Chapter 8.

589 45 23
                                    

[𝑩𝒓𝒆𝒂𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 𝒍𝒊𝒌𝒆 𝒂𝒊𝒓]
- 𝑭. 𝑺𝒄𝒐𝒕𝒕 𝑭𝒊𝒕𝒛𝒈𝒆𝒓𝒂𝒍𝒅.

🍁 🍁 🍁

:«Stiamo uscendo insieme, io e lei» esclama Taehyung a un centimetro dal mio orecchio.

Ma cosa sta dicendo? È impazzito per caso?!

:«Vedi di reggermi il gioco» mi sussurra a denti stretti.

:«Presto ti uccideró» ribatto allo stesso modo osservando tutte le ragazze e i ragazzi che ci guardano confusi.

Si può sapere almeno il perché abbia detto sta cosa? Mio dio è così difficile per lui non mettermi in mezzo?

:«Tu esci con quella sfigata?! Ma non farmi ridere» urla Yeon -hee visibilmente infastidita.

Cazzo questo ragazzo non mi lascia in pace.

Taehyung fa un saluto militare a Yeon-hee e tutti gli altri mentre mi prende a braccetto e mi trascina fuori da scuola. Haneul ci segue apparentemente sconvolta e appena varcato il cancello di scuola salta di fronte a me e Taehyung fermandoci.

:«TE SEI PAZZO LO SAI?!» dice a Taehyung con un espressione spaventata.

:«Perché?» chiede Taehyung indifferente. A quella domanda la mia calma interiore se ne va a fanculo e spingo Haneul per mettermi di fronte a Taehyung.

:«TU! MI HAI APPENA DATO IN PASTO A TUTTE LE RAGAZZE A SCUOLA IN CALORE CHE STRA VEDONO PER TE, LO CAPISCI?!» chiedo incazzata come non mai ma ovviamente lui rimane impassibile.

Dopo averli urlato addosso quelle parole mi giro e me ne vado il più velocemente possibile ma ovviamente lui mi raggiunge con le gambe lunghe che si ritrova, mentre Haneul ormai è andata alla fermata del pullman probabilmente ancora mezza scioccata.

:«Non è così male dire alle persone che esci con me, non pensi?» dice camminando all'indietro di fronte a me e facendomi un sorriso maniaco.

Mio dio, odio questa arroganza, ma chi si crede di essere?

:«Smettila di sparare cazzate e vattene» dico raggiungendo finalmente il bar.

:«Eddai! Fingiamo per poco!» mi urla da lontano mentre entro nel negozio.

:«Non è possibile, non ci posso credere, non è possibile» continuo a ripetere fino a quando arrivo dove c'è Myung che smette di guardare il cellulare vedendomi estremamente disperata.

:«Fanciulla cos'è successo?» mi chiede preoccupato.

:«Tutto ciò che doveva succedere è successo, QUELLA TESTA DI CAZZO SENZA CERVELLO...» li spiego come sono andate le cose, ovviamente, insultando Taehyung in tutte le lingue.

Insomma dove ha trovato tutto quel coraggio? Pensa che è così facile manipolarmi in quel modo? Ha proprio sbagliato persona.
Si sta servendo di me per tutti i suoi comodi non è per niente diverso da Junseo.

Xxxx~Haneul:
Stai attenta a quel ragazzo, è strano.

Leggo il messaggio della mia amica con assoluta consapevolezza già di quel fatto. Eppure speravo fosse diverso da altri.

Il pomeriggio passa velocemente con tanti clienti come ormai gli ultimi giorni. Quando sto per riposarmi un minuto seduta dietro al bancone le campanelle del negozio si fanno risentire e alla porta appare quella donna elegante con i suoi soliti occhiali da sole che in realtà non servono a niente dato il tempaccio del ultimo periodo, solo per fare scena presumo.

𝐑𝐞𝐦𝐢𝐧𝐝 𝐌𝐞🍁 [ᵏⁱᵐ ᵗᵃᵉʰʸᵘⁿᵍ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora