42. Svelato

742 57 28
                                    


Hoseok era a dir poco allarmato. Che diamine doveva sapere?

Non riceveva mai nessun tipo di notizie particolarmente brutte da Taehyung, quindi in quel momento ogni cosa era assolutamente nuova e sconosciuta. Che tipo di notizia era?

Hoseok non riusciva neanche a immaginarselo, l'unica cosa che sapeva era che si trattava di un pessimo scenario, ma abbinandolo a Taehyung gli venivano in mente solo racconti di fantascienza o film sugli zombie.. "ma sì, immagino si tratti solo di qualcosa del genere..." Disse fra se il rosso, neanche sinceramente convinto, dato che il suo coinquilino sembrava essere particolarmente serio quella sera.

Arrivò a casa con la testa piena di pensieri e ipotesi su ciò che Taehyung aveva da raccontare, e con agitazione girò le chiavi per poter entrare.

||

-..E niente. insomma hyung, in parole povere stai con Agust D.- Concluse Taehyung dopo aver spiegato ad Hoseok tutti i suoi sospetti e dimostrato che in effetti erano validi, a partire dal suo profilo Instagram.

All'inizio non ci voleva credere. -Non è possibile Taetae, me lo avrebbe sicuramente detto di essere una persona tanto importante..- Rispondeva, ma dopo aver visto che in effetti il due volti combaciavano, si arrese all'evidenza: o Min Yoongi e Agust D erano gemelli, o erano la stessa persona.

Hoseok si lasciò sopraffare dalla nuova notizia bomba, e impotente si lasciò cadere sul divano. Emise una serie di versi frustrati mentre si strofinò il viso con le mani vigorosamente, come per essere sicuro che quella fosse la sua realtà.

Poi semplicemente cominciò a parlarne con Taehyung per sfogarsi.

-Si può sapere perché non mi ha detto una cosa così importante? È pur sempre stato lui a chiedermi di metterci insieme! Forse non mi ritiene alla sua altezza? Probabilmente ha mille altri ragazzi o ragazze là fuori, per questo non mi ha detto niente? però sembrava così sincero? E passiamo davvero molto tempo insieme, non penso abbia tempo materiale per vedersi con qualcun altro? E allora perché non me l'ha detto? Perché dflksdjf AAAA Taetae aiutami tu.- Piagnucolò il rosso lasciando riversare tutte le sue emozioni sotto forma di lacrime addosso al povero ragazzo che si limitò ad annuire ad ogni cosa che il più grande affermava, per poi accarezzargli amorevolmente la testa per consolarlo.

-Ascolta hyungie, il signor Min è uno stupido se pensava che non lo avresti mai scoperto! O forse in realtà aspettava il momento migliore per dirtelo? Non lo so..-

-Il momento migliore per dirmelo? Ma abbiamo avuto infiniti momenti perfetti per potermelo dire? Io non lo capisco!-

-Hobi hyung! Dai, non piangere, immagino avrà avuto le sue ragioni per non dirtelo, non che lo stia difendendo ne? Ma forse in realtà dovresti prima sentire la sua versione della storia..- Consigliò Taehyung, ricorrendo a una citazione che aveva letto su un manga shojo.

Il rosso singhiozzò un altro paio di minuti, per poi soffiarsi per bene il naso. -Hai ragione Taetae. Dovrei sentire la sua spiegazione, voglio davvero capire perché non me l'ha detto. Perché non si fida ancora di me?-

Taehyung annuì vigorosamente, approvando la scelta del maggiore.

-Andrò domani stesso a parlargli. Tanto sarà sabato e saremo liberi dal lavoro, mentre lui no. Lo andrò a trovare dove lavora, così non potrà più mentirmi o nascondermi una cosa così importante.- Decise Hoseok convinto.

-Sì! Vai così hyung. Ho scoperto che la casa discografica di Agust D è la BigHit, e l'edificio in realtà si trova molto vicino al ristorante, dev'essere per questo che mangia sempre da noi.-

-Bene, prenderò la bici allora.-

-ehm, no hyungie, credo che sia meglio che tu prenda un mezzo pubblico e un ombrello piuttosto resistente, per domani prevedono una forte pioggia.- Avvisò Taehyung.

Il rosso se lo annotò mentalmente.

||

Quella sera Yoongi mandò come suo solito il messaggino di buonanotte ad Hoseok, a cui il più giovane non riuscì a fare finta di niente. per quanto fosse confuso dall'atteggiamento del corvino, ci teneva davvero a lui. Era pur sempre la sua prima storia seria dopo tanto tempo, non voleva che svanisse tutto improvvisamente senza prima dare ricevere risposte dal maggiore.

Tra l'altro ormai si era davvero affezionato, tornare alla sua rutine senza baci occasionali sarebbe stato di certo brutto.

In ogni caso era sicuro che il giorno dopo sarebbe riuscito a risolvere tutto con Yoongi.

o almeno così sperava.

kimchi fried rice & Sprite!_Sope/YoonseokWhere stories live. Discover now