51. Dance with me

896 63 91
                                    

Yoongi accompagnò Hoseok a casa dopo e lo aiutò a portare qualche busta delle migliaia di cose che Yoongi aveva comprato per lui.

-Ancora grazie mille per oggi Yoongi.- Ringraziò timidamente Hoseok. Non era abituato a ricevere regali.

-Non c'è bisogno di ringraziare. E comunque d'ora in poi credo che dovrai cominciare ad abituarti a queste mie manifestazioni di affetto.-

- manifesti il tuo affetto viziandomi?-

-Non mi sembra che ti dispiaccia particolarmente.- Sorrise Yoongi stampandogli un veloce bacio.

-No, infatti.- Sorrise a sua volta Hoseok tra un bacio e l'altro.

-Ti amo.-

-Ti amo anch'io.-

Ben presto i baci innocenti divennero infuocati e traboccanti di passione.

Hoseok, improvvisamente preso dalla voglia di riprendere il controllo, sbatté violentemente Yoongi alla porta senza staccare un secondo le loro labbra.

L'impatto causò un gemito a Yoongi, che a sua volta non fece altro che infuocare ancora di più il momento.

Oramai i pacchi e le buste erano lasciate a se stesse sul pavimento del salone. Silenzioso, tranne per i gemiti scarsamente sottomessi di Yoongi che riecheggiavano e gli ansimi affamati di Hoseok che teneva il corvino fermo contro la porta.

Yoongi percepiva delle gelatine al posto delle gambe e sapeva che se Hoseok avesse continuato a fare ciò che gli stava facendo sarebbe probabilmente caduto a terra svenuto; così si aggrappò con la poca forza che gli rimaneva alla felpa del rosso e in qualche modo riuscì a mettere le gambe attorno al suo busto, anche aiutato dalla mano di Hoseok che gli stringeva la coscia. -a-Ah! Hobi..- sussurrò mordendosi il labbro cercando di stare in silenzio e a semplicemente godersi l'attimo, godersi Hoseok che gli succhiava e mordicchiava il collo in punti di cui neanche lui sapeva fosse così piacevole. Paradisiaco.

Sentiva che stava per crollare e strinse le gambe attorno ad Hoseok come per cercare più contatto, ma ad un certo punto il minore spostò le mani lungo le cosce di Yoongi, fino ad arrivare al suo sedere, che certamente non poté fare a meno di stringere un pochino. Al gesto, Yoongi tentò disperatamente di sopprimere l'ennesimo gemito, e ci riuscì solo per averlo soffocato mordendo l'incavo tra il collo e la spalla di Hoseok.

-Yoongi... sto cercando di mostrarti chi è il dom nella nostra relazione, ma tu decidi che è il momento perfetto per cercare i miei punti deboli..-

Il corvino sorrise. Era contento di fare lo stesso effetto ad Hoseok. Gli accarezzò dolcemente i capelli, prima di stringerli con forza e spingerlo in un altro infinito bacio infuocato. La presa di Hoseok sul di dietro di Yoongi non fece che intensificarsi.

-Si, scusa raggio di sole, torna pure a fare quello che stavi facendo.- Dice inclinando il collo di lato, per dare il pieno e libero accesso al rosso, che senza farselo ripetere due volte, affondò il volto in quella apertura, lasciando grandi ed evidenti macchie di proprietà.

-hyung? Sei tu?- Comparse taehyung in pigiama, con un'espressione assonnata si stropicciava gli occhi alla ricerca dell'interruttore per accendere la luce nella stanza. Colse Yoongi e Hoseok in flagrante.

-oh. Oddio, perdonatemi.- Si scusò velocemente spegnendo nuovamente la luce. -Tornate pure a fare come non ci fossi! Io non ho visto niente!-

||

Alla fine si rivelò un bene che Taehyung avesse rovinato l'atmosfera che si era venuta creare, come si era rivelato un bene che i due fidanzatini avessero interrotto il suo sonno pomeridiano. Infatti Hoseok e Taehyung stavano rischiando di arrivare in ritardo per il lavoro.

kimchi fried rice & Sprite!_Sope/YoonseokWhere stories live. Discover now