15. Appuntamento

941 77 17
                                    

Hoseok non fece domande e corse in cucina a preparare l'ordinazione del signor Min.

 In realtà avrebbe potuto benissimo lasciare l'ordine a qualche suo collega, ma avrebbe dovuto comunque dovuto portarglielo lui  in quanto cameriere solo di Yoongi; quindi perché non cucinare anche per lui?

Si chiese come avrebbe fatto a mangiare due intere porzioni di Kimchi. Come avrebbe fatto tutto quel cibo a stare nel corpicino di Min Yoongi?

Tornò velocemente nel tavolo dove aveva lasciato il suo cliente che beccò giocare al telefono. Appoggiò il piatto con la porzione doppia di kimchi. Ed esaminò l'espressione perplessa del corvino.

-Qualcosa non va?- Chiese con tono preoccupato Hoseok.

-Hoseok, io mi aspettavo due piatti di Kimchi, quando ti avevo chiesto di portarmene due. Ora, come farò ad avere un appuntamento con te con solo un piatto gigante pieno di cibo?.- Chiese quasi ridendo Yoongi.

Hoseok non aveva idea di che dire. Appuntamento? E che centrava adesso?

-Uhm, signore, non capisco.- Disse confuso. Aveva sbagliato qualcosa?

-Hoseok, ti ho invitato ad appuntamento. Tu hai accettato. Siamo in ristorante. Questo è l'appuntamento.- Disse semplicemente Yoongi, cercando di trattenersi dal ridere in faccia al povero ragazzo che ancora aveva un'espressione sperduta. -E poi ti avevo detto di chiamarmi Yoongi.-

Chi diavolo aveva appuntamento in un ristorante che era pure il luogo di lavoro, durante il suo orario di lavoro?

-Mi stai chiedendo di farti da cameriere e di mangiare insieme a te?!-

-Su, dai siediti, sembri affamato.-

-Ma quel cibo io l'ho fatto per te!-

-AW! Lo hai cucinato tu?-

Hoseok arrossì e corse in cucina. Yoongi pensò di aver in qualche modo offeso il ragazzo pentendosi immediatamente della sua indelicatezza, ma si ricredette quando per fortuna ritornò con delle posate per se.

-Ahah! Sarà divertente credo. Non avevo mai avuto un appuntamento del genere!- Esclamò il ragazzo infilando le bacchette nel piatto e cominciando a mangiare di gusto.

Questa volta era Yoongi quello perplesso: stupito dal cambio repentino che aveva avuto Hoseok. E al sentire la sua, seppur breve, risata arrossì vistosamente. Aveva una bella risata, il rosso.

Prese la sue bacchette, e si mise a mangiare anche lui il cibo che gli era stato cucinato dalla sua cotta. Nello stesso piatto. Senza perdersi neanche un'espressione del ragazzo che aveva di fronte.

---

Yep, sono loro :^)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Yep, sono loro :^)

kimchi fried rice & Sprite!_Sope/YoonseokWhere stories live. Discover now