[SPECIALE +300]

257 12 18
                                    

PERSONAGGI:
-Strecatto;
-Alex;
-Carlo.
————————
PROSSIMAMENTE(ad un altro "speciale"):
-Cico;
-Ettore(Lyon);
-Anna;
+un personaggio a richiesta :)
————————

STRECATTO:
Capo mafioso dall'età di 17 quando, attraverso amici, ha iniziato a frequentare posti brutti dove ha conosciuto sempre più persone che facevano parte di questa così detta "mafia".
In questo stesso periodo suo Zio venne assassinato e molti ragazzi che frequentava in quei "posti" ne parlavano, è risalito che suo Zio era un mafioso ed era stato ucciso da degli agenti in missione dalla "C.A.B". Ha dimostrato di essere il nipote in tutti i modi possibili e alla fine, coloro che erano sotto il potere dello Zio, lo ammisero come loro nuovo capo. Da qui ha ricevuto tutte le ricchezze che gli appartenevano.
Affascinato dalla sua città, decise di fondare il suo centro proprio lì dove ogni tanto adesso gironzola coperto con un manto viola. Minaccia alcune famiglie ricche per ricevere il loro bottino, fa rapire persone importanti, sempre per ricevere soldi.
Soldi, soldi su soldi.
In questo giro di anni, da quando è salito al "potere", ha sterminato molte stazione di polizia facendo scoppiare in aria sia le stazioni che i poliziotti all'interno.
Nessuno ha mai visto bene il suo volto tranne ovviamente coloro che lavorano per lui. Ha tutto sotto controllo.

!)cose che lo infastidiscono: quando le persone che ritiene amici gli danno del lei, quelli che gli parlano sopra, quando viene ignorato, non ottenere ciò che vuole, quando non gli danno retta, le persone in ritardo senza un motivo valido, la poggia e l'umidità, il freddo e la neve, il forte odore di barbecue, aspettare, essere preso per i fianchi, i bambini(soprattutto quando piangono), i ragazzini che si sentono già adulti e si comportano da tale, piangere, sudare.
!)cose che ama/adora: stare in compagnia, divertirsi la sera, la musica(genere:???), i suoi amici, il suo ragazzo, l'ordine, leggere, ottenere ciò che vuole, essere rispettato, ascoltare gli uccelli la mattina presto, il tramonto, la puntualità, l'estate e il mare, viaggiare.

!)colore preferito: viola.
!)orientamento sessuale: omosessuale.
!)genere musicale: ???
!)cibo preferito: Sushi.
!)stagione preferita: estate.
!)stato: fidanzato.
!)punto debole: Non regge bene l'alcol e quindi cerca in tutti i modi di non darlo nell'occhio, sarebbe la mossa vincente per il suo nemico.
!)zone sensibili: dietro le orecchie, infatti Alex lo prende quasi sempre in giro stuzzicandolo lì e Stre non può controllare questa sua sensibilità.
Quando viene preso per i fianchi, non è proprio una zona sensibile... di solito quando qualcuno lo prende per i fianchi cambia veramente atteggiamento e non riesce a non arrossire(detesta dunque essere preso per i fianchi.)
!)genere abbigliamento: può sembrare casual ma in fondo è scelto con molta cura, soprattutto quando sotto deve nascondere armi o qualsiasi cosa sospetta. Se deve andare ad un appuntamento o dov'altro importante per lui, si veste con molta cura, un vestito elegante nero va alla sua portata e ovviamente non manca uno spruzzo di profumo.
Generalmente si veste comodo: scarpe facili per la corsa, pantaloni o jeans larghi, maglietta comoda e preferibilmente non nera d'estate.

!)luogo preferito: gli piace sedersi ai piedi dell'albero di ciliegio che da piccolo aveva piantato, di solito va lì per leggere o riposare o riflettere. Si trova nell'enorme parco della città(dove vive).
!)luoghi che preferibilmente evita: passare vicino alla sua vecchia scuola, i mercatini di strada, l'asilo, le case di riposo, dove parte un forte odore di barbecue, gli ospedali, la campagna.

!)carattere:
-determinato, se vuole qualcosa la ottiene, costi quel che costi;
-amichevole, ovviamente con le persone che gli fanno simpatia e coloro con qui vuole avere un bel rapporto;
-scontroso, certe volte è insopportabile.. ordini su ordini ed Alex ne è un testimone.
-sensibile, facilmente rimane ferito e parte subito a comportarsi freddo e scontroso per nascondere la sua fragilità;
-"perfettino", soprannominato così da Alex quando lo ha visto ordinare per grandezza, dimensione, numero i libri negli scaffali. Stre odia essere chiamato così;
-perverso, mh... no, impossibile. È un patatone.
-sottone, sopratutto quando si innamora.. è da vedere, non fa altro che voler sapere TUTTO sulla sua cotta.

_____________________

ALEX(Alessandro):
Assistente, amico, spalla, leader degli scambi di dr0ga e in alcuni casi anche agente mandato in missione: di Stre.
Lavorava anche per il Zio defunto e quindi è in quel giro da molto più tempo di Alex. Questo non significa che è entrato da più giovane... anzi, adesso ha 25 anni.
È molto amichevole nei confronti degli altri ed è difficile dedurre che lavora per la mafia. Riceve uno stipendio normale(ben pagato) come se il suo fosse un lavoro qualsiasi, fa part-time in un bar nel tempo libero. È molto legato a Stre e gli parla come se fosse un amico.
Fuori da tutto questo è un ragazzo qualunque, nessuno sospetta di lui ed ha anche molti amici con cui passa le serate. Ha una villetta decente dove accoglie la sua gatta e il suo cane, quando è fuori non si preoccupa perché il suo coinquilino pensa sempre alle sue bestie e anche al secondo gatto quando torna a casa: Alex.
La sua adolescenza è stata dura e l'ha portato ad unirsi a questo brutto giro, ci pensa ogni tanto ad abbandonare tutto e trovarsi un lavoro decente.. ha paura di essere arrestato. In fondo è lui che controlla tutti gli scambi di droga ed è suo compito proteggere questi circoli.

[per +info chiedete pure nei commenti !!]{⇨}

_____________________

CARLO:
Ragazzo di Strecatto da ormai un anno.
Si sono conosciuti in un vicolo, inizialmente Carlo era destinato ad essere ucciso da Stre ma appena lui lo vide, beh.. si sono innamorati. O almeno questo è ciò che pensa Stre... NIENTE SPOILER!!
Carlo nasconde un segreto che è persino più grande di lui.. ma non ha mai avuto coraggio neanche di rivelarlo al suo ragazzo. Hanno avuto i loro bei momenti insieme, le serate- QUELLE serate.
Stre non è mai stato così felice, Carlo gli ha migliorato la vita. Inizialmente Carlo non sapeva bene chi fosse Stre ma appena lo ha scoperto non ha potuto di certo farsi indietro e rifiutarlo.
Lavora in ufficio anche se Strecatto gli ha ripetuto tantissime volte che non doveva per forza andare visto che i soldi che si procura Stre sono più che abbondanti. Carlo però deve tenere lo stesso un profilo basso perché ha paura di essere scoperto e non vuole di certo finire nei guai per colpa del suo ragazzo. Sinceramente non sapeva neanche di essere omosessuale.. è successo tutto all'improvviso, secondo lui. Ma è ancora dubbioso sul suo orientamento tanto che ha iniziato ad evitare il più possibile le serate "amorose". Stre lo ha notato e non riesce a non arrivare ad un'unica conclusione: Carlo sta perdendo interesse.

[per +info chiedete pure nei commenti !!]{⇨}

MAFIA: lo sparo [Strecico/WGF]Where stories live. Discover now