12. Gay or not?

11.7K 747 565
                                    

Il pomeriggio stesso Louis e Zayn si ritrovarono a casa del moro. Fra di loro non succedeva mai che ci fossero silenzi imbarazzanti perché i due erano sempre sinceri al 100% l'uno con l'altro ma quella era una giornata particolare. Nessuno dei due sapeva cosa dire. Il liscio continuava a guardare il suo migliore amico con la coda dell'occhio mentre faceva finta di star giocando a qualche videogioco sul telefono. Voleva parlare con il suo amico, lo voleva davvero e per questo non riuscì a trattenersi.

«Zayn ma a te non piacevano... Le ragazze?» a quella domanda il moro si morse il labbro inferiore. Neanche lui lo sapeva. Aveva vissuto 18 anni della sua vita più che convinto della sua eterosessualità ma da qualche mese aveva iniziato a dubitarne. Insomma, prima era iniziato con qualche "Oh quanto è bello quell'attore, vorrei essere lui" che poi si era trasformato in un "Vorrei essere con lui". Poi aveva iniziato a guardarsi intorno e a rendersi conto di essere circondato, anche nella vita reale da ragazzi molto attraenti. Louis in primis aveva attirato la sua attenzione. Non che non avesse mai notato la sua bellezza ma pensò di non averla mai capita fino a fondo fino a quel momento. Aveva visitato qualche sito online e questo non aveva fatto altro che alimentare i suoi dubbi. Ultimamente aveva anche iniziato a pensare che Liam, l'amico di quello sfigato, non fosse niente male, soprattutto con quell'abbronzatura dovuta alla sua vacanza della settimana precedente.

Quando si era ritrovato in quel bagno a scuola, solo con Liam Payne lo aveva attaccato verbalmente, come suo solito. Ma la verità è che non conosceva altro modo per ottenere attenzioni dal castano. Liam però aveva deciso che quel giorno non sarebbe stato al gioco ed era finito per spingere l'altro contro il muro, cosa che gli riuscì bene data la sua statura. Così si erano trovati estremamente vicini, faccia a faccia e Zayn... Beh Zayn non resistette ed unì le loro labbra in un bacio in un primo momento lento e timido ma che poi si era trasformato in un qualcosa di più rude e passionale.

Questo avvenimento, però, invece di schiarirgli le idee, lo aveva confuso ancora di più perché quel bacio gli era piaciuto molto più di quanto non volesse ammettere.

«Non lo so.» sospirò infine il ragazzo guardandosi le mani. «Sono confuso ma non ho voglia di parlarne ora.»

Proprio in quel momento il telefono del liscio vibrò, segnalando l'arrivo di un nuovo messaggio. Quando vide che era da parte di Jeremy il ragazzo annuì e controllò rapidamente il telefono.

Una foto da Jeremy. Jeremy gli aveva mandato la foto della sua lunghezza eretta dentro i boxer e a questa immagine così spinta Louis non poté che spalancare gli occhi.

Harry: L'avevi chiesta no?

Louis: Oh dio mio Jerry, non pensavo l'avresti fatto!

Louis: Non è di certo piccolo (;

Harry: Penso di aver sbagliato numero.

Il riccio inviò il messaggio senza neanche pensarci due volte, così, solo per farlo ingelosire.

Louis era un misto di stati d'animo in quel momento: confuso, eccitato, geloso...  Guardò il suo migliore amico mordendosi il labbro inferiore.

«Sei confuso riguardo alla tua sessualità allora?»

Il moro annuì guardandolo negli occhi con fare un po' timido, cosa assolutamente non da lui.

«Bene, voglio aiutarti.» Louis ridacchiò mentre si sistemava sul grembo dell'amico. Zayn non rifiutò, troppo stupito e forse eccitato per muovere un singolo muscolo. Il più grande iniziò a lasciare una scia di baci umidi sul collo dell'altro mentre le sue mani vagavano verso i pantaloni dell'amico che le sue mani esperte sbottonarono cautamente in pochi secondi. «Penso che scoparmi ti schiarirà le idee.»

A quelle parole Zayn spalancò gli occhi per la sorpresa ma lasciò che le sue mani viaggiassero sul corpo dell'amico, soffermandosi un attimo sui fianchi prima di trovare pace sulle natiche dell'altro. Lasciò andare la testa all'indietro godendosi il tocco delicato dell'amico.

Harry: Louis... Ti va di parlare?

Harry: Lou...

Harry: Sei bravo in matematica?

Harry: Lou?

Harry: Perché non rispondi?

Harry: Non ci hai mai messo così tanto a darmi una risposta...

Harry: Succede qualcosa? Stai male?

Louis: Stavo scopando con un ragazzo, okay? Sii meno assillante la prossima volta. Se non rispondo vuol dire che sono impegnato.

Per questo capitolo,

Non ho commenti da fare.

Gradirei sapere cosa ne pensate :3

Tessa🌈

Fake » l.s.Where stories live. Discover now