45🌹

2.8K 137 71
                                    

Fino ad adesso io e Chri siamo riusciti a mantenere quella promessa che ci siamo fatti quel giorno, appena presa la maglia del serale, a una settimana dalla prima puntata, ancora ignari di cosa sarebbe stato davvero essere al serale, le nostre aspettative erano già alte ma viverlo davvero è tutt'altra cosa rispetto ad immaginarselo e basta, il doppio del pubblico, il doppio degli applausi, il doppio delle urla, migliaia di persone che urlano il tuo nome, e poi la giuria, è strano essere giudicati da qualcuno che non sia la tua professoressa di riferimento, fortunatamente io non ho mai ricevuto giudizi troppo negativi da nessuno dei giudici e nemmeno Chri, sinceramente credo che lui sia quello che sta facendo il percorso migliore, e non lo dico perché sono la sua ragazza, lo dicono i fatti, era entrato qui a settembre come un ballerino di solo hiphop, che faceva in modo superlativo, ma si limitava pur sempre a fare al migliore dei modi solo quello, adesso a marzo, dopo cinque mesi di pomeridiano e 4 puntate di serale è praticamente diventato un ballerino completo, il suo mettersi sempre in gioco volendo provare il più possibile tutti gli stili ha dato i suoi frutti, e adesso è diventato davvero bravissimo anche nel moderno e nel contemporaneo, tra qualche mese probabilmente potrei ritrovarmelo ad eseguire il Don Chisciotte.

A parte gli scherzi ritengo che nessuno più di lui si meriti la vittoria, durante questo percorso sta acquistando sempre di più sicurezza tra l'altro, ha pur sempre una costante paura di deludere la sua famiglia, ma allo stesso tempo sta acquisendo sempre più consapevolezza, la consapevolezza di star facendo un bellissimo percorso che mai potrebbe deludere la madre e la famiglia in generale.

C: "amore mi stai ascoltando?" Il protagonista dei miei pensieri mi riporta alla realtà, mi ero dilungata a pensare a lui ma sinceramente potrei passare una giornata intera a occupare i miei pensieri solo con lui, con la sua danza o con la sua bellissima persona.
Io: "eh? Scusa mi ero distratta, puoi ripetere l'ultima cosa che hai detto?" Mentire dicendogli che ero attentissima sarebbe stato inutile, tanto conoscendolo non mi avrebbe creduto, quindi tanto vale dire la verità.
Lui mi guarda facendosi scappare una piccola risata.
C: "stavo dicendo che ho un ansia assurda per la puntata di sabato, Giuliano mi ha assegnato questa coreografia sensuale e non so se riesco a farla bene"
Io: "una coreografia sensuale?" Scatto alzando la mia testa dal suo petto per poi guardarlo negli occhi.
C: "esatto"
Io: "quanto sensuale?"
C: "abbastanza" risponde divertito.
C: "mi prenderò la mia vendetta dopo tutte le coreografie sensuali che hai fatto tu" mi prende poi in giro abbracciandomi e costringendomi a sdraiarmi nuovamente.
Io: "no non sono pronta a vederti ballare in modo sensuale non posso farcela" ammetto facendolo scoppiare a ridere.
C: "anche a me preoccupa ballare questa coreografia se può consolarti, Giuliano dice che per il momento mi viene abbastanza bene, ma ho paura lo stesso"
Io: "vabbè io sono di parte lo so ma ti dico lo stesso che secondo me non avrai nessun problema a farla"
C: "ma se non hai nemmeno visto la coreografia" controbatte ridendo.
Io: "no ma ho visto benissimo il soggetto che dovrà ballare la coreografia" rispondo dandogli un bacio.

Io: "sai cosa ci vuole adesso?" Chiedo dopo qualche minuto passato a coccolarci.
C: "cosa?"
Io: "un bel film!" Esclamo e Chri scoppia a ridere.
Io: "cosa c'è da ridere?" Chiedo mettendo su un finto broncio.
C: "sei così adorabile" dice di getto, così spontaneamente facendomi spuntare un sorriso.
C: "dico davvero, non ho mai visto una persona così genuina come te" continua accarezzandomi il viso e io mi fiondo tra le sue braccia facendomi stringere forte.
Io: "ti amo Chri" sussurro sul suo collo
C: "anche io piccola"
Io: "amore sono più grande di te"
C: "non importa per me sei sempre piccola"

Ad interrompere quel dolce e divertente momento è Alex che fa il suo ingresso in camera.
A: "ma perché mi fate fare sempre il terzo incomodo" esclama entrando in stanza e buttandosi sul suo letto.
Io: "ma veramente non ti abbiamo chiesto noi di venire" lo prendo in giro
A: "ma se è la mia stanza" esclama.
Io: "e allora zitto se no te ne vai da Rea" continuo a stuzzicarlo.
A: "fanculo" risponde leggermente imbarazzato tirandomi il cuscino e facendo scoppiare me e Chri in una risata.
A: "non vi sopporto me ne vado davvero" annuncia poi alzandosi dal letto ma prima di uscire dalla porta si volta e ci guarda.

A: "non andate a letto troppo tardi, Bella domani ti voglio carica che è un grande giorno" esclama poi guadagnandosi una mia occhiataccia.
C: "perché cosa c'è domani?" Chiede il ragazzo al mio fianco visibilmente confuso, così Alex mi guarda assumendo un espressione altrettanto confusa.
A: "davvero non gliel'hai detto?" Chiede
C: "cosa?" Cri sempre più confuso e curioso mi rivolge subito lo sguardo e io sospiro.
Io: "domani è il mio compleanno e non te l'ho detto perché per me non è una cosa importante e non intendo festeggiarlo" ammetto velocemente.

Lo so è strano, abbiamo sempre parlato di tutto, ma l'argomento compleanno non è mai uscito, dopo mesi di relazione non sa quando è il mio compleanno, ma non può saperlo perché non gliel'ho mai detto, perché per me è un argomento talmente irrilevante che non è mai uscito fuori.
C: "COSA DOMANI È IL TUO COMPLEANNO E NON MI HAI DETTO NULLA?!" Esclama mettendosi seduto dal letto.
C: "non abbiamo organizzato nulla!" Dice poi
Io: "non l'ho detto proprio per questo, non voglio organizzato nulla"
A: "ha sempre odiato il suo compleanno" spiega poi alex.
A: "ma è vero anche che vent'anni si compiono solo una volta, sono importanti Bella" cerca di convincermi.
Io: "ma se a malapena ho festeggiato i diciotto perché tu mi hai costretta, senti smettila di parlare e vai da Rea che qua già hai detto troppo" rispondo prendendolo in giro.
A: "ok Chri te la lascio volentieri vedi se riesci a convincerla tu ciao" dice il cantante per poi uscire dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle.

Io: "no amore non dire nulla ti prego" lo supplico
C: "ma perché non ti piace festeggiare il compleanno?" Prova a chiedermi.
Io: "da quando mia mamma non c'è più non ho mai voluto festeggiarlo, o almeno fare feste in grande, non fa per me, fortunatamente a ogni mio compleanno sono sempre stata a Parigi, all'opera, e non ho mai detto ai miei amici del mio compleanno così non mi sono ritrovata costretta a festeggiarlo, solo per i miei diciotto anni mi trovavo in Italia e Alex e mio padre mi hanno praticamente costretta a festeggiare" spiego abbassando lo sguardo.
Lui mi guarda con uno sguardo intenerito e mi fa alzare il viso con due dita.
C: "e tu invece non credi che lei vorrebbe vederti felice e spensierata il giorno del tuo compleanno, a vederti ridere e scherzare con i tuoi amici?" Mi dice dolcemente.
Io: "ma perché c'è bisogno del compleanno per ridere e scherzare con gli amici?"
C: "no ma questa è un occasione speciale, amore io rispetto il tuo pensiero davvero ma ti prego fammi organizzare qualcosa per domani, per me il compleanno è sempre stata una cosa importante invece, ci tengo che tu abbia una festa" mi chiede quasi pregandomi.
Io: "tanto se ti dico di no farai comunque di testa tua, qualcosa di piccolo però ti prego" acconsento.
Io: "non possiamo festeggiare solo io e te?" Provo a chiedere poi.
C: "festeggeremo io e te ma poi anche con gli altri, non ci provare"
Io: "va bene cominciamo da adesso guardando questo film" dico per poi posizionare il computer sulle nostre gambe.
Io: "e davvero Chri, non esagerare domani"
C: "si sì non esagererò promesso" mi risponde lasciandomi un dolce bacio.

Spazio mio
Sarà vero che Chri non esagererà? 😂
Cosa ne pensate del pensiero di Bella?
Sono l'unica che sta cominciando ad adorare Alex e Rea? (Anche se so che nella realtà Alex è fidanzato, ma nella storia no😏😂)
Ci tengo tanto a sapere il vostro parere sulla storia e sulla svolta che sta prendendo, vi sta piacendo?
Ci vediamo al prossimo capitolo.
❤️❤️❤️

COME IN UN FILM DISNEY - Christian Stefanelli- Amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora