggio alle 6 di pomeriggio.

"Ho intenzione di godermi il mare il più possibile, chissà quando lo rivedrò" rispose la ballerina successivamente senza pensarci troppo, facendo rattristire leggermente il suo ragazzo.
"Come farò quando te ne andrai" ammise per la prima volta ad alta voce Christian.
"No ti prego non parliamone adesso" rispose Bella stringendosi ancora di più a lui.
"Amore prima o poi dovremmo parlarne"
"Lo so, ma non adesso, per favore" continuò la ballerina con tono quasi supplicante.

La verità è che Bella aveva estremamente paura di affrontare quel discorso, perché non sapeva come si sarebbe potuto concludere, non vedeva l'ora di partire per New York, sentiva che quello sarebbe stato un passo importantissimo per cominciare a realizzare il suo sogno, allo stesso tempo aveva un enorme paura di perdere Christian, lei nelle relazioni a distanza non ci credeva, e sapeva che anche per Christian sarebbe stato estremamente difficile stare con lei, senza avere la possibilità di toccarla, baciarla, abbracciarla o semplicemente parlare con lei, ancora peggio se si pensa che quella non sarebbe stata una relazione a una poca distanza, li avrebbero separati circa 6.920,42 km , e 6 ore di fuso orario, quindi la situazione non era di certo tra le migliori.

Per questo Bella si promise che si, avrebbe di certo dovuto affrontare l'argomento con il suo fidanzato, ma non durante quella vacanza, o almeno la sua idea iniziale era non farlo durante l'inizio della vacanza, ma adesso mancava poco più di una settimana e lei non riusciva ancora a parlarne, o meglio non voleva.

Così per uscire da quel orribile situazione in cui regnava il silenzio tra i due, si poteva sentire soltanto il rumore del mare, e se si faceva attenzione anche il rumore dei loro battiti lievemente accelerati, mentre si stringevano forte l'un l'altra, la ballerina sciolse l'abbraccio e butto Christian sott'acqua facendolo bagnare del tutto.
"Ti odio Bella non sai quanto" esclamo quest'ultimo una volta risalito a galla.
"Non è vero tu mi ami" controbatte Bella lasciandogli un bacio sorridendo.
"Si ma adesso sto morendo di freddo" rispose il ragazzo cominciando a tremare leggermente.

Bella intenerita allora, lo prese per mano e una volta uscito dall'acqua lo avvolse con l'asciugamano, per poi stringendolo nuovamente tra le sue braccia, portando Christian a sospirare beandosi del suo tocco.

Spazio mio
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo primo capitolo fuori dalla scuola di amici😍❤️
Spero che vi sia piaciuto, il prossimo è già quasi pronto quindi giuro che uscita presto.
Al prossimo capitolo ❤️

COME IN UN FILM DISNEY - Christian Stefanelli- Amici21Where stories live. Discover now