91. Incubo pt. 2

943 38 36
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.








A/N

Premessa: sono 11628 parole.
Questo capitolo è stato scritto a quattro mani da me e la mia migliore amica.
Le parti di Harumi e Mirio sono stata scritte da lei mentre io ho scritto quelle di Shoto e Mei.

Dopo ciò: buona lettura!

Mirio POV

Noi siamo dietro le ragazze e io non perdo mai di vista la mia piccola Harumi. Stiamo facendo gli scemi e prendendo in giro Bakugo.
"Certo Bakubro che vuoi diventare l'eroe N.1°, ma poi perdi ad un gioco come il taglio delle caramelle." Dice Kirishima iniziando a ridere.
"Ma infatti, vedi che Midoriya e Todoroki hanno vinto, se vuoi superarli devi riuscire anche in queste attività." Continua Sero, seguendo il suo amico.
Il biondo diventa rosso dalla rabbia e, ovviamente, reagisce subito alla provocazioni.
"MA STETE ZITTE INUTILI COMPARSE! ANCHE VOI AVETE PERSO E NON SI VEDE CERTO DA QUESTE COSE L'ESSENZA DI UN EROE. IMBECILLI!" Inizia ad urlare così colgo l'occasione per infierire anche io.

"Però, Bakugo, un eroe deve anche saper mantenere la calma. Prendi spunto da Midoriya e Todoroki che sono sempre tranquilli." gli dico in tono sarcastico sganciando la bomba per vedere cosa accadrà e godermi la scena.
"IO NON HO NIENTE DA INVIDIARE A QUELL'IDIOTA A META' E A QUELLO STUPIDO NERD! SONO LORO CHE DOVREBBERO PRENDERE SPUNTO DA ME!" Il ragazzo ormai è inarrestabile e mi guarda malissimo continuando ad urlare.
"Ma Bakugo di solito gli amici cercano di imparare il meglio dall'altro." Risponde Shoto seriamente e Bakugo si gira subito verso di lui.

"NOI NON SIAMO AMICI IDIOTA A META'! SMETTILA DI RIPETERLO!" Urla in faccia al bicolore che rimane con il suo solito volto impassibile.
"Ma voi avete condiviso tanti bellissimi momenti insieme di certo la vostra amicizia si è rafforzata." Gli dico ridendo.
"MA SE TI HO APPENA DETTO CHE NON SIAMO AMI.." Il biondo ricomincia ad urlare ma viene interrotto da Todoroki che gli parla sopra.
"E' vero Togata, Bakugo è stato un bravo amico, sia con me che con Mei. Quando è stata male, insieme a me ha lasciato la lezione per la licenza pur di tirarla su di morale. E non solo, ha anche cucinato il mio piatto preferito: la soba fredda." 
Appena finisce la frase, Bakugo vorrebbe esplodere nuovamente, ma notiamo che le ragazze si sono fermate e sembrano preoccupate.

Harumi POV

"Ehi ma quella è..."
Alzo lo sguardo e intravedo due ragazzi fermi qualche metro da noi che stavano venendo nella direzione opposta.
Non faccio in tempo a pensare che li sento parlare con tono viscido
"Oh ma guarda un po' che fortuna. Sei proprio tu e, wow, sei sempre uno schianto Harumi. Ti abbiamo vista in tv diverse volte adesso sei un'eroina."
"Sono dei tuoi ammiratori Harumi?" Mi chiede Nejire guardandomi.
Non li vedo ancora bene vista la scarsa presenza di luci, ma non penso proprio.

Forever and Always - Shoto x OCWhere stories live. Discover now