59. 00.00

833 55 68
                                    

Passarono diverse settimane.

Hoseok e Jimin si sentivano quotidianamente con Taehyung nonostante il fuso orario terribile che li separava. Jungkook invece tagliò definitivamente i ponti con un po' tutti decidendo di tornare dai suoi genitori per seguire un corso di fotografia al'università di Busan e intanto lavorare anche come stagista presso una rivista che gli aveva proposto il posto.

Non postava niente neanche sui social. Era deciso a ritagliarsi del tempo da dedicare a se stesso e a concentrarsi su ciò che lo appassionava.

-Non posso credere che comincerai il tour domani..- Sussurrò Hoseok col viso affondato nel'incavo del collo di Yoongi, mentre lo stringeva in una stretta possessiva.

-Già.. non riesco ad immaginarmi di passare così tanto tempo senza di te..-

-Quando non eri riuscito a fare in tempo per il mio spettacolo mi sembrava che fossero passate settimane senza di te.. e invece erano solo un paio di giorni...- Bisbigliò avvolgendo le braccia attorno ai fianchi del corvino per avvicinarlo ulteriormente a sé. -morirò.-

Si trattava della sera dell'uscita del album di Agust D. il digitale era già uscito ed era stato un ovvio successo. Scalando velocemente tutte le classifiche ufficiali a qualsiasi stazione si accendesse la radio si potevano sentire solo i singoli dell'album intitolato Seesaw.

Il giorno dopo era il giorno della sua prima esibizione dopo anni. E da lì sarebbe cominciato il tour mondiale che gli avrebbe tolto tutto tempo da trascorrere con Hoseok.

-morirò prima di te allora...-

-uhm.- Mugugnò il rosso cominciando a lasciare una scia di soffici baci bagnati lungo il collo di Yoongi.

-h-Hobi..-

-uhmm. Il tuo album è stupendo. Adoro ogni canzone, sei il migliore..- lo elogiò. Da quando era uscito non faceva che riprodurre ogni pezzo in ripetizione. -Pazzesco che non mi sia mai interessato della musica di Agust D prima di adesso.. pazzesco che ora ne sia perdutamente innamorato e che sia anche diventato il mio ragazzo..- Continuò, dando voce ad ogni suo pensiero mentre continuava a distribuire brevi baci sul volto di Yoongi. Dopo aver passato ogni angolo del collo, passò al'orecchio destro, poi la fronte, l'occhio destro, l'altro occhio, la punta del naso, entrambe le guance decorate da un leggero rossore, il punto fra il naso e la bocca, gli angoli della bocca, il mento e per ultimo, finalmente le labbra. Delicatamente senza approfondire, e si staccò dopo pochi secondi.

-Ti amo tanto Min Yoongi.- Disse con un sorriso tanto grande da occupargli mezza faccia.

E quello fu il turno del maggiore di baciare Hoseok. Il bacio sta volta però, non fu per niente delicato. Anzi era bisognoso e quasi aggressivo.

Si baciavano spesso così. Non era niente di nuovo, ma era ogni volta come la prima volta. Non si stufavano mai.

Eventualmente però, dovettero staccarsi per riprendere ossigeno.

-Ti amo tanto anche io Jung Hoseok.. grazie mille per essere stato il mio cameriere quel giorno..-

-Grazie mille per avermi lasciato quel biglietto con quella mancia generosa..-

-ok ora basta parlare.- E Yoongi riprese possesso delle labbra di Hoseok. In un modo ancora più aggressivo del precedente e così improvvisamente che il rosso perse l'equilibrio e cadde all'indietro sul divano.

Yoongi non perse tempo e si posizionò a cavalcioni sulle gambe di Hoseok. -h-Hobi..- Sistemò le braccia attorno al suo collo e approfondì ulteriormente il bacio.

Hoseok spostò le mani sui fianchi del corvino, e incapace di controllarsi strinse aggressivamente. -Ah-a!- Erano inebriati, intossicati l'uno dall'altro. Una dipendenza peggiore, ma anche migliore di quella per delle stupide sigarette di cui pensava di avere tanto bisogno

kimchi fried rice & Sprite!_Sope/YoonseokWhere stories live. Discover now