111. Diamo fuoco ai dormitori

687 27 37
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.







Le nostre labbra non si staccano neanche per un secondo mentre mi trovo premuta contro la porta dei dormitori della nostra classe con il corpo di Shoto addosso.

Le nostre labbra non si staccano neanche per un secondo mentre mi trovo premuta contro la porta dei dormitori della nostra classe con il corpo di Shoto addosso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il bicolore prende le sue chiavi dalla tasca e cerca di aprire la porta non volendo lasciare andare la mia bocca ma non trova la serratura.
"Porca..." scoppio a ridere mentre infila le chiavi e inizio a baciare la sua mascella rendendogli il lavoro ancora più difficile.

Butta leggermente la testa all'indietro per poi spalancare la porta e afferrarmi per la vita portandomi dentro con lui.
Le sue labbra sono di nuovo sulle mie mentre tira un calcio dietro di lui facendo chiudere i dormitori così sorrido.
"Come siamo impazienti Todoroki." Dico tra un bacio e l'altro facendolo sorridere.
"Direi che sette giorni sono stati abbastanza." Mi afferra dal sedere portandomi a saltare e ad allacciare le gambe intorno alla sua vita.

Le nostre lingue si incontrano nuovamente e sospiro nel bacio facendogli perdere la testa mentre le sue mani mi stringono, spingendomi ancora di più contro di lui.
Si dirige verso il corridoio così mi stacco leggermente.
"Abbiamo tutti i dormitori per noi. Perché andare di sopra?" Dico con un sorrisetto furbo e lui mi guarda incredulo ma molto tentato dall'idea.
"Quanto ti amo." Dice baciandomi e dirigendosi verso il divano.

Mi fa stendere di schiena per poi posarsi su di me spostando la sua attenzione sul mio collo.
Le mie mani finiscono sulla schiena e le faccio scorrere in avanti fino all'orlo del suo maglione.
Shoto si stacca togliendoselo per poi levarsi anche la maglietta lasciandomi senza fiato.

Ho già visto un sacco di volte il suo petto ampio e muscoloso, i suoi addominali perfetti e la linea a V che finisce esattamente alla cintura dei suoi pantaloni eppure ogni volta mi fanno lo stesso effetto, lasciandomi senza respiro.
Accarezzo le sue braccia incantata, sentendo i suoi muscoli flettersi sotto le mie mani e la sue pelle morbida contro i miei palmi.
Mi tiro su portando le mie labbra contro il suo collo e gli lascio una scia di baci lungo tutto il suo petto, la pancia e la vita.

Forever and Always - Shoto x OCWhere stories live. Discover now