49. Trouble

6.3K 465 121
                                    

«Liam James Payne!» Harry si precipitò correndo nella camera del suo migliore amico, trovandolo però intento a baciare Zayn. Entrambi indossavano solo i boxer. O meglio, Liam indossava un paio di boxer, mentre Zayn un paio di boxer un po'... particolare, che mostrava maggiormente il suo lato B. Lo aveva indossato per la prima volta in vita sua, quel giorno, per rendere il sesso con Liam più interessante.

Il ragazzo rimase a bocca aperta e boccheggiò qualche secondo prima di richiudere subito la porta uscendo dalla camera e decidendo che aspettare nel corridoio sarebbe stata la scelta giusta.

Zayn sbuffò riportando Liam fra le proprie gambe. «Ma proprio adesso? Non abbiamo mai un minuto per noi...» si lamentò baciandolo di nuovo.

Liam mugolò e si alzò contro la sua voglia. «Mi dispiace, amore. Vestiamoci, dai.» disse a bassa voce per non farsi sentire dal proprio migliore amico. Zayn alzò gli occhi al cielo ma accettò solo dopo che Liam gli ebbe promesso che dopo avrebbero recuperato e che ci sarebbe stato anche un secondo round.

I due si vestirono rapidamente e aprirono la porta al riccio che entrò un po' rosso in viso. «Dio... Mi dispiace di essere entrato senza preavviso. E' che Karen mi ha aperto e mi ha detto di venire pure qui su.» provò a scusarsi tutto imbarazzato.

«Fa niente...» disse Zayn con un sorrisetto falso alzando le spalle e guardando Liam che provava a tirarsi sempre più giù la felpa che indossava per provare a coprire la propria erezione con le immagini del proprio fidanzato quasi nudo e sotto di lui ancora in testa.

Harry passò le buste con gli inviti per il matrimonio ad entrambi i ragazzi. Liam lo guardò con un sopracciglio alzato, «Cioè, tu ci hai interrotti per darci degli inviti a un matrimonio?» chiese leggermente irritato.

Finalmente è dalla mia parte! Pensò Zayn.

«Cosa? No. Certo che no.» Il riccio sospirò e guardò i due come disperato, o sul punto di una crisi di nervi. «Mia mamma ha voluto invitare anche Louis.»

Liam spalancò gli occhi e mentre sul volto del moro si aprì un sorrisetto. «Ma è stupendo!»

Il ragazzo dagli occhi verdi lo guardò a bocca aperta. «Cosa? No! Per te che è il tuo migliore amico forse, ma per me no. Assolutamente. Ci sarà anche Xander.» disse Harry torturandosi il labbro inferiore.

Zayn non diede neanche il tempo di rispondere a Liam che esultò. «Perfetto allora!» i ragazzi lo guardarono confuso e lui si sentì subito in dovere di chiarire. «Potrai far vedere a Louis che non te ne importa un cazzo di lui, che la tua vita è fantastica anche adesso e che sei andato avanti benissimo.»

«Zay ma Louis non era il tuo migliore amico?» chiese il suo ragazzo mettendogli un braccio attorno alle spalle.

Il moro alzò le spalle e sospirò. «È un cazzone. Si merita tutto ciò che avrà. Anzi, dovrebbe vedere Harry e Xander scopare. Però so che Harry rifiuterà.»

Tutti i ragazzi presenti nella stanza scoppiarono in una sonora risata.

Un'altro capitolo di passaggio :3

E adesso non so se voi amate o odiate Zayn... Però lui rimarrà sempre e comunque epico🌚

vi piace?

Pensieri sul capitolo?

Tessa🌙

Fake » l.s.Where stories live. Discover now