Noi ragazze siamo state le prime a svegliarci, sono le 7.30 e avremo dormito circa tre ore.
Eppure, non sono per niente stanca e ho un sacco di energia.Abbiamo deciso di fare una sorpresa agli altri e preparare i waffle per tutti. Io, Momo e Yuki ci stiamo occupando dell'impasto mentre Mina, Kyoka e Hakagure stanno apparecchiando i tavoli. Ochako e Tsuyu montando la piastra cercando di non bruciarsi e non far danni. Non è facile preparare la colazione per ventidue adolescenti affamati.
"Ok signorine l'impasto è pronto! Chi va a svegliare i ragazzi?" Chiedo avvicinandomi alla piastra mentre Hakagure recupera un vassoio su cui mettere i waffle.
"Siamo già svegli!" Annuncia Kiri facendo il suo ingresso e andando subito da Mina a darle un bacio.
"Cos'è questo profumo?" Chiede Midoriya venendo al mio fianco.
"MA SONO WAFFLE?!" Denki inizia a saltarmi intorno, felice come un bambino il giorno di Natale.
"Esatto! Abbiamo pensato di prepararli per tutti." Dice Ochako mentre inizio a versare l'impasto nella piastra.
I ragazzi ci guardano con la mano sul cuore prima che Sero prenda la parola.
"Siete meravigliose. Vi adoro ragazze, sul serio." Hanta e Denki abbracciano Kyoka che se la ride mentre gli altri iniziano a sedersi ai vari tavoli.Poso i primi waffle sul vassoio quando sento due braccia cingermi da dietro e sorrido avendo già capito che si tratta di Shoto.
"Buongiorno Icyhot." Dico accarezzandogli il braccio.
Il bicolore non risponde, sposta i miei capelli di lato e poggia la testa nell'incavo del mio collo inspirando profondamente.
"Non c'eri quando mi sono svegliato." Dice con la voce ancora impastata dal sonno facendomi arrossire per quanto sia profonda e sexy.
"Ci siamo svegliate prima e abbiamo pensato di farvi una piccola sorpresa." Dico mentre inizia a strofinare il naso contro il mio collo.
"Ma io volevo le mie coccole mattutine, non i waffle." Inizia a mordicchiare la pelle del collo facendomi ridere e diventare ancora più rossa."Adoro la tua risata." Mi stringe ancora di più a se e noto solo ora Bakugo al nostro fianco con la faccia disgustata.
"Ero venuto a prendere il succo e me ne vado con il vomito." Dice il biondo mentre io gli faccio una linguaccia.
"Non hai una ragazza da andare ad infastidire Boom boom boy?"
Neanche il tempo di finire la frase che Yuki fa il suo ingresso in cucina.
Katsuki si gira a guardarla e arrossisce notando che la ragazza indossa una sua felpa. Probabilmente è appena sceso e non l'aveva ancora vista.La rossa gli fa un sorriso andando ad abbracciarlo e, per quanto Bakugo finga di essere infastidito, ha un piccolo sorriso sul volto mentre posa le sue mani sulla schiena di Yuki.
La ragazza lo stritola a se e li guardo sorridendo finendo di fare i waffle che sono rimasti.
"Ti serve una mano?" Chiede Shoto alzando la testa e posando il mento sulla mia spalla.
"No, mi basta la tua compagnia." Dico girando il viso verso di lui e stampandogli un bacio sulle labbra.
Ovviamente a lui non basta e mi attira nuovamente a se poggiando le labbra sulle mie prima di farmele schiudere approfondendo il bacio.
STAI LEGGENDO
Forever and Always - Shoto x OC
FanfictionSHOTO X OC Mei e Shoto sono cresciuti insieme e sono migliori amici da sempre. Sono consapevoli che ci saranno sempre l'uno per l'altro e grazie ai loro caratteri opposti, riescono a completarsi e a tirare fuori il meglio dall'altro. Dalla storia: ...