90. Incubo

865 31 34
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.








"Oh ma guarda un po' che fortuna. Sei proprio tu e, wow, sei sempre uno schianto Harumi! Ti abbiamo vista in tv diverse volte, adesso sei un'eroina." dice uno di loro restando nell'ombra.
Non si riesco a vedere le loro facce ma solo la loro forma.
"Sono dei tuoi ammiratori Harumi?" Chiede Nejire girandosi a guardare la ragazza.
Eppure dal tono che stanno usando non li avrei definiti in questo modo.
"Ammiratori! No noi siamo già andati oltre. Vero Harumi?"

Harada non risponde mentre le loro voci mi sembrano familiari, man mano che vengono alla luce.
Harumi si accascia a terra con la schiena alta e la testa bassa così mi volto subito verso Mirio per fargli capire che c'è chiaramente qualcosa che non va.
Il mio sguardo si posa sui ragazzi ma nessuno di loro si muove mentre hanno gli occhi spalancati ed impauriti.

Anche le ragazze intorno a me sembrano pietrificate e girate verso Harumi, così inizio a collegare tutte le cose.
"Sono in tre, uno è invisibile!" urlo cercando di avvicinarmi ad Harumi ma è troppo tardi.
Il mio corpo si blocca e non risponde più a nessuno dei miei impulsi, neanche la bocca emette più alcun suono mentre rilascio un urlo interiore.

L'uomo si rende visibile e si dirige con un sorriso viscido verso Harada che viene sollevata dalle sue braccia che la circondano e la sollevano dalla vita trascinandola sul suo corpo.
Non ho neanche bisogno di entrare nella sua mente per capire i suoi schifosi pensieri nei confronti della mia amica e sono del tutto evidenti dalle reazioni del suo corpo.

Affonda la testa nel collo della ragazza, annusandolo intensamente e facendo salire una mano lungo il corpo di Harumi fermandosi sul suo seno.
La ragazza sembra sul punto di vomitare mentre noi non possiamo fare altro che restare inermi a guardare la scena che si svolge davanti ai nostri occhi. La porta in una posizione visibile a tutti e in modo tale che anche lei possa vedere noi.

Decido di provare ad usare il mio quirk, forse si limita ad una cosa fisica e non mentale. Poso i miei occhi su Harumi e mi concentro per entrare nella sua mente.
Appena sono dentro la ragazza spalanca leggermente gli occhi, accorgendosi della mia presenza all'interno dei suoi pensieri.
"Mei, sei tu?" Chiede la ragazza mentalmente mentre io le do conferma.
"Addirittura ti faccio venire da vomitare! invece tu hai sempre lo stesso profumo che mi fa impazzire."  Dice nel frattempo il tizio portando l'altra mano sul suo viso e girandolo verso di lui.
Harumi inizia a lacrimare ma percepisco che sono tutte di rabbia e risentimento per quello che le stanno facendo e per quello che stiamo vedendo. Vorrebbe solo fargliela pagare.

"Non sai quanto mi sei mancata. Da quando te ne sei andata nessuna era come te. Mi sono sempre accontentato, però ti ho sempre sognata ricordando i vecchi tempi." Continua l'uomo mentre anche la mia rabbia cresce ogni secondo che passa insieme a quella di Harumi.
"Tu invece eri il mio incubo." Pensa la ragazza che vorrebbe liberarsi e lottare.

Forever and Always - Shoto x OCWhere stories live. Discover now