29. Just to try it

9.4K 660 292
                                    

Il più grande deglutì, mentre il suo sguardo rimaneva sul pavimento.

Lo sguardo di Harry passò rapidamente da Louis al padre, e poi di nuovo al ragazzo. Rise amaramente. «Oh andiamo! Davvero no lo sapeva?» chiese il riccio. Quasi divertito, ma anche amareggiato.

«I-Io...» provò ad iniziare Louis ma si fermò, cosa avrebbe dovuto dirgli? Che era sempre stato gay ma non voleva dirglielo perché aveva paura della aua reazione? «H-Ho baciato un ragazzo, ma solo per provare!» rispose prontamente guardandolo, ed il padre strinse le mani in due pugni.

«E Briana? Cosa le dirai?» chiese leggermente alterato. Ad ogni pranzo, o cena di famiglia, Louis si presentava con una vecchia amica, Briana, fingendo che fosse la sua ragazza in modo da non far fare "brutta figura" alla famiglia. Ma ciò che il padre realmente non sapeva era che fra Louis e Briana non c'era niente di più di una splendida amicizia che li legava ormai da anni.

«S-Solo un bacio...» mormorò guardandolo, come se i suoi sentimenti per Harry non esistessero.

Harry rise amaramente prima di mettersi la giacca ed alzarsi da tavola. «Non resterò un minuto di più ad ascoltare le tue bugie, Louis! Non hai fatto altro che mentirmi, e beh mi sono stufato!» sbottò Harry sotto lo sguardo incredulo del liscio, che in quel momento si trovava in seria difficoltà.

Vide il riccio uscire, o meglio, correre fuori dal ristorante, senza sapere che dai suoi occhi avevano iniziato ad uscire lacrime amare.

«Scusatemi...» mormorò il ragazzo dagli occhi azzurri.

Si morse il labbro inferiore prima di mettersi il giubbotto di fretta e correre fuori dal locale.

Si guardò intorno prima di notare Harry seduto ai suoi piedi, sulle scale del locale. Singhiozzava e provava a coprirsi il viso con le mani mentre continuava a piangere.

«Harry...» mormorò Louis prima di sedersi accanto a lui e abbracciarlo.

Il più piccolo si lasciò andare, singhiozzando contro il petto dell'altro ragazzo. «Chi è questa troia?» chiese fra le lacrime, facendo ridacchiare Louis.

Hey, sono qui, volevo aggiornare anche ieri(?), cavolo è mezzanotte DAN DAN DAAAN

Quindi penso di non essere riuscita ad aggiornare ieri.

Spero che il capitolo sia di vostro gradimento, scusate se ci sono degli errori, ma sono molto stanca.

Cosa pensate dei nuovo personaggi? Mark, Anne e Briana?

Lasciate dei commenti u.u

Tessa🌺

Fake » l.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora