31. Excited

9.5K 656 150
                                    

I ragazzi si trovavano entrambi in boxer, Harry seduto a cavalcioni su Louis mentre continuavano a baciarsi emettendo mugolii soffocati dalle proprie labbra. Harry passò più volte le dita fra i capelli di Louis facendolo ridacchiare.

«Harry, fermiamoci ora.» Mormorò timidamente Louis e l'altro lo guardò confuso portando una mano al suo volto e continuando a carezzarlo

«Perché? Pensavo ti piacesse baciarmi.» Disse il più piccolo a bassa voce. Era dispiaciuto perché non riusciva a capire cosa fosse andato storto. Aveva forse sbagliato qualcosa?

Forse non sono stato abbastanza bravo...

«Oh Harry, il problema è che mi piace fin troppo baciarti, se capisci cosa intendo...» Mormorò Louis guardandolo. Fece scorrere le dita sul petto del ragazzo come estasiato da quella vista. Quella vista che era riservata solamente a lui.

«Non è un problema se ti piace.» Ridacchiò Harry non riuscendo a far a meno di aggrottare le sopracciglia. Proprio non riusciva a capire.

Il liscio si schiarì la voce per l'imbarazzo ed aiutò Harry a spostarsi dalle proprie gambe. Dopo averlo fatto allargò le braccia cercando di far notare al ragazzo il rigonfiamento nei suoi pantaloni. Notando lo sguardo confuso dell'altro parlò: «Harry, mi hai fatto eccitare.» 

IL più piccolo sembrò finalmente riuscire a fare due più due. Spalancò gli occhi e il suo viso si tinse di un rosso intenso prima che potesse nasconderlo dietro le sue mani.

Louis ridacchiò intenerito e gli tolse le mani dal viso lasciando un bacio dolce sulle sue labbra.

La seconda volta che Louis lo baciava.

«Harry, non preoccuparti. So che non sei pronto, non faremo niente.» Disse in tono rassicurante il più grande carezzandogli la schiena nel tentativo di aiutarlo a rilassarsi.

«Grazie." Mormorò il riccio allungandosi per abbracciarlo. Sospirò e si fece coraggio. «Tuo padre non sa che sei gay?»

Il più grande scosse la testa staccandosi da Harry. «Non ho mai avuto il coraggio di dirglielo...»

Harry con un pizzico di gelosia pose anche la domanda cheaveva occupato i suoi pensieri incessantemente. «E chi sarebbe questa... Briana?» chiese con disinvoltura.

«Geloso?» Chiese Louisridacchiando, guadagnandosi così un'occhiataccia dal più piccolo. «Beh, semplicemente mio padre continuava a chiedermi della mia vita sentimentale, perché non sembrava frequentassi nessuno allora gli ho detto di essere fidanzato con Briana. Lei è una mia amica, ma non stiamo realmente insieme, mi aiuta solo quando c'è mio padre.» 

«Avevo paura che tu frequentassi un'altra persona.» confessò senza distogliere lo sguardo dal lenzuolo con cui stava giocando.

Louis mise due dita sotto il mento di Harry, sollevandogli il viso e facendo in modo che i loro occhi si incontrassero. «Come potrei frequentare o anche solo pensare a qualcun altro quando ho te vicino a me?»

Fluff

So che tutta questa dolcezza fra i Larry è sempre stata il vostro sogno, ammettetelo!

Ho aggiornato presto, perciò mi merito tanti biscotti :3

Cosa pensate del capitolo?

Come al solito vi chiedo tanti commentini!

Tessa🌴

Fake » l.s.Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin