14. School trip

11.4K 733 536
                                    

I ragazzi erano tutti nervosi mentre il professore di scienze stava per comunicare la meta della gita.

La classe era immersa nel silenzio più totale mentre Harry si guardava intorno con fare nervoso.

Lui e Louis frequentavano la stessa classe di biologia, pur essendo in anni diversi. Il corso era obbligatorio, ma ogni studente poteva scegliere in che anno frequentarlo.

Tutto ciò avrebbe significato una gita insieme.

Ed Harry non poteva fare a meno che sperare di essere a stretto contatto con la sua cotta durante la gita.

«Ragazzi, andremo in campeggio!» il professore esclamò con entusiasmo, mentre gli alunni iniziarono ad esultare facendo si che l'insegnante sorridesse compiaciuto. «Per farvi socializzare, sceglierò io le coppie che staranno in bungalow insieme, molto probabilmente mischierò anche gli anni.» continuò e le urla di felicità dei ragazzi si calmarono di un po'. «Ovviamente sarete divisi, maschi con maschi e femmine con femmine.»

Zayn ghignò, prima di parlare, probabilmente per fare il buffone davanti ad i suoi amici. Non voleva di certo smottate i suoi dubbi, poi. «Prof se vuole farmi socializzare deve mettermi con una ragazza.»

Gli stupidi del suo gruppo risero, Louis compreso, ed il che diede davvero sui nervi ad Harry. Quegli stupidi pensavano solamente al sesso! Mentre Liam, lanciava un occhiataccia quasi omicida al pakistano, il professore assumeva un aria seccata.

«Come al solito, è vietato avere rapporti sessuali con altri ragazzi, è vietato anche portate alcool soprattutto perché nessuno di voi ha 18 anni, É vietato allontanarsi dal proprio gruppo durante un escursione, organizzare festicciole, cambiare compagno di bungalow ed andare nell'area del sesso opposto.» Louis fece l'occhiolino al moro, consapevole che, almeno loro, non avrebbero rispettato ogni regola ala perfezione.

Il professore iniziò ad annunciare le coppie, Liam era finito con un ragazzo simpatico, di nome Ian, del quarto anno, studioso come lui e tranquillo, ed il castano si era considerato abbastanza fortunato.

Louis era più che sicuro di capitare con Zayn, come sempre, nonostante il professore volesse mischiare le compagnie di amici. Ma quando l'insegnante, dopo il suo nome pronunciò "Harry Styles" i due si guardarono immediatamente.

Ma, mentre Harry provava a trattenersi dal sorridere ampiamente e saltellare di gioia, mostrandosi indifferente, Louis non si fece scrupoli ad alzarsi in piedi e puntare un dito verso il riccio.

«Tu! Cosa hai fatto? Quanto l'hai pagato?!» urlò Louis verso Harry. Occhi verdi si spaventò immediatamente e boccheggiò.

«I-Io niente... Ci ha messi in coppia semplicemente.» mormorò timidamente guardando in basso, e provando a trattenere le lacrime amare.

Perché mi odia così tanto?

È perché non sono bello e "figo" come i suoi amici?

Il pomeriggio stesso Harry lo passò a casa di Liam, intento a disperarsi e chiedersi perché Louis nutrisse tutto quell'odio nei suoi confronti.

Louis: Lo odio.

Louis: Odio Styles con tutto il mio cuore.

Sono stronza, lo so. Lo so.

Ma vi pare che io possa lasciare un capitolo senza qualcosa di cattivo?

Se il capitolo vi è piaciuto, commentato e lasciate qualche stellina.

Cosa pensate che faranno i Larry in campeggio?

Tessa👑

Fake » l.s.Where stories live. Discover now