Epilogo

605 18 40
                                    

GHOST OF YOU di 5SOS

QUATTRO ANNI DOPO

Shoto POV

Apro lentamente gli occhi a causa della luce che mi colpisce sul viso e mi costringe ad interrompere il mio sonno. Ancora una volta mi sono dimenticato di chiudere le tende prima di andare a dormire ma approfitterò di essermi svegliato in anticipo per andare prima a lavoro e fare le cose con calma.

Mi giro con il sorriso pronto a dare il buongiorno alla donna che amo ma quando noto il posto vuoto al mio fianco subisco un colpo al cuore, ricordando ciò che è accaduto.
Nonostante sia passato del tempo non riesco mai ad abituarmi alla sua assenza, alla fine lei era tutta la mia essenza di vita e da allora mi sembra di aver perso anche la forza e la voglia di respirare.

Mi metto seduto appoggiando i piedi per terra prima di passarmi una mano tra i capelli. Poso lo sguardo sulla sua foto che tengo sul comodino in cui sorride spensierata ripensando al giorno in cui l'abbiamo scattata e mi sembra ieri.
Mi alzo di malavoglia e mi dirigo in cucina aspettandomi quasi di trovarla ai fornelli a preparare la colazione per entrambi ma so che è un pensiero impossibile, lei non potrà mai essere qui con me.

Faccio le solite azioni meccanicamente, preparandomi un semplice succo d'arancia, proprio come lo beveva lei, non avendo molta fame. Ci sono mattine, come quelle di oggi, in cui mi dimentico di ciò che è accaduto e penso di svegliarmi ancora accanto a lei e di averla sempre intorno a me, poi la realtà mi colpisce come un pugno allo stomaco e realizzo che non è più così.
Lei non è al mio fianco.

Vado in bagno dopo aver finito di bere e mi guardo qualche secondo allo specchio.
Dall'incidente, ho passato molto più tempo ad allenarmi e questo mi ha portato ad essere molto più muscoloso, dai tempi della scuola, mi sono alzato parecchio e ora sono 1.87.
Mi sono tagliato i capelli e ora sono abituato a portarli nel modo che a lei faceva impazzire.
Prendo del gel e afferro i ciuffi che mi cadono sulla fronte portandoli all'indietro così da lasciare scoperto il mio viso e la mia cicatrice.

Quando ho finito, mi dirigo nella cabina armadio e mi metto un completo blu scuro con una cravatta rossa. Guardo l'orologio e capisco che è ora di dirigermi in agenzia, abbiamo anche un incontro con l'attuale eroe N.1 quindi devo arrivare lì presto.
Attualmente mi trovo al terzo posto nella classifica degli eroi ma non ambisco più al primo posto, ormai l'importante è fare ciò che è possibile per riuscire a salvare la vita delle persone.
In più la persona che si trova in quella posizione lo merita molto più di me.

Entro in macchina dopo aver chiuso bene casa mia e mi dirigo verso il centro della città.
Ci siamo quasi tutti trasferiti a Tokyo dopo la fine della scuola, alla fine la maggior parte dei crimini e delle organizzazioni si trova qui, quindi quale miglior città per aprire le proprie agenzie?
Mina e Denki sono rimasti vicino alla UA e ora sono diventati colleghi di Aizawa, insegnando nella nostra vecchia scuola.

Lo fanno impazzire esattamente come quando eravamo studenti lì.
Kirishima, invece, è costretto a fare avanti e indietro dalla grande città tutti i giorni essendo andato a convivere con Ashido ed essendo un Sidekick di Bakugo che è attualmente in seconda posizione nella classifica degli eroi.

Arrivo davanti alla mia agenzia e parcheggio nel mio posteggio riservato. Noto anche la macchina della persona con cui ho aperto l'agenzia è parcheggiata qui e non posso fare a meno di sorridere. È una delle rare volte che è in anticipo.
Scendo con una ritrovata energia e mi dirigo a passo svelto verso l'entrata.

Apro la porta e noto Yaoyorozu e Sero in mezzo al salone che, appena mi vedono, alzano la mano per salutarmi.
Sero lavora qui mentre Momo ha aperto una sua agenzia, partendo da zero senza l'aiuto dei suoi genitori esattamente come aveva sempre voluto. È Kaido ad essere un suo Sidekick e le ha proposto da poco di sposarsi.
Oggi si trova qui visto che stiamo collaborando con loro e altri nostri amici su un caso.

Forever and Always - Shoto x OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora