31🌹

3.3K 170 102
                                    

Parla Christian
RT: "bravo Chri ci sei finalmente" mi urla il mio maestro staccando la musica, io gli sorrido e vado a prendere la mia bottiglietta d'acqua bevendone un sorso.
Finalmente le prove stanno andando meglio, Raimondo ha deciso che non farò il passo a due con Serena levandomi un grosso pensiero.
La conversazione avuta l'altro ieri con Bella inizialmente mi ha fatto molto male, poi però ho riflettuto tanto sulle sue parole, e ho capito che ha ragione. Sono qui per ballare e non posso permettermi delle distrazioni, devo concentrarmi su me stesso, il dolore piano piano passerà.
RT: "molto molto meglio, ti vedo più tranquillo, avete risolto?" Mi chiede facendomi intendere di chi stesse parlando.
Io: "no non stiamo più insieme, però abbiamo parlato, e mi ha fatto capire che devo concentrarmi solo su quello per cui sono venuto qua, ovvero ballare. Insomma devo togliermela dalla testa." Spiego e Raimondo mi ascolta attentamente.
RT: "beh non so quanto possa aiutarti togliertela dalla testa, ma sono problemi vostri e io non voglio intromettermi, l'importante è che ti stai riprendendo, se ballerai come hai ballato oggi la sfida la vincerai tranquillamente" mi dice sorridendomi e io lo ringrazio.
RT: "va bene per oggi abbiamo provato abbastanza, puoi tornare in casetta" conclude poi.
Così prendo tutte le mie cose e dopo aver salutato il mio maestro esco dalla sala e torno in casetta.

Entro a casa e trovo Nicol e LDA che cucinano, o meglio Nicol cucina e LDA cerca di non mandare a fuoco la casa.
R: "Nicol allontana Luca dai fornelli che già sento puzza di bruciato" esclama Rea entrando in cucina facendomi ridere.
Io: "ti prego non bruciare tutto che sto morendo di fame e voglio mangiare" dico scherzando a Luca che mi lancia un occhiataccia ma poi si mette a ridere anche lui.

Mi dirigo nella mia stanza e quando passo per il salotto trovo Bella vicino a Guido che guardavano qualcosa al computer, credo che non mi abbia notato nemmeno perché era troppo intenta a guardare lo schermo insieme al ballerino, nella mia testa cerco di auto convincermi che stiano guardando semplicemente qualche coreografia, non riuscirei nemmeno a sopportare l'idea che stiano vedendo un film insieme, quella era una cosa solo nostra.
Christian non ci pensare, toglitela dalla testa e basta, quello che fa non ha importanza continuo a ripetermi queste frasi in testa, se continuo a ripetermelo probabilmente riuscirò anche ad auto convincermi.

In puntata
M: "Christian scendi" annuncia Maria e dopo aver fatto un respiro profondo prendo la mia felpa e la posiziono sotto la postazione del giudice che a breve dovrà giudicare la mia sfida.
Quando scopro che il giudice è Garrison perdo un battito, l'ho sempre stimato tantissimo ed esibirmi davanti a lui è davvero un onore, spero vivamente di piacergli e di fare bella figura.
Il giudice fa iniziare me, mi posiziono al centro del palco e poiché dovrò cominciare di spalle sono costretto a girarmi verso i miei compagni, per un secondo incrocio lo sguardo di Bella, che mi sorride leggermente.
È proprio con l'immagine di questo sorriso in mente che porto a termine la coreografia, e credo di averlo fatto nel migliore dei modi.
Per la prima volta sono soddisfatto di me stesso.

Ce l'ho fatta, ce l'ho fatta, ho vinto, rimango qui, non devo lasciare la scuola.
Un grande sorriso si forma sul mio viso, ho anche ricevuto i complimenti da Garrison, non potrei essere più felice, corro a prendere la mia amatissima felpa ringraziando il giudice, poi torno a posto dopo aver abbracciato Mattia e aver ricevuto i complimenti da parte di Alessandra che era seduta accanto al ballerino.
Sono contento di avercela fatta, Bella aveva davvero ragione, dovevo solo togliere tutti i pensieri dalla testa e concentrarmi solo ed esclusivamente sulla mia danza.

Parla Bella
Ero sicura che ce l'avrebbe fatta, è stato pazzesco, come al solito dopotutto, sono davvero contenta per lui , si merita di stare qui dentro.
In questi giorni ho cercato di stargli il più lontano possibile, evidentemente la mia lontananza gli fa solo bene.

La puntata è appena finita, la Celentano mi ha riconfermato la felpa dopo che mi ha vista eseguire una variazione di classico, e mi ha anche detto che è molto contenta del mio lavoro, ricevere dei complimenti dalla Celentano è davvero soddisfacente devo ammetterlo.
Anche gli altri due insegnanti hanno un giudizio positivo su di me, anche se entrambi mi hanno detto che vorrebbero vedermi in qualcosa di diverso, beh li accontenterò.

Io: "visto che ce l'hai fatta?" Esclamo andando ad abbracciare Guido, anche lui oggi ha sostenuto una sfida e l'ha superata brillantemente.
Guido è davvero un ragazzo d'oro, è un fantastico amico, sempre gentile e disponibile.
Io: "vedi vedere e rivedere i video delle esibizioni serve" l'ho aiutato con la preparazione della coreografia per la sfida, dopotutto siamo in squadra insieme ed è bello aiutarsi a vicenda.
Poi ogni giorno riguardavamo i video delle prove e correggevamo gli errori.
G: "è stato anche merito tuo, grazie"

Rimaniamo un po' a parlare in giardino dopo che ci hanno raggiungo anche Alex Rea e Dario, ma veniamo interrotti da Serena.
S: "ragazzi tutti nelle scalinate, Maria ci deve dare una comunicazione" ci annuncia la ballerina.
La guardiamo tutti straniti e ci alziamo raggiungendola dentro, Maria non ci da mai comunicazioni finita la puntata, cosa potrà mai dirci.
M: "ragazzi mi sentite?" Chiede la conduttrice e noi rispondiamo di si.
M: "bene intanto vi dico di non preoccuparvi, anzi tutt'altro, vi comunico che in casetta ci sono dei problemi tecnici con le telecamere e i microfoni, infatti probabilmente inizierete a sentirmi a tratti tra poco, quindi stasera verranno dei tecnici per sistemare tutto" inizia a spiegare Maria e noi la ascoltiamo attentamente.
M: "detto questo vi comunico che la produzione ha deciso di lasciarvi la serata libera, quindi potete uscire e andare dove volete, anche in discoteca se volete" annuncia poi e noi ci guardiamo sorpresi, non pensavamo fosse possibile.
M: "però mi raccomando fate attenzione e non riducetevi troppo male" ci raccomanda poi ridendo
L: "Maria se andiamo in discoteca questo non posso promettertelo" scherza LDA facendo ridere tutti.
M: "quanto sei stupido" commenta la conduttrice ridendo.
M: "dai andate a preparavi, buona serata" ci augura prima di chiudere.
A: "STASERA SI FA FESTA" urla Albe euforico
L: "STASERA CI SI UBRIACA" lo imita Luca e noi scoppiamo tutti a ridere.

Spazio mio
Eccomi qua con il dovuto aggiornamento come promesso, cosa ne pensate? Cosa accadrà adesso?
Questo capitolo non mi entusiasma particolarmente ma mi serviva di passaggio per quello che accadrà dopo, state pronti!!
❤️❤️❤️

COME IN UN FILM DISNEY - Christian Stefanelli- Amici21Место, где живут истории. Откройте их для себя