Wattys 2020

2.5K 42 7
                                    

Ho pubblicato l'ultimo capitolo della mia storia "Perfectly Wrong" un bel po' di tempo fa e, nonostante da allora non mi sia più fatta sentire, non ho dimenticato la promessa di tenervi aggiornati riguardo i Wattys 2020. Ho lavorato come una matta per revisionare tutti e quarantadue i capitoli e, da brava perfezionista quale sono, non mi sono fermata fino a quando non ho ottenuto un risultato che mi soddisfacesse al cento per cento. Oltre a correggere eventuali errori di battitura e qualche frase qua e là, ho anche riscritto i primi capitoli che non mi convincevano per nulla.

A tal proposito vorrei aprire una piccola parentesi e consigliare a coloro che hanno letto la storia prima della revisione di rileggere le prime parti che, dopo un'estate di lavoro, sono decisamente più fluide e ricche di particolari.

Se devo essere sincera all'inizio non credevo nel mio progetto. E se va male? Mi domandavo. Ed in quei momenti ero tentata dal cancellare anche l'ennesima bozza, quella di "Perfectly Wrong". Però qualcosa, forse il legame che stava nascendo fra me e la stessa Krystal, mi ha impedito di mollare. Qualcosa mi ha spinta a provarci. Una vocina mi ha sussurrato un'altra domanda ancora. E se invece andasse bene? Così come Krystal, anche io mi sono lanciata nel vuoto. Come lei anche io mi sono messa a nudo condividendo questa storia con voi. Perché quando scrivo non c'è nessuna maschera a nascondermi, nessuna barriera a proteggermi. Sono io e basta. E per la prima volta sono contenta di essere me e di aver inseguito quella che mi sembrava un'utopia, nient'altro che un sogno irrealizzabile. Sono fiera di me per non essermi lasciata abbattere e per aver continuato a credere nel mio sogno. E, ultimo ma non meno importante, sono felice come non lo sono mai stata per essere riuscita ad iscrivere la mia storia ai Wattys 2020.

Vi prego, ditemi che tutto questo non si tratta di un sogno!

Infine ci tengo a ringraziarvi tutti ancora una volta per aver reso la mia chimera personale qualcosa di così reale e concreto. Grazie per le ormai 35.3K letture e per le tantissime stelline che ogni giorno illuminano lo schermo del mio telefono. Per uno scrittore non c'è gioia più grande di riuscire a trasmettere qualcosa, di far inarcare le labbra del lettore in un bel sorriso.

Vi aggiornerò qui non appena saprò qualcosa di nuovo. Non dimenticate di incrociare le dita per me e, chissà, magari un giorno i nostri amati Krystal e Cole saranno davvero famosi. Grazie ancora di tutto. Un grande abbraccio, Sara❤️

Perfectly WrongWhere stories live. Discover now