53. Assunto

836 62 64
                                    

Jungkook fece accomodare Taehyung all'interno della sua colossale villa che si trovava a 20 minuti di macchina dal centro città. 

Era situata in periferia ed era coperta di telecamere e da sistemi di allarme per la sua sicurezza.

Tutto ciò perché in passato gli era capitata qualche fan che aveva superato il limite, e lui era un amante della privacy.

-wow. Vivi in una specie di fortezza elegante.-

-Immagino che tu possa chiamarla così, nessuno l'aveva mai descritta come "fortezza elegante", è adatto ed unico.-

Jungkook lo guardò ancora una volta rapito dal fascino che Kim Taehyung emanava e una volta ripresosi lo fece accomodare in salone così che intanto lui avesse il tempo di sistemare il suo studio e il set fotografico.

Lo Youtuber così, ebbe l'occasione di ammirare l'abitazione. Per quanto colossale paresse all'esterno, l'interno era in realtà piuttosto minimalista. Non c'era niente di particolare o classico come normalmente l'immaginazione porterebbe a pensare.

Nel corridoio dall'entrata al salone non c'era nessuna decorazione, solamente le luci nel soffitto e basta. Neanche un quadro o una fotografia incorniciata come aveva sospettato dato che Jungkook gli aveva rivelato della sua passione per la camera, non solo come modello.

Non trovò neanche scarpe disperse in giro o un appendi-cappotti, ma una volta giunti al salone si ritrovò davanti un imponente schermo di ultima generazione. Ad esso erano collegati numerosi fili che connettevano a diverse console, di fronte allo schermo era sistemato un divano altrettanto enorme, da almeno 7 posti pensò Taehyung, ed era anche abbastanza certo che si potesse allargare ulteriormente

Tutto era in ordine, non che comunque ci fosse molto di cui occuparsi, eppure tutto era pulito e immacolato, al massimo qualche videogioco era sparso liberamente sul divano.

-Taehyung? Io sono pronto.- Lo avvisò Jungkook sorprendendolo tastare la sofficità del divano.

-Uhm Sì! Arrivo subito.-

||

-Allora vediamo, ti ho preparato una sedia? Posa pure come ti pare e ti senti meglio, non sono per niente abituato ad avere un modello tutto per me eheh, scusa la poca professionalità.- Disse il corvino mentre si grattava dietro il collo nervoso, e con l'altra mano preparava la camera.

Taehyung gli sorrise per cercare di rassicurarlo e si sistemò sulla sedia cercando di imitare le pose inespressive dei modelli che trovava nelle pubblicità per i profumi.

-oh wow.- Commentò Jungkook cominciando a scattare.

-Wow wow wow hyung! Sembri essere nato per questo davvero. Sei perfetto.- Lo complimentò il più giovane, e il blu fece del suo meglio per non arrossire e perdere l'espressione da modello, ma eventualmente finì le idee per le pose e così Jungkook fu ben più che disposto a suggerirgli.

-Prova a guardare in alto. Perfetto. Ora guarda verso la camera, ma senza spostare il viso. Fantastico. Puoi metterti delle dita appena sopra le labbra? Esatto, così.- Gli indicava Jungkook fra uno scatto e l'altro.

Il tempo passò in fretta, e fecero volentieri una pausa che occuparono giocando ad overwatch usando l'imponente schermo nel salone di Jungkook.

Giocarono giusto un po' perché ben presto la mente del corvino era nuovamente ispirata per nuove foto.

Aggiunse al set occhiali, fiori, altri vestiti che aveva preso dal suo guarda roba, frutta, veli, libri..

Alla fine Taehyung si divertì. Aveva scoperto che gli piaceva posare sentirsi dire che era perfetto, che era bellissimo. Ad ogni complimento di Jungkook faceva fatica a nascondere un sorriso

kimchi fried rice & Sprite!_Sope/YoonseokWhere stories live. Discover now