Capitolo 18

2.8K 109 4
                                    

Anche se ho cercato infinite volte di far capire a Megan che oggi sto troppo male per riuscire a mangiare, mi sta trascinando all'inizio della fila della mensa dicendomi che non posso rimanere a stomaco vuoto.

"Non fare storie e prendi qualcosa" mi dice con aria saccente "Il digiuno fa male ad entrambi"

Vorrei chiederle da quando è laureata in ginecologia, ma nella mensa del polo liceale ci sono troppe orecchie indiscrete, così evito.

Mi rassegno all'idea che prenderò qualcosa e, conoscendo la sua testa dura come il marmo che fa concorrenza alla mia, avrei dovuto sventolare la bandiera bianca da molto più tempo.

Mancano pochi passi alla nostra destinazione quando mi ritrovo per terra con il sedere dolorante.

Ci metto qualche secondo per capire che un emerito coglione mi è venuto addosso e che, oltre ad avermi scaraventata sul pavimento, mi ha anche versato sulla mia nuova felpa bianca il contenuto del bicchiere che stringe nella mano sinistra.

"Cazzo, il mio frullato alla fragola" sto per dirgli che il suo frullato se lo può benissimo ficcare nel culo e che è un grandissimo maleducato incivile, però Megan mi precede.

"Sai cosa cazzo me ne frega del tuo frullato alla fragola?" mi alzo in piedi pronta a godermi la parte oscura della mia amica in azione "Piuttosto sta' attento a dove metti i piedi e fingi di avere un minimo d'interesse nei confronti della mia amica a cui hai fatto una doccia rosa non richiesta" gli rivolge uno sguardo truce.

"Ah, giusto" dice il ragazzo bruno che mi sembra di avere già visto "Ti sei fatta male?" chiede guardando la bionda.

"Ma sei scemo o cosa?" è evidente che Megan si sta trattenendo dal prenderlo a schiaffi "Ti sei reso conto che non è me che hai fatto cadere?"

"Io mi riferivo a quando sei caduta dal paradiso" sorride e devo ammettere che la sua stupidità è direttamente proporzionale alla sua bellezza.

"Ti assicuro che farà molto più male quando ti sfonderò il cranio, coglione" sorride perfida.

"Mi piace il tuo caratterino" il ragazzo non sembra essere toccato dagli insulti della mia amica "Sono Shawn" le porge la mano che Meg si limita ad ignorare.

"Non ti mangio mica" aggiunge il bruno davanti alla sua indifferenza e la ragazza al mio fianco mi lancia uno sguardo che equivale ad un "dobbiamo andarcene prima che io venga arrestata per omicidio".

"Meglio non correre rischi" gli risponde la bionda e ci allontaniamo il più possibile da quel ragazzo odioso e strafottente.

"Come stai?" mi chiede la mia amica, apprensiva.

"Solo sporca di fragola" indico la mia felpa "Vado in bagno e provo a togliere la macchia" la informo.

"Ti accompagno"

"Non preoccuparti" le sorrido incoraggiante "So che stai morendo di fame e non mi va di farti saltare il pranzo"

L'appetito ha la meglio su di lei, così si arrende e inizio a camminare il più velocemente possibile verso il bagno dato che la nausea si fa insopportabile.

Mentre cerco di arrivare alla mia meta che oggi mi sembra persino più distante degli altri giorni, il gruppetto delle ragazze VIP - che per me significa solo Very Idiot Persons - mi indica ed iniziano a ridacchiare.

La vecchia me sarebbe corsa via in lacrime, però la Krystal di ora sta per urlare loro di farsi i cazzi propri.

Proprio mentre sto per dare sfogo a ciò che mi passa per la mente, vengo interrotta per la seconda volta oggi.

Perfectly WrongTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang