119. Hai dei figli meravigliosi

552 24 9
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.








UNA SETTIMANA DOPO

"BUONGIORNO BOOM BOOM BOY!"
Urlo saltando mentre appoggio le mani sulle spalle del mio amico.
"E' troppo presto per le tue urla." dice guardandomi male per poi bere un goccio di caffè dalla sua tazza su cui è stampata sopra una foto di lui e Yuki.
"Bella tazza." dico facendogli l'occhialino e lui m'incenerisce con lo sguardo.
"Me la sono trovata nel borsone."
"Certo ed è assolutamente un caso che è la stessa che ti ha regalato la tua adorata ragazza e che usi tutte le mattine da quel giorno."
"Zitta Megamind."
Ridacchio mentre mi giro a cercare Shoto con lo sguardo.

Ci siamo visti poco e niente questa settimana, certo facciamo lo stage tutti i giorni insieme ma non abbiamo tempo per parlare o fare altro. In più, dopo le ultime notizie che abbiamo preso tramite Hawks, abbiamo solo il tempo per mangiare, dormire ed allenarci.

"Se cerchi il tuo prezioso Icyhot, è uscito prima di voi insieme a suo padre. Oggi ha deciso di volere passare la giornata con Shoto."
Mi giro verso la voce di mia madre che ci viene incontro per mano insieme a mio papà.
"E noi?" chiede Bakugo irritato.

"Tu, caro Bakugo, hai l'onore di passare un'intera giornata con la famiglia Takeda." dice mio padre andando a mettere un braccio intorno alle spalle del ragazzo che ha una faccia schifata.
"E io che credevo che la giornata dell'idiota a metà sarebbe stata uno schifo." "Oh forza Katsuki, ti divertirai un sacco con noi!" dice mia madre prendendolo sottobraccio.
"E poi potresti imparare qualcosa anche da noi. Mei è così brava perchè ha imparato dai migliori." sorrido per le parole di mio padre, modesto come sempre. Bakugo manda giù l'ultimo goccio di caffè prima di sbuffare. "Forza iniziamo questa magnifica giornata." dice sarcasticamente mentre io e i miei genitori esultiamo.

E' stato bello fare attività da eroi con i miei genitori, anche la presenza di Katsuki mi ha reso felice. Siamo riusciti a non stuzzicarci per più bene tutto il giorno anche se qualche volta abbiamo ceduto alle provocazioni. Sto camminando in mezzo a mamma e papà mentre il biondo si trova davanti a noi. "Ma è sempre così?" mi chiede sussurrando mio padre mentre indica Bakugo. "Oh anche peggio. Oggi sembra essere in buona." sussurro in risposta e lui annuisce.

Non sai quanto è bello averti con noi a fare la ronda. E te lo avrò già detto molte volte ma questo costume mi piace un sacco." mia madre mi stritola tra le sue braccia facendomi ridere. "Mamma così mi soffochi." dico ricambiando il suo abbraccio, perdendomi nel suo amore materno. "Pensa quando anche Eri sarà un'eroina e faremo queste attività tutti e quattro insieme! Oh mamma, saranno cose che di certo racconterò ai nostri nipotini Kei! Racconterò di questa giornata con nostalgia, dicendo quanto era brava e giovane la loro mamma." mia mamma si lascia trasportare troppo dall'entusiasmo come sempre, facendomi ridere mentre papà la guarda preoccupato per poi mettermi un braccio intorno alle spalle.

"E' ancora presto per parlare di nipoti Aiko! Mei è la nostra piccola e la nostra bambina. Ed Eri non deve crescere e sta benissimo a casa con noi." dice l'uomo accarezzandomi i capelli mentre io e mamma ci scambiano uno sguardo per poi scoppiare a ridere. "Se volete riprendervi in casa anche la figlia più grande, io ne sarei più che contento." Bakugo si gira a guardarci con un ghigno sulla faccia così corro da lui per poi abbracciarlo. "Oh ma finiscila di fare il burbero boom boom boy! Lo so che mi vuoi bene, posso leggere dentro quella testolina." dico puntando il dito contro la sua tempia mentre il biondo alza gli occhi al cielo scollandomi da dosso a lui.

Forever and Always - Shoto x OCWhere stories live. Discover now