47. Xander

7.1K 491 642
                                    

Sei mesi dopo

Ad Harry era sempre piaciuto lo scorrere del tempo. Il modo in cui una persona può cambiare in un determinato periodo, fisicamente e internamente. Erano passati sei mesi dalla partenza di Louis. Sei mesi in cui tutto era cambiato. Nei primi tempi Harry era stato molto triste. Aveva riottenuto la sua memoria e non faceva altro che piangere. Liam provava a calmarlo ma con scarsi risultati. In quel periodo Liam e Zayn avevano annunciato la loro relazione ed Harry fingeva un sorriso amareggiato ogni volta che li vedeva, ed i tre stavano spesso tutti insieme. Erano tutto ciò che lui voleva per sé e Louis. In quello stesso periodo Niall aveva tenuta una seconda festa in veduta eccezionale dell'ultimo anno di qualche suo amico, alla quale Zayn si era sentito in dovere di invitare Harry, per farlo un po' felice. Il ragazzo aveva passato tutta la notte a piangere in bagno fino a quando non era stato interrotto da un bellissimo ragazzo dai capelli neri, che aveva aperto la porta. Era subito corso accanto ad Harry e lo aveva consolato e fatto sfogare. I due ragazzi si erano trovati subito ed infine la loro amicizia si era trasformata in qualcosa di più. Adesso i ragazzi si trovavano in un ristorante intenti a festeggiare tutti insieme la tanto attesa fine della scuola.

«Dove è il mio ricciolino preferito?» chiese dolcemente Xander stampando un bacio sulla guancia al fidanzato.

Harry si alzò dalla sedia su cui era seduto al tavolo del ristorante in cui si trovavano, e gli regalò un dolce sorriso prima di abbracciarlo felice.

Niall scosse la testa amareggiato e mise una patatina in bocca, lanciando uno sguardo a Liam che in quel momento stava lasciando vari baci dolci sul viso di Zayn.

Il moro era rosso in viso e ridacchiava mentre il suo ragazzo gli dedicava così tante attenzioni.

«Ragazzi vi diverte così tanto farmi sentire single?» chiese il biondo esasperato continuando ad affogare la sua tristezza nel cartoncino con le patatine fritte accanto a sé.

Harry alzò gli occhi al cielo e Xander gli avvolse il fianco con in braccio ridacchiando ed i due si sedettero iniziando a mangiare.

I ragazzi parlavano ma Harry non ascoltava molto. Xander l'aveva notato, ma sapeva che il più piccolo non avrebbe parlato, così si era limitato a lasciargli qualche bacetto dolce sulle labbra e qualche coccola in più.

«Io... Vado in bagno.» mormorò il riccio alzandosi e dirigendosi verso i servizi maschili. Liam seguì il suo amico dopo poco ricevendo una proposta non molto casta di fare qualcosa nei bagno da parte di Zayn. Arrossì e rifiutò cordialmente entrando in bagno, mentre Niall sbottava qualcosa riguardo all'essere troppo esplicito del moro.

«Haz? Tutto okay?» chiese Liam avvicinandosi al ragazzo dagli occhi verdi, che stava giocando con la sua collanina con scritto hi davanti allo specchio. Aveva gli occhi lucidi e l'aria di qualcuno distrutto.

«I-Io... Niente è okay!» mormorò gettandosi fra le braccia del ragazzo che più lo conosceva al mondo. «Mi piace da impazzire Xander, è la prima persona che mi ha fatto sentire bene e mi piace da quando ho conosciuto L-Louis ma...» singhiozzò non riuscendo a terminare la frase e si strinse al proprio amico.

«Non lo ami come ami Louis?» Harry annuì debolmente e poi si staccò dall'abbraccio sistemandosi. Provò a mettere apposto i suoi capelli indomabili e far notare di meno i suoi occhi più che rossi.

Il riccio sosopirò. «Oggi sono sei mesi...»

«Gli manchi anche tu Harry...» mormorò il castano con un sorriso malinconico sul viso. Odiava vedere le persone tristi, specialmente se erano qualcuno a lui caro.

«Quella lettera era piena di stronzate... Non mi amava davvero.» singhiozzò e si tirò i capelli per la disperazione. «Non l'ha mai fatto!» sbottò arrabbiato e tirò un pugno al lavandino di marmo facendosi male alla mano.

«Lui... Lui ti ama Harry, ne sono certo.» il riccio sorriso malinconicamente all'amico scuotendo la testa.

«Allora perché Liam, perché? Non una chiamata, non un messaggio, non una lettera i sei mesi. Niente di niente...» sospirò e guardò l'amico negli occhi provando a trattenersi dal piangere di nuovo.

Perché Louis? Perché?

«Io... Non lo so Harry. Non lo so.»


Hey, sono viva e vi prego non uccidetemi.

So che vorreste farlo ma riponete il fuoco ed i forconi.

Siamo sempre più vicini alla fine ed io tipo mi sto deprimendo.

Per tenere l'atmosfera calda lol farò qualche domandina.

Cosa vi è piaciuto di più di questa ff per ora?

•Cosa ne pensate di Xander?

•Cosa pensate stia facendo Louis adesso?

•Il vostro momento preferito Larry fino ad ora?

•Cosa pensate degli Ziam in questa storia?

•Come pensate che finirà questa storia?

Esigo tanti tanti commentini carini. Anche dalle persone che non hanno mai commentato (stronze)

Tessa🍕

Fake » l.s.Where stories live. Discover now