43. Same bed

7.2K 564 81
                                    

Liam continuava a bussare alla porta di camera di Harry, mentre Gemma lanciava occhiate assassine al liscio.

«Sei un Coglione.» sbottò Liam incazzato mentre si appoggiava alla porta sospirando.

Louis prese coraggio e spostò i due bussando alla porta lievemente e mormorando. «Harry? Sono Louis... Ti prego, fammi entrare devo dirti una cosa importante.»

Poco dopo si sentì il rumore della chiave girare nella toppa e la porta si aprì. «Ma solo Lou...» mormorò il riccio e così Louis entrò richiudendo la porta alle proprie spalle.

Harry era davanti allo specchio che provava ad asciugarsi le lacrime, e far scomparire i segni di quel pianto con qualche fazzolettino di carta.

«Io... Non pensavo di essere c-così disgustoso da essere respinto.» mormorò e Louis, senza neanche sapere il perché corse ad abbracciarlo. Stringendolo forte a sé e confortandolo.

«Harry sei il ragazzo migliore che io conosca.» il sorriso di Harry, con tanto di fossette, fece rallegrare Louis che, senza pensarci due volte, unì le loro labbra in un bacio dolce e lento.

Per arrivare alle labbra di Harry si dovette mettere sulle punte, e reggersi con le sue mani alle spalle del ragazzo. Schiuse le labbra, facendo incontrare le loro lingue, che per tanto si erano mancate. Muovevano le labbra in sincronia e quando Louis si staccò non riusciva a smettere di sorridere.

«I-Io... Per farmi perdonare. Avevo pensato, ti andrebbe di tornare nel posto in cui ci siamo baciati la prima volta? Sai... Per provare a farti tornare la memoria.» mormorò Louis con timidezza e carezzando un fianco al riccio.

Harry arrossì. «N-Noi ci eravamo già baciati?»

Louis non disse niente. Lo baciò di nuovo ed il riccio non riuscì a resistere alla tentazione. Doveva scoprire cosa era successo, e se così avrebbe potuto riacquistare la memoria, l'avrebbe fatto.

«Va bene Louis, ma ad una condizione.» a quelle parole il liscio si spaventò leggermente, ma annuì boccheggiando. Cosa gli avrebbe chiesto?

«Tu ed io dormiamo nello stesso letto.»

Dai ragazze, gli ho fatto fare pace.

E Louis è dolcissimo, non trovate? :3

Perciò i ragazzi torneranno in campeggio, ma solo loro due stavolta *Faccina pervy*

Per quelli a cui interessa ho pubblicato una nuova/vecchia storia. Nel senso, l'avevo già pubblicata, ma poi, per mancanza di tempo ero stata costretta a cancellarla. È una Larry fantasy, ed è chiamata Out Of The Woods! Passate nel caso vi interessi. Penso sia piuttosto particolare e ben scritta per i miei standard. (Se Vi interessa passate anche dalle mie altre Larry più belle. Suicide e 8 Months)

Questo capitolo lo dedico a hestheprincess perché è dolcissima, commenta e vota sempre e traduce una storia fantastica! (Andatela a leggere u.u)

Inoltre vorrei ringraziarmi perché abbiamo superato le 8K visualizzazioni, i 900 voti e i 400 commenti! (E adesso siamo a 193K piango)

Vi ano

Tessa🌙

Fake » l.s.Where stories live. Discover now