19. Shower

11.3K 699 177
                                    

Il giorno precedente

Il moro entrò dalla porta, passandosi una mano fra i capelli leggermente bagnati mentre fuori continuava a piovere più del solito.

«Zayn?» chiese Liam stupito dal vedere il ragazzo dei suoi sogni proprio nella sua camera. Non pensava che dopo la sua richiesta, Zayn sarebbe venuto davvero da lui. Si alzò dal comodo letto su cui era seduto e raggiunse il proprio armadio, prendendone una maglia e dei pantaloni di una tuta, per poi metterli sul letto, nel caso che il moro si volesse cambiare. Non voleva certamente che prendesse un raffreddore, o peggio, la febbre, nel bel mezzo della gita.

Zayn ridacchiò, leggermente divertito da quella strana domanda dalla risposta ovvia, ma poi annuì togliendosi la giacca bagnata e facendola cascare per terra.

«Dio... Ho freddo!» esclamò scuotendo la testa mentre tremava leggermente. Si lasciò andare una leggera risatina e poi si mordicchiò il labbro inferiore.

Liam si sentì un po' in colpa, dato che era stato lui a chiedergli di raggiungerlo in camera.

«Ti va di fare una doccia?» chiese il castano timidamente tenendo lo sguardo basso, dopotutto non aveva il coraggio di guardare l'altro negli occhi.

Il moro alzò un sopracciglio con fare sorpreso. Lui e Liam erano diventati leggermente più intimi nell'ultimo periodo, e dopo quella volta che si erano baciati nei bagni non avevano più smesso di farlo. Ma Liam non aveva mai proposto qualcosa del genere. Anche perché entrambi erano ben a conoscenza della verginità praticamente intoccabile, secondo i suoi principi, del castano.

«Cosa? Sei sicuro Lee?» nel frattempo Zayn si era avvicinato al ragazzo e gli stava accarezzando la guancia, nel tentativo di infondergli sicurezza, dato che aveva notato le sue guance arrossate. «Ma tu intendi tutti nudi?» chiese deglutendo leggermente.

Il più piccolo annuì guardandolo negli occhi ed unì le loro labbra in un bacio lento e dolce

«Io... Non so se resisterò dal toccarti Lee.» sospirò abbracciandolo, mentre gli accarezzava la schiena con lentezza. «Insomma, sono gay e tu... Tu sei bellissimo.»

«Non devi trattenerti. Fai ciò che ti senti...» sussurrò l'altro nel suo orecchio e gli baciò una guancia sorridendo. Non lasciò tempo al moro di fare domande che riprese parola con un sorrisetto dolce sul viso. «Voglio fare sesso con te... Sono pronto, anzi, prontissimo.» mormorò iniziando a baciargli il collo sensualmente, lasciando scie di baci umidi ovunque.

Il più piccolo tolse la maglia all'altro tenendo le mani ben saldate sul bordo di essa e gli baciò il petto ben scolpito prima di spingerlo in bagno con delicatezza.

«Aspetta... Ma il tuo compagno di stanza? Potrebbe tornare da un momento all'altro.» Chiese Zayn interrompendo un attimo il ragazzo davanti a sé. Girò la manopola facendo sì che l'acqua iniziasse a scorrere dentro la doccia e poi guardò l'altro ragazzo con un sorrisetto in viso.

«Gli ho chiesto di fare a cambio con il tuo compagno di stanza per stanotte. Non preoccuparti, sono entrambi noiosi, si troveranno bene insieme.» si riavvicinò a lui facendo scontrare rudemente le loro labbra rosee per poi iniziare un bacio passionale, e portò le sue mani al sedere dell'altro ragazzo stringendolo fra le sue mani. Doveva ammettere di aver bramato quel fondoschiena per un bel po' prima di poterlo toccare, aveva sempre osservato da lontano la sua perfezione.

Il moro ridacchiò con dolcezza, piuttosto sorpreso da quel gesto. «Da quando sei così esperto?» lo baciò a stampo per non farlo sentire troppo a disagio.

«Potrei essermi informato.» ridacchiò anche lui in modo tenero, stringendo le mani sui fianchi dell'altro.

«Uh e come?» ridacchiò ancora provando ad assumere un'aria maliziosa.

Il più piccolo gli tirò un colpetto sul petto ridacchiando leggermente imbarazzato. Non sapeva proprio cosa dire. «Lo sai... Insomma, chiacchiere a scuola, internet, video.» arrossì dopo aver detto quelle poche semplici parole.

«Mostrami cosa hai imparato allora...» mormorò sensualmente il moro nel suo orecchio prima di mordicchiargli il lobo.


Hola, me l'avete chiesto, ed eccolo! Il piccolo approfondimento sugli Ziam.

Cosa vi aspettate che succeda?

Tessa💜

Fake » l.s.Where stories live. Discover now