28. Did you kiss a boy?

9.2K 659 265
                                    

Anne guardò confusa i due ragazzi e Mark fece lo stesso. «Vi conoscete?» chiesero in coro per poi ridacchiare in modo talmente zuccheroso, che Louis credeva di contrarre il diabete da un momento all'altro.

«Uno spiacevole incontro. Speriamo che le cose procedano meglio.» rispose Louis a denti stretti, mettendo su un sorriso falso verso la donna, che lo stava osservando incuriosita.

Harry alzò gli occhi al cielo, ricevendo un calcio negli stinchi da parte della madre. Si morde forte il labbro per non gemere dal dolore, e finse un sorriso verso Louis. «A me pareva ti fossi divertito in quel roseto.» disse senza pensarci, con un sorrisetto dipinto in volto.

«Oh, piccolo Harry, a me sembrava che ti fossi divertito, e neanche poco.» controbatté il liscio non ascoltando i due genitori che non facevano altro che porgli domande, che i due, prontamente ignoravano.

«Tu ti sei attaccato alle mie labbra! Sei stato tu Louis!» sbottò il riccio, alzandosi dalla sedia, e sovrastando così Louis, che continuava però a mantenere un espressione da duro.

«Oh non mi pare che tu ti sia tirato indietro! Anzi, mi hai baciato tu dopo.» Louis continuò a prendersi beffe del riccio, che, dopo aver boccheggiato qualche minuto, si passò una mano fra i capelli.

«Sarebbe stato difficile staccarsi, mi stavi succhiando il viso come una sanguisuga.» rispose con arroganza a lui insolita il più alto. In realtà aveva sempre sognato quel bacio, ma non poteva dargliela vinta, non poteva dargli soddisfazione.

«Tu non hai esitato però a spogliarti davanti a tutti. E quando sei tornato a metterti i boxer davanti a me.» disse Louis alzando un sopracciglio con fare ovvio.

«Chissà come mai sono finito nudo davanti a tutti! Forse tu potresti spiegarmelo.» rispose il più piccolo, lasciando a bocca aperta sia la madre che l'altro uomo.

«Harry! Ti sei fatto vedere nudo davanti a più di un ragazzo? Contemporaneamente?!» chiese la donna stupita dal comportamento del proprio figlio. Aveva sempre provato ad imporgli un educazione rigida, anche se a volte troppo severa, ma pensava che così lo avrebbe cresciuto con dei sani principi. Gli aveva sempre insegnato di dover baciare solo chi amava e non andare a letto con i ragazzi, tanto per fare qualcosa.

Evidentemente, la donna aveva frainteso, lei non aveva vissuto quella terribile situazione, non poteva aver capito cosa aveva passato suo figlio.

Ma una domanda fece puntare lo sguardo del liscio verso suo padre, che puntualmente lo stava già guardando con fare sconvolto.

«Louis hai baciato un ragazzo?»

Anche questo è un capitolo di passaggio, ma riiiiiicco di informazioni.

Cosa pensate del litigio dei Larry?

Come al solito, chiedo i vostri adorabili commentini, perché vi ano.

Tessa🌺

Fake » l.s.Where stories live. Discover now