127. Sempre e per sempre

418 16 13
                                    

AS THE WORLD CAVES IN di Sarah Cothran

"NANA! NON PERMETTERGLI DI LIBERARSI!" Urla Bakugo mentre lui e Deku si dirigono verso di loro. La ragazza è riuscita a bloccare Shigaraki per terra, grazie all'aiuto mio, di Harumi e di Deku. Mirio, Shoto e Touya hanno collaborato con il biondo per tenere alla lontana gli altri villain. "E' davvero finita?" chiedo con un sorriso incredulo sul volto e noto altri eroi dirigersi verso di noi per portare via il resto dei villain che abbiamo catturato, incluso Touya. "Non abbassare la guardia." mi rammenta Deku anche se vedo della serenità sul suo viso.

Il peggio è passato e ora che Shigaraki è sotto il nostro controllo, non c'è nessuno a guidarli. La maggior parte dei cattivi è stata catturata e, nonostante alcune perdite, ne stiamo uscendo vittoriosi. Ormai è fatta. Non ci sarà più nessuno di loro a terrorizzare questa società. Mi chiedo che faccia farà Eri quando le racconteremo tutte le gesta di oggi e di come abbiamo salvato Kyo, scommetto che andranno d'accordo. Spero che gli aiuti arrivino in fretta, voglio tornare a casa e farmi un lungo bagno caldo in cui posso distendere i muscoli e dormire per almeno un paio di giorni.

Finalmente vediamo gli eroi raggiungerci e possiamo tirare un sospiro di sollievo mentre vediamo i loro volti segnati dalla vittoria appena ottenuta.
Iniziano a portare via i villain che siamo riusciti a catturare e sembra incredibile ad ognuno di noi anche se ci è costata tanta fatica e sacrificio.
Vedo Touya che viene scortato via insieme agli altri, Shoto lo raggiunge immediatamente e vorrei farlo anche io ma devo restare accanto ai miei amici per tenere fermo Shigaraki finché non arriverà qualcuno a portarlo via.

"Vai da loro."
Mi giro verso la voce dolce di Harumi che mi guarda con un sorriso.
"Qui ci pensiamo noi. Lo stanno portando via, è giusto che vai a salutarlo. Stai tranquilla."
Le sue parole mi calmano, sorrido per poi ringraziarli e correre subito verso Touya.
Mi metto al fianco di Shoto che guarda suo fratello con tristezza e i miei occhi si posano su suo fratello che, invece, ci sorride essendo pronto a ciò che lo aspetta.
"Cosa sono queste espressioni tristi? Lo sapevamo che sarebbe andata così. È giusto." Dice addolcendo il suo sguardo.

"Ma non è comunque ciò che vogliamo." Dico sentendo le lacrime formarsi intorno agli occhi. "È ciò che devo affrontare per quello che ho fatto. Non sarebbe potuta andare diversamente Chibi. Ma sono contento delle mie scelte attuali e di aver combattuto con voi."
Shoto continua a non proferire parola ed è combattuto su cosa dover fare. Una parte di sé è contento di aver ritrovato suo fratello ma l'altra non riesce a sopportare che gli venga portato via di nuovo e riesco a capire questi suoi sentimenti.
"Ti passeremo a trovare ogni volta che ci sarà possibile. Magari con il tempo potrai riottenere la libertà. Lotteremo per questo." Dico convinta e Touya sorride scuotendo la testa.

"D'accordo, vi aspetterò. E vi ringrazio per ciò che avete fatto per me." Il suo sguardo si posa nuovamente sul bicolore che in questo momento fissa il pavimento. Mille pensieri frullano per la sua testa mentre vorrebbe impedire tutto questo e fermare l'inevitabile.
La mano di Touya si posa sulla testa di Shoto e gli scompiglia teneramente i capelli per poi appoggiare la fronte contro la sua.
Gli occhi del mio ragazzo si spalancano per il gesto inaspettato e li alza su suo fratello che lo guarda con affetto.
"Diventerai un grande eroe fratellino."

Le mie lacrime iniziano a scendere mentre il piccolo Todoroki fa qualcosa d'inaspettato. Getta le braccia intorno al busto del fratello stringendo gli occhi e Touya si ritrova spiazzato per qualche secondo prima di ricambiare l'abbraccio.

SHOTO POV

Per ora questo è il massimo che mi possa permettere. Ciò che desideravo era un fratello maggiore che mi disse esattamente queste parole e su cui fare affidamento.
Lotterò in ogni modo per poterlo riavere a casa e poter passare liberamente del tempo con lui, ora che ho riavuto Touya, voglio sfruttare tutto il tempo che abbiamo perso.
Sento le sue braccia che si posano sulla mia schiena e mi stringe anche lui.
Nessuno di noi due è stato cresciuto abituato a questo tipo di contatto, soprattutto tra di noi, ma il tempo e l'amore mi hanno insegnato esattamente l'opposto.

Forever and Always - Shoto x OCWhere stories live. Discover now