2. Domande

1.4K 102 26
                                    

Hoseok,

non so se te ne rendi conto, e so che ci siamo appena incontrati, ma sei stupendo.

So che non mi credereai leggendo, ma è una cosa che non dico letteralmente a nessuno; questo finchè non ti ho incontrato.

Vengo spesso in questo ristorante eppure non ti ho mai visto? Sono un po' timido per dirti tutto questo via un patetico biglietto, ma d'altro canto anche tu mi sembravi impegnato.

Tornerò di sicuro. Spero che ci sarai di nuovo tu a servirmi.

Yoongi.

---

Yoongi era davvero confuso. Cosa aveva fatto? Semplice, aveva lasciato un biglietto quasi romantico e parecchio disperato a un completo sconosciuto. Motivo? Era l'uomo più bello che avesse mai visto.

-Jin-Hyung!!- Non riusciva più a togliersi dalla mente il viso di quel bel ragazzo. Era talmente distratto che non aveva neanche più voglia di dormire, così disperato da non curarsi neanche del orario e chiamare una delle poche presenze nella sua vita di cui gli importa davvero qualcosa.

-Yoongi! Sei impazzito? sono le tre di notte! Che hai da rompere?- Si lamentò il più grande, con la voce impastata dal sonno.

-È Yoongi? che cosa vuole?- Yoongi riuscì a sentire la voce confusa e ancora assonnata del suo capo non chè amico da una vita Namjoon.

- Ho lasciato un biglietto a un tuo cameriere hyung! Perchè mi hai tenuto nascosto della sua esistenza?!-

-A un mio cameriere? E chi?-

-Hoseok! Quello rosso, alto, col sorriso tatuato sulla faccia, e bellissimo...- Rispose Yoongi, e pensando al ragazzo cominciò a fantasticare con la mente. Cos'era? Il Min Yoongi non fantastica su nessuno!

-Ahh, sì, Hoseok, è un bravo ragazzo Yoongi.- Disse solamente JIn; non aveva davvero voglia di parlare, ma chi cavolo ha voglia di parlare alle tre del mattino...

-Sei inutile hyung! si vede benissimo che un bravo ragazzo! Dimmi perchè non lo avevo mai visto!- Quasi gridò Yoongi, frustrato come poche volte.

-Hoseok, in realtà un aiuto cuoco. ma ha fatto cambio a Taehyung, perchè si è preso un giorno per malattia, per questo non lo hai mai visto. ORA LASCIAMI DORMIRE STUPIDO.- E così Jin riattaccò

Yoongi invece non riusciva a dormire nonostante le risposte che aveva ottenuto.

Se Hoseok era pure uno dei cuochi significa era stato lui stesso a cucinargli quel uovo a forma di cuore? Quanti dei deliziosi pasti che aveva già mangiato nel ristorante di JIn li aveva cucinati lui?

Si addormentò con queste domande.

kimchi fried rice & Sprite!_Sope/YoonseokWhere stories live. Discover now