32. Waking Up

8.8K 611 244
                                    

Harry si svegliò con un sorriso sulle labbra, fra le braccia affettuose di Louis, che lo aveva tenuto stretto a sé tutta la notte.

Il liscio gli stava accarezzando i capelli mentre sorrideva come un fottuto idiota, guardando il riccio svegliarsi lentamente.

«Ti piace essere abbracciato?» chiese ridacchiando il più grande, mentre accarezzava la schiena di Harry.

Il riccio ridacchiò. «In realtà non avevo mai fatto queste cose, nessuno mi aveva mai coccolato. Ma si, così mi piace.» Harry si girò e stampò un bacio sulle labbra di quello che ormai era il suo...

Fidanzato? Amico? Amico speciale? Amico di baci? Amici di letto?

Scosse la testa scacciando via quei pensieri e Louis lo baciò a stampo facendolo sorridere ampiamente. «È stato fantastico coccolarti tutta la notte.»

Il riccio sorrise ampiamente, ed abbassò lo sguardo imbarazzato, notando un erezione fra le gambe di Louis. Spalancò gli occhi per poi guardare Louis quasi sorpreso.

Louis capì all'instante e ride ancora. «Harry si chiama erezione mattutina, ce l'hai anche tu.» rise carezzandogli i capelli, ed il riccio non disse niente, estremamente imbarazzato. Lo abbracciò e basta sorridente.

Sospirò e non riuscì a trattenersi. Si morse il labbro inferiore provando a trattenersi la non ci riuscì.

«Lou ma noi... Cosa siamo?» chiede senza guardarlo negli occhi, mentre tracciava il tatuaggio it is what it is sul petto di Louis.

Louis boccheggiò un attimo prima di sospirare e scuotere la testa. «Io...» si mordicchiò il labbro inferiore e lo guardò.

Gli mise due dita sotto il mento per fargli alzare lo sguardo.

«Senti, mi piaci Harry, tantissimo, ma noi...» sospirò passandosi una mano fra i capelli. «È difficile da dire, ma dobbiamo essere solo fratellastri.»

Uh, questo capitolo un po' angst dopo tutto il fluff.

Scusate se è brutto il capitolo, ma sto guardando XFactor, però non volevo lasciarvi senza capitolo.

Detto questo.

Devono vincere gli Urban Strangers

Tessa🌴

Fake » l.s.Where stories live. Discover now