Chapter 54.

336 33 23
                                    

[𝑰 𝒈𝒖𝒆𝒔𝒔 𝑰 𝒌𝒊𝒏𝒅𝒂 𝒍𝒊𝒌𝒆𝒅
𝒕𝒉𝒆 𝒘𝒂𝒚 𝒚𝒐𝒖 𝒏𝒖𝒎𝒃𝒆𝒅 𝒂𝒍𝒍 𝒕𝒉𝒆 𝒑𝒂𝒊𝒏].
- 𝑳𝒆𝒘𝒊𝒔 𝑪𝒂𝒑𝒂𝒍𝒅𝒊.


🍁 🍁 🍁

Le mie mani tremano, ma non è più piacere. Tremano per la paura di aver rovinato tutto ed averlo deluso.

Come ho potuto fargli questo?

Nella mia mente, cerco di inventarmi scuse per ciò che è appena successo ma il cuore continua a contraddirmi.

:«Yoongi...»sussurro cercando di muovermi. Sono bloccata nelle mie stesse menzogne.

:«Yoongi io...» indosso la biancheria e lo raggiungo in salotto.

Il menta è seduto sul divano con le mani nei capelli, le sue dita si stringono sempre di più intorno alle ciocche. Alza lentamente la testa e mi guarda, i suoi occhi sembrano fatti di ghiaccio.

:«Sai me l'aspettavo» dice con una voce che non riesco più a riconoscere.

:«Cosa?» chiedo avvicinandomi.

:«Per questo? per questo non volevi fare l'amore con me?» mi chiede con un ghigno in faccia.

:«Cosa stai dicendo?» i miei occhi cominciano ad offuscarsi per le lacrime.

:«Ti veniva in mente lui ogni volta che provavo a toccarti quindi per tre anni non mi hai dato neanche una chance giusto?»

:«Min Yoongi come puoi dire una cosa del genere, io senza di te-»

:«Sei sicura Yoon Danbi?» il ghigno sul suo volto non sparisce, anzi non fa altro che irrigidirsi e guardarmi nel peggiore dei modi.

:«Ho capito, non mi conosci abbastanza Yoongi» dico tornandomene in camera per rivestirmi.

:«Brava, scarica la colpa sul tuo ragazzo dopo che hai mormorato il nome di un altro ragazzo mentre ti toccavo» dice applaudendo ironicamente.

Perché?

Lo guardo cercando di esprimere tutto il dolore che provo ma lui non mi capisce ed io esco di casa esausta.

Sono ancora le 19.00 ma il buio è già calato e sembra di camminare a notte fonda. Mi lascio accarezzare dal vento mentre lentamente raggiungo quella zona non calcolata minimanete del Parco 42. Adoro questo posto, io e Yoongi ci veniamo spesso quando vogliamo restarcene nella nostra privacy ma allo stesso tempo la casa ci soffoca. I ricordi felici che ho con lui in questo parco mi rendono ancora più triste.

:«Yah! stupida ragazzina non era serio, riprenditi» cerco di convincermi.

La luce del lampione è talmente debole che peggiora la mia vista, già non limpida a causa delle lacrime. Il vento aumenta sempre di più e l'opzione di tornare da Yoongi e chiedergli scusa sembra appetitosa, purtroppo l'orgoglio vince sul mio carattere. Accusarmi di pensare a Taehyung quando sto con lui è troppo per me, non ho idea del perché io abbia mormorato il suo nome. Riesco a ricordare perfettamente i suoi occhi magnetici, le labbra che si morde quando è interessato a qualcosa, il suo sorriso tenero ma irresistibile, le sue mani calde su di me e il suo tocco. Dio, il suo tocco era celestiale. La mia schiena si inarca solo a pensarci.

Aish, lo sto rifacendo, lo sto immaginando di nuovo. Perché?

Il dottor. George dice che certe volte il mio cervello potrebbe inventarsi delle immagini finte e che il Taehyung che ricordo potrebbe non essere lui. Dopo l'incidente l'ho visto solo una volta quindi la sua immagine non mi è del tutto chiara ancora ma mi ricordo tutto ciò che facevo con lui. Devo solo scoprire come ho fatto l'incidente e perché ero vicino casa sua.

𝐑𝐞𝐦𝐢𝐧𝐝 𝐌𝐞🍁 [ᵏⁱᵐ ᵗᵃᵉʰʸᵘⁿᵍ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora