Chapter 16.

520 40 16
                                    

[𝑰 𝒑𝒓𝒆𝒇𝒆𝒓 𝒉𝒐𝒑𝒆𝒇𝒖𝒍 𝒓𝒐𝒎𝒂𝒏𝒕𝒊𝒄]
- 𝑩𝒓𝒊𝒅𝒈𝒆𝒕 𝑫𝒆𝒗𝒐𝒖𝒆.

🍁  🍁  🍁

:«La ragazza ha avuto un crollo emotivo molto pesante, guardando la sua cartella clinica ci sono dei validi motivi per cui è in queste condizioni ma lei non essendo il suo tutore non possiamo rivelare nulla» sento in lontananza la voce di una donna matura spiegare una diagnosi un po' indefinita.

:«Non può dirmi almeno cosa fare?» una voce roca e spezzata è disperata.

:«Le possiamo solo dire che probabilmente ha bisogno di altre analisi e anche di uno psichiatra che la curi per bene» la voce si fa sempre più vicina.

Lentamente apro gli occhi ritrovandomi su un letto diverso da quello in cui ero stata portata la scorsa notte. Al mio braccio è attaccata la flebo e un macchinetta di fianco a me ritrae sullo schermo l'andamento del mio cuore.
Sono in un ospedale e di fronte a me vedo Taehyung insieme ad una donna col camice bianco parlare intensamente, però ora le loro parole mi sembrano poco udibili come se si fossero allontanati di più a causa della testa pesante e le occhiaie fino alle guance.

:«Oh ti sei svegliata?» Taehyung mi viene bruscamente contro facendomi allungare una mano per allontanarlo. La sua espressione preoccupata mi scioglie un po', ha avuto paura?

:«Signorina Yoon, come si sente?» le parole della donna mi rimbombano nel orecchio facendomi sentire un po' stordita. Provo a rispondere ma la mia voce non esce quindi lascio perdere.

:«Sono la dottoressa Go Jung-Hyun, ma chiamami solo Hyun» continua sorridendomi calorosamente.

:«Hyun? Ha per caso una macchina della Hyundai?» un ragazzo alto con i capelli biondi entra in camera facendo una battuta a cui rimango di sasso.

:«Jin hyung?» Taehyung si catapulta addosso allo sconosciuto facendolo indietreggiare un po' per tutto il peso che riceve.

La preoccupazione che aveva per me è finita diciamo in... 2 secondi?. Wow.

La dottoressa ha sul volto un espressione disgustata dalla battuta da quattro soldi fatta dal ragazzo con in mano un bouquet gigantesco.

:«Mi scusi, non avevo intenzione di prenderla in giro Dottoressa» dice inchinandosi per poi girarsi verso di me e soffermarsi un secondo pensieroso. L'interessata gira lo sguardo altrove evidentemente non accettando le scuse.

:«Come sta signorina?» Mi chiede il biondo porgendomi il bouquet pieno di rose rosse. Ha gli occhi lucidi e la mano con cui mi porge i fiori trema leggermente.

:«Hyung... la conosci?» chiede Taehyung alzando un sopracciglio.

:«Ma n-no come sarebbe possibile? sono appena tornato dall'America, sei tu che mi hai detto che eri qua a causa di una ragazza che è svenuta! Sono pur sempre un gentiluomo io!» urla poggiando i fiori sulle mie ginocchia e diventando rosso come un peperone.

Chi è questo ragazzo così gentile e agitato?

:«Magari vi siete conosciuti da qualche..»

:«T-taehyung» cerco di far emettere qualche suono un po' spezzato.

:«Ah allora parli!» dice lui avvicinandosi al mio letto e facendomi sorridere per la sua espressione offesa.

:«Devo parlarti» dico sforzandomi il più possibile.

Ho bisogno di dire quello che ho visto ieri sera. Forse lui non ha guardato la foto e anche se l'avesse vista non può sapere che quella donna in mezzo è mia madre accompagnata da mio padre. Come faccio a spiegarmi il fatto che i miei genitori sono in una foto di famiglia completamente diversa dalla nostra?
Qualcosa non mi torna, forse non è successo niente di che oppure c'è qualcosa che non mi vogliono raccontare.

:«Certo..» dice con un espressione cupa ricordandomi il suo volto soppresso dal dolore della scorsa notte, dopo quel incubo orribile. Voglio conoscere da cosa era causato tutta quella sofferenza e quei pianti. Ma devo cominciare piano piano, altrimenti potrei scandalizzarlo con troppe domande.

:«Devo andare a casa» dico decisa a cercare qualche prova di relazione tra la famiglia Kim e i miei genitori.

:«Non può Signorina, abbiamo chiamato sua madre dovrebbe arrivare a momenti» mi informa la dottoressa uscendo dalla camera e lanciando un'occhiataccia a Jin che ricambia con un occhiolino.

:«Senti Danbi, non pensavo potessi essere così rompi scatole, Dio! Ti ho portata a casa solo per aiutarti e tu guarda cosa mi combini»

:«Oh scusami se sono caduta svenuta per terra» dico con tono sufficiente e la gola piena di dolore.

:«Si certo, se non ti ricordavi dov'era il bagno potevi benissimo chiedermelo, perché sei entrata in camera dei miei?» dice scrutando i miei occhi attentamente, ma io non riesco a reggere il suo sguardo e fisso le lenzuola.

Sento un enorme tonfo al cuore e un nodo in gola. Non so neanch'io perché sono andata a ficcanasare negli affari altrui ma non avrei scoperto niente se non avessi avuto quello strano sesto senso.
Non so come rispondere e lo sguardo di Taehyung mi mette a disagio più di quello del biondo che continua a fissarmi da quando si è seduto ai piedi del letto. Insomma, ma che vuole?

:«Senti mi fa male la testa io..» dico cercando di scampare l'argomento. Proprio in quel momento entra in camera mia madre correndo e con il fiatone.

:«Danbi! Come stai?!»

:«Mamma sto bene» dico mentre lei mi accarezza la guancia. La sua mano sulla mia pelle non la sentivo ormai da anni, è una sensazione così bella.

:«Si può sapere come hai fatto ad essere svenuta?! Io te lo detto di andare dal dottore prima che succeda tutto questo ma tu non mi ascolti mai! adesso ti iscrivo ad un giorno dalla psicologa» parla tutto d'un fiato e io scuoto la testa roteando gli occhi.

:«Non si preoccupi signora ci ho già pensato io per la psicologa» interviene Taehyung facendosi notare. COSA?
Mia madre gira lo sguardo soffermandosi un po' troppo sui dettagli del viso del corvino. È impazzita per caso? È un ragazzo mamma non può sposare una donna come te, ormai a mezz'età?!

Ma in un secondo mi viene un dubbio. Se mia madre conosceva i Kim forse sa chi è Taehyung. Conseguentemente se è successo qualcosa fra loro forse non dovrei lasciare che lei riconosca il corvino misterioso. Forse non mi permetterebbe neanche di farli ripetizioni e io ho bisogno invece di capire chi sono loro e chi sono io.

Solo per scoprire di più su questa storia, altrimenti non farli ripetizioni mi farebbe solo piacere.
————————————————————————
Spazio scrittrice🍁
Ehi bellezze,🌹
Spero vi stia piacendo la storia.
Mi scuso per il ritardo e anche per il fatto che sto capitolo sia un po' schifoso. *chiedeperdonoinginocchio*
Love ya❤️
~Kia

 *chiedeperdonoinginocchio*Love ya❤️~Kia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝐑𝐞𝐦𝐢𝐧𝐝 𝐌𝐞🍁 [ᵏⁱᵐ ᵗᵃᵉʰʸᵘⁿᵍ]Where stories live. Discover now