Fifteen.

4.1K 176 76
                                    

"Are you crazy?
Are you crazy?
Are you crazy?
Are you crazy?
Must be stupid if you think that we can start again
Come on now!"
-Conor Maynard, R U Crazy

"Tu sei letteralmente pazzo se pensi che accetterà, amico mio sei veramente fottuto. E poi seriamente vuoi riavere Nate? Pensavo fosse acqua passata, dimenticatelo, bevi e non pensarci va'. Come sto facendo io con lo stronzo, guarda come si fa" Zach prese uno shottino di assenzio che era riuscito a recuperare da un gruppo di adulti che si trovavano nel locale e senza pensarci due volte lo bevve a goccia, tutto d'un fiato.
"Zach, seriamente parlaci con Noah. E poi questo è un piano geniale, andrà sicuramente a buon fine. Per quanto non vi piaccia, Nathan è una parte di me, in qualche modo lo rivoglio. Se lo faccio ingelosire allora è fatta, tornerà immediatamente da me. Solo che non so come convincere Montgomery, insomma tutti sappiamo che è etero, come cazzo faccio a fargli accettare di mettersi con me, anche se per finta?" Aaron seguì a ruota Zach, prendendo il secondo shottini che il ragazzo era riuscito a ricavare.
"Cerca qualcosa che possa interessargli e andare a suo favore. Cos'hai tu che lui non ha?" Zach e Aaron rimasero a guardarsi per un paio di minuti, in cerca di una soluzione decente.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"Ciao Sofia, come stai? Posso offrirti da bere?" Cody parlò alla Bergrant che in quel momento si trovava di fronte a lui, forse più a disagio del ragazzo.
"Oh ciao, dopo la sbronza di ieri mi sono abbastanza ripresa dai, perciò non ho intenzione di toccare alcool per almeno tutta la settimana" Sofia si guardava spesso intorno, cercando in ogni modo possibile di non guardare il povero Lanch. Non voleva ferirlo ma sapeva di dirglielo dire nel modo più gentile possibile.
"Beh se vuoi vendono anche i succhi di frutta, puoi bere tutti quelli che vuoi senza la paura di ubriacarti. Così almeno possiamo parlare un po' magari. " Cody cercava in ogni modo di poter guardare negli occhi Sofia, che sembrava non aver voglia nemmeno di affrontare un discorso.
Dopo essere rimasta in silenzio per alcuni secondi, forse un po' intenerita dal comportamento del ragazzo, accettò.
"Va bene, un succo d'arancia lo prendo volentieri." E detto ciò si sedette, seguita subito dopo da Cody, che ordinò la bibita alla ragazza al suo fianco.
Ci fu, per un solo istante, un silenzio imbarazzante, spezzato dalla bionda.
"Quindi cosa mi racconti di bello?" Sofia prese il bicchiere, sorridendo al cameriere per ringraziarlo.
"Ho finito la seconda stagione di Glee, aspetto di tornare a casa e guardo la terza" Cody si maledisse mentalmente, fra tutte le cose che poteva dire si é messo a parlare di serie tv, seriamente?
"Oh mio Dio, anch'io sto guardando Glee! Il mio personaggio preferito è Blaine, ovviamente" Sofia rimase piacevolmente colpita, non si aspettava che qualcun'altro guardasse quella serie.
"Il mio é probabilmente Sam, mi fa morire dal ridere" Cody la guardò in cerca di qualche segnale per poterci provare "ti volevo chiedere si, insomma...ti va di uscire con me? Non intendo subito, magari una volta a casa" al solo pronunciare quelle parole arrossì di botto, ci stava finalmente provando con una ragazza ed essa sembrava interessata, forse avrebbe avuto la prima gioia della sua intera vita, forse qualcuno stava ascoltando le sue preghiere.
"Sei un ragazzo davvero molto dolce Cody ma c'è un probl-" Sofia non finì nemmeno di parlare che venne affiancata da Matt Lechosky, il capitano della squadra di nuoto della scuola. Un ragazzo alto, con dei corti capelli ramati, tendenti più al marrone che al rosso. Aveva un fisico perfetto, questo in gran parte per merito allo sport che praticava, insomma, tutti lo invidiavano. E per di più aveva anche confidenza con Noah, non poteva nemmeno litigarci.
"Ciao amore, Cody" Matt baciò Sofia, un piccolo e dolce bacio a stampo.
Quindi era il ragazzo di Sofia? Da quando? Perció alla festa era tutto successo nella sua mente?
Cody non ci stava più capendo niente.
"Ciao Matt, vi lascio da soli" il ragazzo, con il cuore ormai infranto, si alzò.
"No aspetta rimani" Sofia lo fermò da un polso e lo guardò veramente dispiaciuta.
"Si, non ci disturbi tranquillo" Matt gli sorrise ampliamente, ordinando una red bull "vuoi qualcosa?"
"No tranquilli, devo tornare da Zach che sta male. Ciao" Cody si girò e tornò dai suoi amici.
Matt era veramente un ragazzo d'oro, sempre gentile e sorridente, l'unica volta che fece qualcosa di vagamente sbagliato fu quando, per difendere un suo compagno di squadra, finì in una rissa con dei ragazzi di un'altra scuola.
Matt era il principe azzurro non poteva nemmeno paragonarsi a lui. Già non poteva avere per sé la persona che veramente voleva, ci mancava pure che venisse rifiutato dall'unica persona a cui si sarebbe potuto interessare.
Ottimo, che bella situazione.

fake relationship...or not? {boyxboy}Donde viven las historias. Descúbrelo ahora