37. Video

817 64 46
                                    

Erano passati diversi giorni, e la relazione fra Yoongi e Hoseok non faceva che diventare sempre più intima e forte. Passavano sempre parecchio tempo insieme, ma quando il maggiore si ritrovava impegnato perché aveva troppo lavoro da recuperare, Hoseok andava a distrarsi con il ballo, e trascorreva ore con Jimin ad esercitarsi e a chiacchierare.

-Jimin sei davvero bravissimo.- Si complimentò il rosso mentre si asciugava il sudore con un asciugamano.

-Hyung, tu sei molto più bravo.- Lo contraddisse il biondo bevendo che cercava di reidratarsi con una bottiglia d'acqua.

-Direi che per oggi basta. Aha, credo che se provassi un altro salto mi spaccherei tutte le ossa delle gambe.- Confessò il rosso stendendosi a terra sfinito.

Jimin rise assieme a lui, e annuì concordando. 

-Ti va di venire da me? così magari saluti Tae?- Propose Hoseok, dirigendosi verso gli spogliatoi.

-Sì certo! Volentieri!- Accettò il più basso con un grande sorriso.

||

-Wow, è da tanto che non vengo qui.-

-Sì, è vero, mi è mancato vedere la tua testa gialla ossigenata sempre intorno a queste mura.- Gli disse Hoseok scompigliandogli i capelli in modo affettuoso.

E mentre Hoseok andava sistemare il suo borsone con il cambio e diceva a Jimin di fare come se fosse casa sua, comparse come un tifone improvviso Taehyung che si catapultò verso il piccolo Jimin.

-JIMINIEE!!- Esclamò con quasi le lacrime agli occhi, come se fossero anni che non lo sentiva. -Mi sei mancato tanto! Non appena ho capito che quella che avevo sentito era la tua voce io jfalkdfljakf!-

Jimin rise e ricambiò contento l'abbraccio dell'amico. –Anche tu mi sei mancato molto Taetae!-

-Allora. Che mi dici? Hai già cominciato il lavoro dalla Big Hit? Hai già incontrato Agust D? com'è? È divertente?- Lo tempestò di domande Taehyung sedendosi sul tavolo e invitando Jimin a fare lo stesso.

-No, non ancora.- Sospirò sconsolato. –Mi hanno solo ricontattato per dirmi di cominciare tentando di ricreare il make up di un concept e di inviarglielo il prima possibile; cosa che ho già fatto, ma non mi hanno più risposto. Direi che non mi resta che attendere.-

Taehyung dopo aver ascoltato attentamente, si mise a dare pacche energiche sulla schiena di Jimin per incitarlo. –Non ti preoccupare Jiminie, sono sicuro che quei tipi sono solo un po' impegnati, ma troveranno presto il tempo per aggiornarti.-

-Lo spero.- Gli sorrise speranzoso.

-Chi lo sa, magari riuscirai persino a farti dire il vero nome di Agust D.-

-Nah, non credo.- Rise Jimin all'idea di sapere un segreto tanto riservato. –Tu invece? Che stavi facendo impegnato nella tua stanza?- Chiese tanto per cambiare il discorso.

-Uhmm, stavo editando il mio prossimo video.-

-Oh? Vuoi tornare a fare lo Youtuber?-

-Più o meno, faccio solo video per divertirmi direi. Non mi interessa più diventare famoso o ricco. Mi basta averti vicino.- Rispose Taehyung, afferrando la mano di Jimin, che inevitabilmente arrossì.

-Voi due piccioncini avete finito? Pensiamo a cosa ordinare da mangiare? sushi?- Disse Hoseok comparendo dal nulla sorprendendo i due biondi.

||

Yoongi aveva appena finito di suonare la melodia di cui tanto parlava a Namjoon. Dopo la prima volta che Hoseok era stato a casa sua e l'aveva sentita chiaramente quando erano sul suo divano, non aveva più alcun dubbio su come doveva essere. Fu ogni momento che passava assieme al rosso sempre più ispirato, come se il compito di Hoseok fosse quello di essere la sua musa. E ora, aspettava un responso dal suo produttore.

kimchi fried rice & Sprite!_Sope/YoonseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora