55. Dettagli

728 56 35
                                    

-Ciao.-

-Ciao.- Rispose Hoseok in un sospiro. 

Si sentiva le guance accaldate, pensò che probabilmente era anche inconsapevolmente arrossito. 

Il suo cuore perse uno o più battiti già alla sola vista dell'auto di Yoongi avvicinarsi ed accostarsi vicino a lui. Non era sicuro se si sarebbe mai abituato al rapper che veniva ad accompagnarlo in giro ovunque.

Era abituato alla sua bici, che era ormai andata, e rifiutare le offerte di Yoongi era diventato sempre più difficile.

-Avevi già in mente cosa mangiare oggi?.-

-Uhmm, non proprio, ma preferirei qualcosa di caldo.- Rispose Hoseok, mentre si sistemava la cintura.

Yoongi si limitò ad annuire prima di sporgersi un po' verso di lui attendendo per un bacio, che il rosso gli diede volentieri.

-Voglio cucinare io per te oggi.- Annunciò per poi spostare l'attenzione sulla strada.

||

Per tutto il tragitto verso l'appartamento del corvino si raccontarono le rispettive giornate ed Hoseok si mostrò sinceramente emozionato per l'uscita del nuovo album.

-Mi sono messo ad ascoltare un po' della tua musica sai? Ti ho cercato su spotify e sei davvero famoso! Non ti arrabbiare ma credevo che Jimin fosse il tuo unico fan ahah.- Disse Hoseok mentre andava alla ricerca di Holly per poterlo coccolare un po'.

-ahah.- Ridacchiò un po' Yoongi cercando di suonare il meno nervoso possibile. -E che ne pensi? T-ti piace? La , la mia musica intendo.- Chiese timidamente mentre si dirigeva in cucina, sia per nascondersi che per andare a preparare la cena ad entrambi.

-Certo che mi piace Yoongi! Ti ho aggiunto subito fra gli artisti preferiti!-

Yoongi arrossì.

-C'è una tua canzone che mi piace particolarmente. The Last.-

-Sì, è anche una delle mie preferite.- Confessò il corvino rovistando nella dispensa.

Solitamente la sua cucina era vuota, o conteneva solo cibo precotto o istantaneo. Ma aveva programmato di cucinare per Hoseok almeno una volta, così si decise a fare una spesa decente.

Pose sul tavolo riso, olio, verdure e altro, e dopo essersi assicurato che Hoseok fosse impegnato a coprire di coccole Holly , si mise a cercare su Youtube qualche video tutorial.

Lo seguì attentamente mettendolo in pausa quando rimaneva indietro o si perdeva un passaggio. una buona mezz'ora dopo, era tutto pronto e ed era anche sinceramente fiero del buon profumo che emanavano le pentole calde.

-Ecco qua.- Disse Yoongi servendo i piatti e dandogli anche un'area elegante pulendo i bordi con un tovagliolo, e riempì i loro bicchieri.

Si allontanò leggermente dal tavolo per ammirare con occhio critico la sua opera. -Perfetto.- Si disse soddisfatto.

Con il cuore in gola tornò in sala e andò ad avvisare Hoseok.

Nel dirigersi in cucina Hoseok notò che sulla finestra c'era ancora lo stesso pacchetto di sigarette dell'altra volta, nella stessa posizione e la stessa quantità di sigarette mancanti, tre.

||

-Oh!- Esclamò sorpreso alla vista del tavolo decorato. -Kimchi con riso fritto!-

-E sprite.- Completò Yoongi passandogli un bicchiere.

-Oh- Disse solamente Hoseok improvvisamente emozionato. -Ti ricordi ancora? Del nostro primo incontro? È passato così tanto tempo..- si sedette e cercò di soffocare i singhiozzi con il cibo. -sigh, è buonissimo Yoonie.- Disse sforzandosi non far uscire alcuna lacrima, ma era incredibilmente difficile.-

-Sei sicuro Hobi?- Chiese ancora timoroso. -Il tuo viso è tutto rosso.- Disse preoccupato.

-Ugh.- Hoseok non disse niente e si buttò nel suo bicchiere di Sprite. -No yoonie tutto buonissimo!- Affermò con un pollice di approvazione.

Yoongi sorrise e decise di mangiare anche la sua parte. Ma non appena il cibo toccò la sua lingua, sentì un immediato incendio invadergli la bocca. -Oh?!- E senza dire nient'altro corse in frigo alla ricerca di acqua fresca.

-Yoongi sei carinissimo. Il tuo viso è diventato tutto rosso.- Ammise Hoseok ridacchiando.

-Hoseok! È piccantissimo! Ti ho cucinato del veleno e tu l'hai mangiato tutto! Perché mi hai mentito!- Esclamò Yoongi imbarazzatissimo. Voleva tanto cucinare qualcosa di buono per Hoseok ma ovviamente aveva fallito.

-Ma l'hai cucinato tu per me Yoonie! Non potevamo di certo buttare il cibo che mi prepari con tanto amore vero?- Rispose Hoseok prendendo il viso del corvino fra le mani per poi mettersi a giocare con le sue guance.

-Ma, ma ti ho visto come sei diventato rosso prima, probabilmente stavi soffocando, ma tu hai continuato a mangiare. Hobi! Non è lontano dal veleno ciò che ti ho cucin- Cercò di dire prima di venire interrotto da un bacio.

-non mi dispiace zittirti con i baci Yoongi. Quindi se riprovi a dire cose tipo che mi hai quasi ucciso con il tuo amorevole e delizioso e gustosissimo Kimchi ti riempio di baci.-

-Ma..- Tentò ancora una volta Yoongi sull'orlo delle lacrime. Ma fu nuovamente interrotto da un bacio. Non sapeva neanche bene perché avesse tutta questa esigenza di versare lacrime.

Forse per quanto il cibo era piccante, forse perché era commosso da Hoseok. Sì forse era Hoseok.

-E poi. Ho notato che hai smesso di fumare gattino. Ti vizierò tanto perché sono molto fiero di te e, anche perché ti amo.-

Yoongi singhiozzò il più silenziosamente possibile, circondato dalle braccia di Hoseok e dalle sue labbra che lo baciavano ovunque. 

Non si era neanche reso conto di aver smesso, semplicemente, ultimamente preferiva i baciare ed essere baciato da un certo cameriere rosso. Però Hoseok si era accorto di quel dettaglio. Faceva davvero attenzione a Yoongi.

||

fksjdfajkfj??? #1 in yoonseok?!?!?!? grazie grazie mille!!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

fksjdfajkfj??? #1 in yoonseok?!?!?!? grazie grazie mille!!

fksjdfajkfj??? #1 in yoonseok?!?!?!? grazie grazie mille!!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
kimchi fried rice & Sprite!_Sope/YoonseokWhere stories live. Discover now