▪️Capitolo XLVI

10.1K 579 547
                                    

Ehii🥂

Ora vi metto due bei disegni di EmmaMarghe (da quanto non ti menzionavo?)🤔

Ora vi metto due bei disegni di EmmaMarghe  (da quanto non ti menzionavo?)🤔

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rappresentano un po' questo capitolo turbolento hahahah

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rappresentano un po' questo capitolo turbolento hahahah

Ed ora, buona lettura🧞‍♀️

L'oceano pare così calmo e rassicurante.

Potrei immergervi i piedi, lasciandomi cullare dalla preziosa sensazione di calore e serenità che l'acqua, seppur probabilmente gelida, mi trasmetterebbe.

Il vento frizzante di Febbraio investe il mio volto, un ammasso di carne e sangue congelato nell'aria. Non è una bella immagine, no. Ma come potrei pensare a qualcosa di piacevole? Non potrei, non potrei proprio.

«Dovresti tirare la lampo della giacca. Quando il sole tramonterà potrai stare certa che la temperatura ci giocherà brutti scherzi» mi consiglia Adam.

Porta un'espressione rilassata, la solita che siamo tutti abituati a vedere, ma i segni della lotta al Don't Mind sono ancora piuttosto evidenti. Sotto agli occhi i segni dell'insonnia si sono intensificati, scurendo la pelle e scavandola.

«Quando il sole tramonterà il freddo sarà l'ultimo dei tuoi problemi» replica Sean, poco distante da noi, curvando le labbra intensamente pigmentate a causa del sangue coagulato.

Questa è la prima conversazione che li coinvolge dopo giornate di silenzio e lontananza. Difatti, proprio a ridosso della prova, frutto del malato ed inquietante gioco di Ecs, il nostro gruppo si è diviso. Adam e Sean, gli storici amici, riescono a malapena a guardarsi negli occhi; e quando lo fanno si scambiano occhiate gelide, come dardi ghiacciati.

April è poco lontano da noi, inespressiva. La tremenda verità venuta a galla sul suo conto ha costruito in poco tempo una barriera tra lei e noi, impedendoci di comunicare. È tormentata, specialmente quando si ritrova vicina ad Adam, che non offre più la sua ironia a nessuno.

The Mirror of ShadowsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora