Chapter 40.

470 34 35
                                    

:«Ma come cazzo si permette quel perverito» sbotta Haneul.

:«Penso di aver bisogno di altro alcool» dico frastornata. I brividi percorrono ancora la mia schiena e la pelle d'oca non ci pensa neanche un attimo ad andarsene.

:«Danbi io non penso che dovresti bere così, perché-»

:«Han Han Han, ascoltami, ho bisogno di dimenticare tutto questo e dimenticarmi quella sensazione che provo quando sono con lui».

:«Ma non ti fa bene, i tuoi giramenti di testa...»

:«Ti prego, possiamo non pensarci?»

La mia amica annuisce sospirando per poi rivolgermi un dolce sorriso.

:«Va bene stronzetta, allora diamoci dentro».

Forse per lui é un gioco ma il mio cuore continua a sussultare ogni minuto e quel gesto mi ha scombussolato tutta la mente. Giro la testa verso il divanetto e lo vedo ancora parlare vivamente con la ragazza che era in piscina questo pomeriggio.

Al diavolo.

:«5 shottini di Disaronno, grazie» grido al cameriere.

E i 5 shottini diventano 10 per poi arrivare a 20. La testa mi gira violentemente ma una sensazione di serenità pervade la mia mente fino a farmi sentire completamente non lucida.

Jimin trascina Haneul a ballare  mentre io ordino un altro shottino di vodka al melone.

:«Ei ei ei, non pensi di esagerare cosi?» il ragazzo tanto bramato dai capelli menta blocca il mio braccio prima che il bicchierino arrivi alla bocca.

:«Esagerare? Tu non sai niente» mi libero dalla sua presa e mando giu quel liquido dolce e amaro al medesimo tempo.

Yoongi scuote la testa visibilmente deluso dal mio comportamento ma nel mentre sul divano vedo Taehyung girato di spalle preso dal bacio di quella ragazza. L'organo che mi tiene in vita con i suoi battiti si rompe per la millesima volta e la rabbia cresce.

Presa dal impeto mi alzo sulle punte, avvicinandomi alle labbra del menta. So che se lo guardo troppo verró manipolata dal senso di colpo, così mi lascio andare facendomi guidare dal liquore ormai mescolato al mio sangue. Poso le mie labbra su quelle di Yoongi sentendo l'umidità e il calore che c'è in lui, si irrigidisce per un attimo ma non perde neanche un minuto e prova ad approfondirlo. Mi stacco dopo vari secondo e mi rendo conto del mio errore nel momento in cui giro la testa e vedo la faccia del ragazzo che stava baciando la ragazza della piscina.

Non é Taehyung.

Come ho fatto a non rendermene conto? Il ragazzo porta quasi gli stessi vestiti del biondo ma lo sconosciuto non indossa la bandana mentre Taehyung sí. Ma un  fatto fondamentale mi disturba: non mi devo sentire in colpa perché  fra noi non ci potrà mai essere niente.

:«D-Danbi-» Suga cerca di parlare ma lo bacio nuovamente scacciando il mio nervosismo perenne. Mi stacco per la seconda volta ma a questo giro vedo il volto di Taehyung, dietro a Yoongi. Sembra apatico o forse deluso o forse ancora arrabbiato, gli occhi sono più spalancati e la fronte agrottata. Per un secondo i nostri sguardi si incontrano e percepisco la sua voglia di comunicarmi qualcosa, che però io non comprendo. Ma basta un attimo che un conato di vomito mi sale e chiedo aiuto al menta.

:«Yoongi... bagno-»

Yoongi mi prende in braccio a mo di sposa e cammina velocemente in una stanza nel piano di sopra. Il bagno è attaccato quindi mi ci porta ed io mi attacco al water sentendomi estremamente male. Il menta mi tiene i capelli mentre io continuo a rigurgitare tutto ciò che ho nello stomaco.

𝐑𝐞𝐦𝐢𝐧𝐝 𝐌𝐞🍁 [ᵏⁱᵐ ᵗᵃᵉʰʸᵘⁿᵍ]Where stories live. Discover now