25. Never

10.4K 676 317
                                    

Il riccio rimase a bocca aperta prima di scoppiare in una sonora risata. «Oh Lou non scherzare!»

Il liscio scosse la testa malinconicamente. «Non sto scherzando...» mormorò con un fil di voce guardando negli occhi il ragazzo.

«Io...» rimase a bocca aperta guardando Louis negli occhi. Non aveva mai pensato a sua madre come una donna che rovinasse i matrimoni. Anzi, lei stessa, spesso aveva parlato con Harry su quanto odiasse i tradimenti. Sua madre era sempre stata la donna perfetta, ordinata in casa, presente, sapeva sempre come portare la tranquillità in famiglia. «Non ci posso credere...» mormorò guardando il basso e passandosi una mano fra i capelli.

Il liscio sospirò. «Harry mi piaci...» disse sinceramente Louis prima di unire le loro labbra e baciare il compagno di stanza con dolcezza.

Harry non si rifiutò, si lasciò andare tranquillizzandosi. Schiuse le labbra facendo scivolare la propria lingua nella bocca del suo amato. Il riccio si sdraiò lentamente portando il ragazzo su di sé. Il più grande si ritrovò inevitabilmente sopra Harry mentre continuava a baciarlo con dolcezza.

«Mi piaci Harry Styles...» mormorò dolcemente guardandolo negli occhi e carezzandogli la schiena, con una mano prima di riprendere a baciarlo.

L'altro sorrise felice. «Ho sempre voluto che me lo dicessi! Mi piaci anche tu Louis Tomlinson!» disse con un tono un po' troppo allegro causando la risata del liscio, che lo strinse ancora di più a sé.

«Me lo chiedi?» chiese ridacchiando Harry, e Louis si mordicchio il labbro visibilmente nervoso.

«Senti Harry...» sospirò subito crescendo gli i capelli. «Non possiamo stare insieme.»

Il più piccolo scosse la testa. «Louis... No. No Louis. Ho aspettato questo momento da anni, non puoi dirmi così.» disse con un sorriso malinconico quasi in preda alle lacrime.

Louis lo stava rifiutando?

«Harry i nostri genitori escono insieme!» esclamò Louis, non voleva essere egoista, aveva sempre messo davanti a sé la felicità dei suoi genitori.

«N-Non staremo mai insieme?» chiese triste sentendo le lacrime agli occhi.

«Mai...»

Sono stronza? Oh si che lo sono hahah

Okay, non Ammazzatemi dopo questo, vi prego.

Aspetto tanti commentini :3

Tessa🌈

Fake » l.s.Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon