Chapter 45.

408 33 32
                                    

Secondi che sembrano minuti, ore, giorni e mesi; il passo di namjoon è troppo lento per i miei gusti oppure sono io che sto perdendo la cognizione del tempo. Lo vedo avvicinarsi quasi correndo ma la pioggia mi offusca la vista a causa di alcune gocce ribelli che entrano nel mio occhio. Namjoon appoggia una mano sulla mia spalla e respira faticosamente ma sorride.

Perché è così felice da tirar fuori quelle adorabili fossette?

:«Non..ci...crederai» dice tra un respiro profondo e l'altro.

:«Cosa?» chiedo impaziente.

:«Sai che la mamma di Taehyung è Kang Mi-Hi giusto?»

:«Non mettermi ansia e muoviti»

:«Ecco, ho provato per "divertimento" a scrivere nel nostro centro ricerca Kang Mi-Hi e ciò che è uscito è incredibile, la mamma di Taehyung è stata a sua volta adottata» dice con un sorriso a trentadue denti.

Quel affermazione mi disorienta per un momento. La pioggia sembra più lieve e mi accarezza la pelle delicatamente. Chiudo gli occhi buttando la testa all'indietro forse era tutto un sogno.

:«Mi stai dicendo che...» chiedo con gli occhi ancora chiusi.

:«Ti sto dicendo che tu e Taehyung in realtà siete solo cugini legalmente ma non cugini di sangue»

Quindi questo era ciò che mi madre si teneva per se? Ma soprattutto questo significa che guardare negli occhi Taehyung non sarà sbagliato, neanche baciarlo ne osservarlo mentre si morde un labbro ne guardare il suo corpo perfetto in ogni maglietta o pantalone con cui si mette. Posso ammirarlo senza sensi di colpa?

:«Devo dirglielo» dico convinta.

Forse troppo convinta.

Comincio a correre verso la casa di quel ragazzo senza modi tanto cortesi ma con un cuore oro.

:«Stai attenta per strada!» mi urla dietro Namjoon.

Corro fino ad arrivare in quella via piena di negozi. Il bar dove lavoro è proprio lì che mi guarda e io mi fermo un attimo sorridendo a quel luogo minuscolo ma molto affascinante. Le persone mi guardano stranite sussurrando qualcosa a bassa voce.

:«CHE AVETE DA GUARDARE?» urlo addosso a due ragazze.

Probabilmente mi osservano perché sono fuori in felpa sorridendo ad un negozio mentre sta diluviando.

Ignoro il loro sguardo giudizioso e mi avvicino al bar ripensando a tutti i momenti che ho passato lì preoccupandomi o incazzandomi con Taehyung oppure tutte le volte in cui lui è entrato lì dentro solo per parlarmi o infastidirmi. Gli ultimi giorni ho cercato di dimenticarlo ma forse quel posto con così tanti ricordi mi impediva di scordare. Lavorare lì non era stato più tanto semplice.

Ma, ora, lui può essere mio e forse, se il mondo lo vuole, potrò essere veramente felice. Avverto l'euforia crescermi dentro, tanto da darmi una carica così forte da sentire l'adrenalina in tutto il corpo.

Ricomincio a correre senza freni. Sorpasso i palazzi, i ristoranti e le semplici case così velocemente che non ne vedo neanche le scritte. Ogni passo che faccio mi avvicina a quella villa gigante bianca ma proprio quando la scorgo tra gli alberi una luce abbagliante mi illumina ed in un secondo mi ritrovo nel buio assoluto.

TAEHYUNG POV.

Mo che cazzo di film mi guardo? Devo evitare a tutti i costi di parlare. Sono tornato a casa ma non ho ancora avuto il coraggio di parlare bene con mia madre. Forse più che mancanza di coraggio è ancora la rabbia che mi ribolle dentro che agisce per nome mio. Junseo dopo quella vicenda sulla terrazza della scuola con Danbi non mi parla come prima, anzi, mi evita se non quando è costretto a dirmi di venire a mangiare. Probabilmente era meglio se me ne stavo per i fatti miei.

:«Non ceni?» mia mamma si siede sul divano con me.

:«Fra poco» dico senza guardarla.

:«Si sentiva la tua mancanza» ha gli occhi lucidi.

Sorrido leggermente sentendo la mancanza che intende lei allo stesso modo, ma non ribatto e la suoneria del mio cellulare mi salva.

Suga a quest'ora? Di solito dorme tutto il tempo.

:«Hyung?» rispondo sorpreso.

:«Danbi... è stata investita da un auto vicino casa tua, ora è al ospedale»

BOOM.

un tonfo al cuore.

Spazio scrittrice🌸Okay si non uccidetemi, sono tornata

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Spazio scrittrice🌸
Okay si non uccidetemi, sono tornata.🙈
BUON ANNO RAGAZZI E RAGAZZE.
Che il 2020 vi porti molta fortuna💘
~Kia✨

𝐑𝐞𝐦𝐢𝐧𝐝 𝐌𝐞🍁 [ᵏⁱᵐ ᵗᵃᵉʰʸᵘⁿᵍ]Where stories live. Discover now