94. Tutti questi incontri non sono mai stati casuali

774 33 14
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.








Bakugo POV

Sono in piedi insieme agli altri ragazzi e osserviamo la scena delle ragazze abbracciate tra di loro che piangono. Persino ai miei occhi la situazione è estremamente tenera e non posso fare a meno di fare un piccolo sorriso, trattenendo le lacrime. Ne andrebbe il mio orgoglio e la mia reputazione.

Non si riesce neanche più a vedere Harada ormai totalmente sotterrata dall'affetto e dall'amore delle sue amiche.
"Secondo voi starà respirando là sotto?!" chiede sarcasticamente Deku asciugandosi le lacrime che stavano scendendo lungo il viso.
"Prima Mirio, ora voi, e noi?" chiede Kaoru guardando le nostre compagne che alzano lo sguardo verso di lui.
"Esatto, lasciate salutare anche a noi la nostra principessa." continua Usui facendo ridere gli altri.
"Non potrei mai non salutarvi privandomi del vostro affetto, mi siete mancati troppo." la voce di Harumi esce soffocata e ovattata mentre pronuncia queste parole.

Le ragazze iniziano ad alzarsi dal letto, lasciando così la povera Harumi finalmente libera e quando nota la presenza di tutte queste persone nella stanza, il suo viso si colora subito di rosso, probabilmente per il fatto che l'abbiamo colta in quella situazione con Mirio.
La ragazza si alza dal letto causando subito la preoccupazione di molti di noi, chiedendoci con quale forza riesca già a camminare, dopo solo un giorno da quello che è successo.
"Ma cosa stai facendo? Dovresti stare a letto Harumi!" dice Nejire recandosi al fianco della sua amica.
"Come potrei salutarli se restassi a letto. Non ho alcuna intenzione di privarmene." dice venendo lentamente incontro a noi.

Kou è il primo che si avvicina a lei, anticipando Kaoru ed Usui che non aspettavano altro. Il ragazzo si commuove insieme a lei stringendola a se.
A giro, tutti i ragazzi della sua classe, l'abbracciano e la salutano e quei cretini di Denki e Sero si mettono subito in fila per riceverne uno anche loro.
Il primo ad abbracciarla è il biondo e la ragazza lo lascia spiazzato pronunciando queste parole.

"Kaminari mi spiace per quello che hai visto e guardandoti ho notato che eri in panico. Mi sono preoccupata molto per te. Spero che tu adesso stia meglio, ma se hai bisogno di parlarne a me farebbe piacere."
"Non ti devi preoccupare Harada, di certo non è colpa tua e non hai nulla di cui dispiacerti. Adesso stiamo meglio, abbiamo passato la serata a confrontarci e consolarci. Sto bene ora." risponde Kaminari alla ragazza sorridendo.
"Sono contenta. Ti ringrazio per il tuo supporto."

Rimangono così per qualche secondo prima che il cretino apra bocca di nuovo.
"Mi sembra un sogno che si avvera." la frase fa scoppiare a ridere la ragazza
"Non fare l'idiota!" gli dico prendendolo per il colletto quando due mani delicate si poggiano sul mio braccio e il suo solo profumo di fragole riesce già a farmi rilassare.
Giro il viso e incontro gli occhi verdi di Yuki, inumiditi dalle lacrime che ha versato fino ad ora con le sue amiche. Mi fa un sorriso dolce e lascio la presa su Kaminari mentre lei mi prende per mano così gliela stringo istintivamente.

Forever and Always - Shoto x OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora