37🌹

4K 193 69
                                    

Parla Bella
Dopo diversi secondi, o addirittura minuti, non lo so ho perso la cognizione del tempo, in cui le nostre labbra sono rimaste attaccate e le nostre lingue danzano armonicamente tra loro ci stacchiamo per mancanza di fiato, la prima cosa che mi viene da fare quando ci stacchiamo è abbracciarlo e stringerlo forte, come se avessi paura che potesse scappare, come se avessi paura di perderlo di nuovo, come se questo potesse essere solo un sogno, invece è tutto vero e comincio a realizzarlo quando anche lui mi circonda con le sue possenti braccia, mi stringe e comincia ad accarezzarmi i capelli, quanto mi era mancato il suo tocco, le sue labbra, i suoi abbracci, il suo profumo, insomma lui.
Io: "mi sei mancato" ammetto in un sussurro senza staccarmi dall'abbraccio.
C: "anche tu, non immagini quanto" mi risponde per poi baciarmi nuovamente, e credo che le farfalle stiano facendo un'enorme festa nel mio stomaco.

Io: "ora possiamo farci aprire e andare a mangiare? Sto morendo di fame" chiedo dopo qualche minuto rompendo la situazione romantica che si era creata scatenando una grande risata da parte del ballerino.
C: "si andiamo" mi asseconda Chri, poi si dirige verso la porta e comincia a bussare.
C: "RAGAZZI LO SO CHE SIETE LI, USCITE FUORI E APRITECI" urla poi ai diretti interessati cercando di farsi sentire data la sua convinzione che i ragazzi erano in stanza.
Infatti qualche secondo dopo sbucano da dietro la porta, come volevasi dimostrare si erano nascosti.

La serratura scatta e la porta si apre piano piano.
C: "io vi uccido a tutti e tre" inizia a dire Chri entrando in stanza indicandoli.
M: "ma smettila che ti abbiamo fatto solo un favore, ho avuto un'idea geniale, ringraziatemi dopo."
C: "ti conviene iniziare a correre Mattia" lo avvisa il ballerino e il suo amico infatti comincia a correre uscendo dalla stanza inseguito da Christian.
Io scoppio a ridere insieme agli altri due che erano rimasti nella stanza.
Io: "io non vi ucciderò, per questa volta vi risparmio ma siete davvero dei cretini" dico io con aria scherzosa
R: "dovevamo trovare un modo per farvi parlare" spiega Rea tranquilla
Io: "e c'era bisogno di chiuderci fuori al gelo?"
A: "si perché se aspettavamo una vostra mossa saremmo diventati tutti vecchi, e poi non mi sembra che tu abbia patito molto il freddo" mi provoca alludendo alla felpa che indosso che mi aveva dato Chri prima di iniziare la conversazione.
Io: "Ale se continui a parlare ti inizio a inseguire anche io per tutta la casetta" lo avviso

In quel preciso momento sentiamo una persona correre e urlare, infatti dopo qualche secondo Mattia fa di nuovo ingresso nella stanza correndo con Christian che lo inseguiva divertito.
M: "Bella difendimi" dice venendo a rifugiarsi dietro di me e tutti scoppiamo a ridere divertiti.
Io: "anche se te lo meriti, vi fermo solo perché sto morendo di fame e voglio andare a mangiare, quindi forza tutti in cucina" ordino e i tre ragazzi cominciano ad incamminarsi verso la cucina, io prima che potessi mettere piede fuori dalla stanza vengo fermata da Christian che mi tira per un braccio, mi fa voltare e senza nemmeno darmi il tempo di parlare si fionda sulle mie labbra.
C: "scusa ma sono stato lontano da te e dalle tue labbra per troppo tempo, devo rimediare" mi dice guardandomi negli occhi per poi farmi una carezza sul viso facendomi sorridere.
Io: "beh rimedia quanto vuoi" rispondo ridendo.
Io: "dopo cena però prima andiamo a mangiare" esclamo per poi tirarlo per il braccio fino alla cucina.

Buona parte dei ragazzi avevano già finito di cenare ovviamente, seduti al tavolo ci sono solo Alex, Rea, Mattia, Dario, Alessandra e Simone che mangiavano, poi Albe e Serena seduta sulle sue gambe, ma avevano già finito di mangiare, tutti gli altri erano in giro per la cucina, chi sul divano e chi era impegnato a pulire.
Appena ci vedono arrivare Serena e Albe sorridono.
S: "allora Bella indossa una felpa di Christian dopo molto tempo, Christian sembra nel mondo delle favole e entrambi hanno un sorrido a trentadue denti" ricapitola Serena osservandoci felice.
Albe: "facendo due più due direi che si può arrivare alla conclusione che sia tornato tutto come prima?" chiede Albe entusiasta assecondando la sua ragazza.
Io: "tutto come prima" confermo io sedendomi al tavolo com il mio piatto di pasta porgendone uno anche a Christian.
N: "FINALMENTE" esclama Nicol dalla cucina mentre lavava i piatti e noi ci guardiamo a osservarla divertiti.
Tutti sembrano molto contenti per noi, solo Alessandra e Simone mi sembrano leggermente infastiditi, per la cantante posso immaginare il motivo, con Simone non ho stretto un vero e proprio rapporto, per questo probabilmente non è interessato alla situazione, ma sinceramente non me ne importa nulla.

M: "comunque è tutto merito nostro" dice Mattia con tono fiero indicando i due ragazzi al suo fianco che annuiscono con fierezza.
Durante la cena Mattia racconta al resto dei ragazzi il loro piano geniale.
D: "siete dei geni, avete fatto bene" li asseconda Dario.
L: "ora finalmente capisco perché prima Christian stava inseguendo Mattia per tutta la casa" afferma LDA divertito.

Continuiamo a mangiare parlando del più e del meno, una volta finito laviamo i nostri piatti e poi mi dirigo nella mia stanza, mi metto il pigiama e una felpa di Christian.
C: "ora ritornerò a vivere senza vestiti vero?" Mi chiede scherzoso il ballerino entrando nella mia stanza sorridente.
Io: "ma non ti rubo proprio tutto dai" cerco di giustificarmi.
C: "invece sì, ma va bene così, mi era mancato anche questo" ammette venendo verso di me per poi abbracciarmi e darmi un tenero bacio.
C: "beh tu torna ad appropriarti del mio guardaroba, io invece torno ad appropriarmi del tuo letto" esclama poi andando a buttarsi su quest'ultimo facendomi ridere di gusto.
Io: "vabbè allora io vado a dormire nel tuo?" Chiedo stuzzicandolo e prendendolo in giro, dirigendomi verso l'uscita della stanza.
C: "quanto sei simpatica" commenta sarcastico il mio ragazzo alzandosi dal letto e venendo verso di me.
C: "tu non vai proprio da nessuna parte" dice poi prendendomi in braccio come una principessa tra le mie risate per poi buttarmi sul mio letto insieme a lui.
Non ridevo così tanto da settimane.

Rimaniamo un po' a letto a parlare del più e del meno e a coccolarci.
C: "direi che è ora di andare a dormire" mi dice Chri dopo un mio sbadiglio.
Io: "si sono stanchissima"
C: "anche io, e domani ci aspetta una lunga giornata di prove" continua e io annuisco.
Si sistema meglio sotto le coperte e poi mi fa avvicinare ancora di più a lui.
C: "buonanotte principessa" mi era mancato questo appellativo.
Io: "buonanotte principe" rispondo sorridendo.
Io: "a proposito di principi e principesse sappi che adesso ritorneremo presto a vedere i miei amati film" gli comunico scatenando una sua risata.
C: "non vedo l'ora" mi risponde stringendomi forte per poi darmi un'altro tenero ma lungo bacio.
Dopodiché mi accoccolo meglio tra le sue braccia e mi addormento in pochissimo tempo con un sorriso stampato in faccia, felice e serena.

Spazio mio
Eccomi qui con il nuovo capitolo, vi chiedo scusa ma in questo periodo non sto riuscendo ad aggiornare ogni giorno perché ho pochissimo tempo libero.
Proverò ad aggiornare il più possibile.
Intanto fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo e della storia in generale.
❤️❤️❤️

COME IN UN FILM DISNEY - Christian Stefanelli- Amici21Where stories live. Discover now